MB A 45 AMG una compatta da 360 CV ... 181 Cv/Litro !!!

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
ZIO ZUA
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2106
Iscritto il: lun nov 05, 2012 4:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A 180cdi 7DCT (1.8L) Premium MY14
Località: Treviso

Beh dai i gusti son gusti... Però allora piuttosto di un tuning tamarro, per enfatizzare l'estrema sportività Dell auto secondo me ci vuole un kit iper sportivo con appendici aerodinamiche.. Ecco lo spoiler forse è eccessivo.. Però..
I motori sono come le donne,bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari.

La mia A: a180cdi 109cv (1.8l) 7DCT bianca MY14: premium,pack night AMG,tetto panoramico,telecamera post.,Bi-xeno,pack portaoggetti,Light&Sight pack,Conformatic

la mia bAmbinA: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=1650

socio club N° 725
supermax149
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 132
Iscritto il: dom nov 04, 2012 7:28 pm
Auto guidata: Mercedes W176 Nuova A 200 cdi Sport
Località: Bologna

Che tamarrata inguardabile!
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

ZIO ZUA ha scritto:Beh dai i gusti son gusti... Però allora piuttosto di un tuning tamarro, per enfatizzare l'estrema sportività Dell auto secondo me ci vuole un kit iper sportivo con appendici aerodinamiche.. Ecco lo spoiler forse è eccessivo.. Però..
Lo spoiler lo leverei proprio... :muhaha:
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Avatar utente
Roby88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: mer ott 24, 2012 1:29 pm
Auto guidata: Mercedes classe C coupè 250 CDI sport
Località: Crema (CR)

sembra uscita da need for speed della play station...
pugnali53
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: dom lug 15, 2012 4:59 pm
Auto guidata: bmw 525 tds
Località: strà (ve)

Stavo facendo un pensierino sulla bmw f 30 328 2000 cc 245 cv turbo, ma mi blocco di colpo, voglio sapere tutto di questa amg, peso, freni, handling, erogazione, l' allestimento non mi sembra tamarro, chiaro che devono diversificarla dalla gran serie, vi chiedevate il cliente tipo? Eccomi fra meno di un mese 60 anni paraplegico a cui piace girare in pista con corvette z 06 da oltre 600 cv x 72 kgm di coppia, peso 1370 kg, ma prossimamente 1250 circa, e lotus elise da 218 cv a 8400 giri x 680 kg.
Non sò per quanto tempo riuscitò ancora a fare tempi su giro buoni ma questa mi sembra l'auto giusta x divertirsi su strada.
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

pugnali53 ha scritto:Stavo facendo un pensierino sulla bmw f 30 328 2000 cc 245 cv turbo, ma mi blocco di colpo, voglio sapere tutto di questa amg, peso, freni, handling, erogazione, l' allestimento non mi sembra tamarro, chiaro che devono diversificarla dalla gran serie, vi chiedevate il cliente tipo? Eccomi fra meno di un mese 60 anni paraplegico a cui piace girare in pista con corvette z 06 da oltre 600 cv x 72 kgm di coppia, peso 1370 kg, ma prossimamente 1250 circa, e lotus elise da 218 cv a 8400 giri x 680 kg.
Non sò per quanto tempo riuscitò ancora a fare tempi su giro buoni ma questa mi sembra l'auto giusta x divertirsi su strada.
Più che su strada direi in pista...
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Avatar utente
gabri17
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 220
Iscritto il: dom ott 14, 2012 2:29 pm
Auto guidata: A250 SuperSport
Località: varese

volo393 ha scritto:
pugnali53 ha scritto:Stavo facendo un pensierino sulla bmw f 30 328 2000 cc 245 cv turbo, ma mi blocco di colpo, voglio sapere tutto di questa amg, peso, freni, handling, erogazione, l' allestimento non mi sembra tamarro, chiaro che devono diversificarla dalla gran serie, vi chiedevate il cliente tipo? Eccomi fra meno di un mese 60 anni paraplegico a cui piace girare in pista con corvette z 06 da oltre 600 cv x 72 kgm di coppia, peso 1370 kg, ma prossimamente 1250 circa, e lotus elise da 218 cv a 8400 giri x 680 kg.
Non sò per quanto tempo riuscitò ancora a fare tempi su giro buoni ma questa mi sembra l'auto giusta x divertirsi su strada.
Più che su strada direi in pista...
in pista non penso proprio per uno che ci gira gia con lotus e corvette...(2 missili)
però la vedo come un'auto divertente e brillante per andare a fare qualche giretto in montagna :twisted: molto simile a audi rs3 sia come potenza che come trazione e massa...

complimenti per il garage e il portafolgio :muhaha:
pugnali53
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: dom lug 15, 2012 4:59 pm
Auto guidata: bmw 525 tds
Località: strà (ve)

volo393 ha scritto:
pugnali53 ha scritto:Stavo facendo un pensierino sulla bmw f 30 328 2000 cc 245 cv turbo, ma mi blocco di colpo, voglio sapere tutto di questa amg, peso, freni, handling, erogazione, l' allestimento non mi sembra tamarro, chiaro che devono diversificarla dalla gran serie, vi chiedevate il cliente tipo? Eccomi fra meno di un mese 60 anni paraplegico a cui piace girare in pista con corvette z 06 da oltre 600 cv x 72 kgm di coppia, peso 1370 kg, ma prossimamente 1250 circa, e lotus elise da 218 cv a 8400 giri x 680 kg.
Non sò per quanto tempo riuscitò ancora a fare tempi su giro buoni ma questa mi sembra l'auto giusta x divertirsi su strada.
Più che su strada direi in pista...



Su pista come vedi sopra hò di meglio, poi di strade sgombre qualche volta ci sono, certo devono levare l'addizionale erariale che da sola su quest'auto vale 1580 euro oltre la tassa di proprietà. Tra l'altro io con la legge 104 l'iva la pago il 4%, mai sfruttata, e la tassa di proprietà nemmeno, lo sconto x disabili a volte sfiora il 20%, di questi tempi credo che lo possa pure raggiungere.
Il motivo come detto sopra è che il tempo che mi separa dalla sepoltura, la toccatina è d'obbligo, lo voglio vivere al meglio, sbaglio?
pugnali53
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: dom lug 15, 2012 4:59 pm
Auto guidata: bmw 525 tds
Località: strà (ve)

gabri17 ha scritto:
in pista non penso proprio per uno che ci gira gia con lotus e corvette...(2 missili)
però la vedo come un'auto divertente e brillante per andare a fare qualche giretto in montagna :twisted: molto simile a audi rs3 sia come potenza che come trazione e massa...

complimenti per il garage e il portafolgio :muhaha:


Hai centrato il modo dell'eventuale utilizzo della A 45 AMG visto che la corvette del 2006, pagata sotto i 40K nel 2010, quindi alla portata di molti, con 10.300 km e radiata x esportazione a causa dell'assurda tassa che portava il complessivo delle tasse a 5300 euri annui nel 2012, nel 2013 circolerò con targa zoll finchè in italia non rinsaviscono.
L' elise ce l'hò dal 1999 comperata usata pure quella, guidarla è libidine pura.....tutti dovrebbero provarla, a chi piace guidare, se costasse poco ce ne sarebbero a migliaia in giro.
Avatar utente
Teeo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1358
Iscritto il: lun set 17, 2012 2:24 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Bluefficiency W176 Alfa MiTo
Località: Varese

Complimenti a pugliali53 ottimo hobby, speriamo negli anni futuri di riuscire a provarlo di persona :)..

Comunque non come si comporterà come assetto, però personalmente per un bel giro o gita prenderei un'altra auto.. Bella si, ma non so se anche per tutti i giorni..
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

supermax149 ha scritto:Che tamarrata inguardabile!
Straquoto :approved: quando è troppo è troppo
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione