La mia A45 AMG!!!

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Raff88
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: ven gen 10, 2014 12:28 pm
Auto guidata: Mercedes e sw 250cdi amg, SL 63 AMG , A45 AMG
Località: Montichiari

Robertino85 ha scritto:Il kit di aspirazione quando lo prendi?
Io intanto ho trovato le palpebre in carbonio su ebay.it e le prendo, sono indeciso se fare lo spiler frontale/minigonne/post, nero come il pacchetto black...
un altra modifica che vorrei fare è l'assetto... vorrei abbassarla un po' ma ora vediamo che fare, intanto devo pagare bollo e superbollo...



Il mio stesso problema non so se farlo neri come nel night pack oppure prendere in carbonio.
Avatar utente
Kodiak
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 450
Iscritto il: dom feb 15, 2015 4:00 pm
Auto guidata: A45 AMG (360 CV)
Località: Milanolandia

hummerastor ha scritto:Oggi ho portato fare il secondo tagliando mi sono stati scaricati dei nuovi aggiornamenti sia per centralina che per il cambio,mi
hanno anche rimisurato tolleranza alberino turbina 0,06 mm turbina buona!
Ciao Hummer! :D Quando la ritiri facci sapere che differenze senti dopo gli aggiornamenti. Sempre se si percepiscono... :wink:
hummerastor
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 925
Iscritto il: mer ago 07, 2013 9:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe A M133
Località: Italia

Kodiak ha scritto:
hummerastor ha scritto:Oggi ho portato fare il secondo tagliando mi sono stati scaricati dei nuovi aggiornamenti sia per centralina che per il cambio,mi
hanno anche rimisurato tolleranza alberino turbina 0,06 mm turbina buona!
Ciao Hummer! :D Quando la ritiri facci sapere che differenze senti dopo gli aggiornamenti. Sempre se si percepiscono... :wink:
Ritirata oggi ma diluviava domenica mattina la provo!
Avatar utente
Kodiak
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 450
Iscritto il: dom feb 15, 2015 4:00 pm
Auto guidata: A45 AMG (360 CV)
Località: Milanolandia

Ok! (Y) Attendiamo notizie :cannabius:
hummerastor
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 925
Iscritto il: mer ago 07, 2013 9:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe A M133
Località: Italia

hummerastor ha scritto:
Kodiak ha scritto:
hummerastor ha scritto:Oggi ho portato fare il secondo tagliando mi sono stati scaricati dei nuovi aggiornamenti sia per centralina che per il cambio,mi
hanno anche rimisurato tolleranza alberino turbina 0,06 mm turbina buona!
Ciao Hummer! :D Quando la ritiri facci sapere che differenze senti dopo gli aggiornamenti. Sempre se si percepiscono... :wink:
Ritirata oggi ma diluviava domenica mattina la provo!
Provata stamattina davvero migliorata sia quando il cambio sta con il selettore in D davvero molto piu' pronta ma sopratutto in scalata la marcia entra ottimi aggiornamenti!
ingsteve
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: lun giu 22, 2015 11:11 am
Auto guidata: RS6 ABT
Località: Novara

ciao Fabiuus ma alla fine che differenze sostanziali hai percepito rispetto al 997?
Io ho un 997 mki 4s cabrio tiptronic da poco e devo dire che di assetto e freni è uno spettacolo, fai le curve veramente forte.
Motore non è il massimo (vengo da Corvette) ma non è ferma...
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

hummerastor ha scritto: Provata stamattina davvero migliorata sia quando il cambio sta con il selettore in D davvero molto piu' pronta ma sopratutto in scalata la marcia entra ottimi aggiornamenti!
Ma sto aggiornamento come hai fatto a sapere che esisteva? È gratuito?
Immagine
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

ingsteve ha scritto:ciao Fabiuus ma alla fine che differenze sostanziali hai percepito rispetto al 997?
Io ho un 997 mki 4s cabrio tiptronic da poco e devo dire che di assetto e freni è uno spettacolo, fai le curve veramente forte.
Motore non è il massimo (vengo da Corvette) ma non è ferma...
Beh c'è poco da dire.... è totalmente diversa!!
Innanzitutto la Porsche la guidi col "culo" nel vero senso della parola, questa ovviamente no, i pesi sono tutti in avanti e l'ingresso di curva è giocoforza più sottosterzante, ma cmq è piantata a terra da paura. La differenza maggiore cmq è nella percezione della velocità. Col Carrera a 150 sapevi di essere a 150, anzi, sensazione del tutto personale, mi sembrava di andare di più. .... con questa a 200 sembra di essere a 130..... mi trasmette molta piu sicurezza. .. :ooops:
Immagine
hummerastor
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 925
Iscritto il: mer ago 07, 2013 9:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe A M133
Località: Italia

FABIUUUS ha scritto:
hummerastor ha scritto: Provata stamattina davvero migliorata sia quando il cambio sta con il selettore in D davvero molto piu' pronta ma sopratutto in scalata la marcia entra ottimi aggiornamenti!
Ma sto aggiornamento come hai fatto a sapere che esisteva? È gratuito?
Si gratuito devono farlo quando porti l'auto per il tagliando ma tu richiedilo per avere conferma che stato fatto ti faranno firmare un foglio con aggiornamenti scaricati saputo tramite forum inglese!
Avatar utente
Kodiak
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 450
Iscritto il: dom feb 15, 2015 4:00 pm
Auto guidata: A45 AMG (360 CV)
Località: Milanolandia

hummerastor ha scritto:
FABIUUUS ha scritto:
hummerastor ha scritto: Provata stamattina davvero migliorata sia quando il cambio sta con il selettore in D davvero molto piu' pronta ma sopratutto in scalata la marcia entra ottimi aggiornamenti!
Ma sto aggiornamento come hai fatto a sapere che esisteva? È gratuito?
Si gratuito devono farlo quando porti l'auto per il tagliando ma tu richiedilo per avere conferma che stato fatto ti faranno firmare un foglio con aggiornamenti scaricati saputo tramite forum inglese!
Perfetto Hummer! (Y) Tra pochi mesi avrò il primo tagliando e vorrò vedere se questi aggiornamenti saranno disponibili anche per la mia. :wink:
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

Io il tagliando l'ho fatto a maggio.... ma se telefono e gli rompo le balle???
Non credo che la mia sia già aggiornata (anche perche dopo il tagliando non ho percepito differenze)
Immagine
hummerastor
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 925
Iscritto il: mer ago 07, 2013 9:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe A M133
Località: Italia

FABIUUUS ha scritto:Io il tagliando l'ho fatto a maggio.... ma se telefono e gli rompo le balle???
Non credo che la mia sia già aggiornata (anche perche dopo il tagliando non ho percepito differenze)
Se non ti hanno dato il foglio con gli aggiornamenti fatti vuol dire che non li hanno scaricati dipende
dalla concessionaria dato che io so tutto la mia mi telefona appena c'è qualcosa da fare sull'auto
appena posso metto la foto con i codici degli aggiornamenti fatti.
hummerastor
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 925
Iscritto il: mer ago 07, 2013 9:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe A M133
Località: Italia

Devi portare la macchina in concessionaria per capire se ci sono aggiornamenti da scaricare
perché se lo chiedi loro non ti sanno rispondere serve collegare spinotto all'auto.
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

hummerastor ha scritto:Devi portare la macchina in concessionaria per capire se ci sono aggiornamenti da scaricare
perché se lo chiedi loro non ti sanno rispondere serve collegare spinotto all'auto.
Eh già.... :cry:
Non sanno dirti neanche se è a naFFata o a benza, figurati se sanno una cosa del genere.... :roll:
Immagine
Robertino85
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 362
Iscritto il: sab nov 15, 2014 6:44 pm
Auto guidata: A45, Carrera RS in partenza, Mini
Località: Roma

Mercedes scandalosa... hanno la mia auto da giovedi mattina e ancora non me la riconsegnano... tutto questo per il rumore al cambio, ma sapete qual'è la cosa che mi fa alterare... che tanto stanno solamente aggiornando le centraline e si tengono la macchina li non so per quale cavolo di motivo... io vado in giro con una smart indecente e pure manuale!!!
Non posso mica usare il gt4 tutti i giorni!
A45 Amg, grigio montagna, cerchi 18" amg, sospensioni performance, scarico performance, volante performance, parktornic, light pack, pinze rosse, sedili elettrici con supporto lombare.
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione