Comprata C32 AMG sw!

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Lorenzp
Utente bannato
Messaggi: 96
Iscritto il: gio ott 20, 2011 1:52 pm
Auto guidata: C32 AMG
Località: romagna

Il problema che avevo avuto,per il quale nn partiva più l'auto,era dovuto a un relè bruciato,e nn alla pompa della benzina come avevo sospettato (per fortuna..!!)
Avatar utente
Lorenzp
Utente bannato
Messaggi: 96
Iscritto il: gio ott 20, 2011 1:52 pm
Auto guidata: C32 AMG
Località: romagna

Altra grande notizia è che ho trovato un motore completo,di una SLK 32 amg,da un demolitore qui vicino a casa mia,che era di uno svizzero,che dopo essersi infilato in un fosso,ha fatto a pezzi l'auto,e in Svizzera ha detto che gli era stata rubata........
Il bello è che ha solo13mila km !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yueah:
Avatar utente
Lorenzp
Utente bannato
Messaggi: 96
Iscritto il: gio ott 20, 2011 1:52 pm
Auto guidata: C32 AMG
Località: romagna

Quesito cerchi.....
Ho trovato questi 18 e volevo sapere secondo voi quali erano i più belli e che stavano meglio (il prezzo è più o meno identico a tutti):

1) Immagine
2) Immagine
3) Immagine
4) Immagine
Avatar utente
claimweb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4454
Iscritto il: lun mar 26, 2007 12:37 am
Auto guidata: Ex R63 AMG - Audi Q5 Tfsi Gpl
Località: (VI)

Assolutamente i primi :shock: . Sono molto simili a quelli montati sulla C63 Black series ...
Se esistessero da 21" li monterei subito sulla mia R63 ....
Avatar utente
Lorenzp
Utente bannato
Messaggi: 96
Iscritto il: gio ott 20, 2011 1:52 pm
Auto guidata: C32 AMG
Località: romagna

claimweb ha scritto:Assolutamente i primi :shock: . Sono molto simili a quelli montati sulla C63 Black series ...
Se esistessero da 21" li monterei subito sulla mia R63 ....
Infatti sono i miei preferiti!
Ho mandato anche delle mail al venditore,e mi ha assicurato che sul bordo del cerchio c'è la scritta AMG e nn "YSM.."come si vede in foto;il problema è che li fanno solo in unica misura da 18 8,5 et 35. Per stare ci stanno,solo che davanti sarei "tirato",e dietro sarei "giusto".Ho chiesto se li facevano anche in altre misure e canali,ma mi ha risposto picche.
Avatar utente
claimweb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4454
Iscritto il: lun mar 26, 2007 12:37 am
Auto guidata: Ex R63 AMG - Audi Q5 Tfsi Gpl
Località: (VI)

Che misure hai a libretto ? Hai misure differenziate anteriori e posteriori ?
Con 8,5 di canale arrivi a 255 mm di larghezza.
Io ho 9" e monto 265 mm.
Avatar utente
Lorenzp
Utente bannato
Messaggi: 96
Iscritto il: gio ott 20, 2011 1:52 pm
Auto guidata: C32 AMG
Località: romagna

Io dovrei montare 7,5 et 37 (225-40-18) e 8,5 et 34 (245-35-18)
Dietro sarei apposto,mentre davanti,fisicamente ci stanno (sono proprio perfetti),solo che in teoria nn si potrebbero montare.....ma tanto guardano il raggio e nn il canale.
Avatar utente
Lorenzp
Utente bannato
Messaggi: 96
Iscritto il: gio ott 20, 2011 1:52 pm
Auto guidata: C32 AMG
Località: romagna

Altrimenti dovrei fare un'altra richiesta tramite agenzia,e farmi omologare i 19.....in questo caso ci sono canali da 8,5 e 9,5 e diversi et.
Immagine
Immagine
Avatar utente
claimweb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4454
Iscritto il: lun mar 26, 2007 12:37 am
Auto guidata: Ex R63 AMG - Audi Q5 Tfsi Gpl
Località: (VI)

Davanti sono più larghi di :
3 mm ( ET diverso ) + 12 mm ( 1/2 pollice dovuto al canale ) = 15 mm
E' come mettere un distanziale da 15 mm .
La gomma anche se è più stretta della posteriore si adatta all'ET del cerchio.
Dietro la vedi giusta , mentre davanti la vedi più distesa ( il cerchio è più esposto ai marciapiedi ) ..
Sarebbe perfetta con 4 gomme 245 ... peccato non siano a libretto ...
Magari riesci a farti dare il nulla osta. Prova a guardare sul sito svizzero di Mercedes. Trovi i vari documenti con tutte le gomme possibili su quell'auto.
Avatar utente
Lorenzp
Utente bannato
Messaggi: 96
Iscritto il: gio ott 20, 2011 1:52 pm
Auto guidata: C32 AMG
Località: romagna

claimweb ha scritto:Davanti sono più larghi di :
3 mm ( ET diverso ) + 12 mm ( 1/2 pollice dovuto al canale ) = 15 mm
E' come mettere un distanziale da 15 mm .
La gomma anche se è più stretta della posteriore si adatta all'ET del cerchio.
Dietro la vedi giusta , mentre davanti la vedi più distesa ( il cerchio è più esposto ai marciapiedi ) ..
Sarebbe perfetta con 4 gomme 245 ... peccato non siano a libretto ...
Magari riesci a farti dare il nulla osta. Prova a guardare sul sito svizzero di Mercedes. Trovi i vari documenti con tutte le gomme possibili su quell'auto.
Grazie della dritta!
Purtroppo ho sentito adesso il venditore UK e mi ha detto che è disponibile solo in 8j e per ora nn ha altre notizie... :(
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Scusa Lorenz ma gli ultimi della prima serie di 4 foto,quelli a 5 doppie razze non sono come gli originali che monta la tua auto??
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Lorenzp
Utente bannato
Messaggi: 96
Iscritto il: gio ott 20, 2011 1:52 pm
Auto guidata: C32 AMG
Località: romagna

Startaxi ha scritto:Scusa Lorenz ma gli ultimi della prima serie di 4 foto,quelli a 5 doppie razze non sono come gli originali che monta la tua auto??
Ciao,no a essere precisi quelli in foto sono dei 19 e neache dei 18,e poi sono le repliche TWS Bremma degli AMG Style IV scomponibile;la C32 li monta da 17,mentre la C55 da 18,ma in entrambe i casi nn scomponibili.
Io li ho trovati da un gommista qui a Cattolica sia da 18 che da 19,solo che sono orientato più sui Black Series da 18. :wink:
Avatar utente
claimweb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4454
Iscritto il: lun mar 26, 2007 12:37 am
Auto guidata: Ex R63 AMG - Audi Q5 Tfsi Gpl
Località: (VI)

Che ne dici di questo ?
Lo trovi con vari canali e diametri .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Lorenzp
Utente bannato
Messaggi: 96
Iscritto il: gio ott 20, 2011 1:52 pm
Auto guidata: C32 AMG
Località: romagna

Mmm dico di no.... :wink:
Stavo riflettendo sui Black Series,e alla fine se hanno il canale da 8J et 35 per tutti e 4 vanno bene ugualmente sia con i 225 che con i 245.
Unica constatazione e' se il disegno esalti poco il diametro,come invece è assicurato con quelli nella foto n.2?
Solo che prendere i 19 e nn essere sicuro della omologazione (in USA hanno tutti 19),nn mi va molto...
ferri italo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer dic 26, 2012 10:36 pm
Auto guidata: mercedes clk w209 220cdi avantgarde

Lorenzp ha scritto:Altra grande notizia è che ho trovato un motore completo,di una SLK 32 amg,da un demolitore qui vicino a casa mia,che era di uno svizzero,che dopo essersi infilato in un fosso,ha fatto a pezzi l'auto,e in Svizzera ha detto che gli era stata rubata........
Il bello è che ha solo13mila km !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yueah:
complimenti..!!! hai avuto un ^ciapèt^ incredibile a trovare il motore =D> .per i cerchi a mio parere quelli della foto 4 sono i migliori :beer: ma la cosa va a gusto personale :yueah: io ho avuto parecchi problemi di ovalizzazione freni anteriori dovuti ai cerchi non originali montati dal precedente proprietario .montati freni nuovi e dopo 1500 km vibrazioni folli allo sterzo in frenata dovuti alla non precisa accoppiatura e et anteriore. risultato:2 dischi ant da buttare e 2 gomme ant rovinate e credimi che frenare a oltre 250km/ h (su autostrade tedesche dove consentito) e non riuscire piu a controllare l auto come impazzita è una brutta sensazione :uplgh: :whiteflag: portata in concessionaria e richiesto l intervento di un ispettore della casa ho risolto definitivamente il problema rimontando dischi pastiglie bulloni e cerchi originali con et della casa .parecchi casi di ovalizzazione freni sono stati riscontrati dalla AMG su vetture con cerchi non idonei.secondo me tutte queste modifiche da 19/20 fatte in usa sono permesse perchè da loro tanto il limite massimo di velocita è 55 miglia orarie ( 88 km/h ).. :ahah: ridicolo ma severamente applicato dalla polizia locale si rischia arresto processo multa gigante e sequestro vettura quindi in pochi sgarrano e non potendo eccedere non manifestano problemi che sicuramente sorgerebbero con un uso piu sportivo e se vogliamo piu consono ad una AMG !!! :2: :2: :approved:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione