Comprata C32 AMG sw!
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- georgeAMG
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Se vuoi ti giro il negozio dove li ho presi io
Da 18" ma non ricordo l'ET mi pare che fossero 700 dollari più 200 euro di spedizione e 21% di spese doganali
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- Lorenzp
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Moooolto volentieri!georgeAMG ha scritto:Se vuoi ti giro il negozio dove li ho presi io
Da 18" ma non ricordo l'ET mi pare che fossero 700 dollari più 200 euro di spedizione e 21% di spese doganali
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Allora,per continuare il discorso doppio scarico C55style,avrei trovato un silenziatore come il mio.....
Secondo voi esperti,lo posso utilizzare tutto,nel senso che sotto c'è lo spazio per metterlo,e collegarlo al centrale,oppure lo posso solo "mutilare" due dei terminalini e collegarli allo scarico che ho già?
Secondo voi esperti,lo posso utilizzare tutto,nel senso che sotto c'è lo spazio per metterlo,e collegarlo al centrale,oppure lo posso solo "mutilare" due dei terminalini e collegarli allo scarico che ho già?
- georgeAMG
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Grazie George!georgeAMG ha scritto:http://www.ebay.com/itm/Miro-243-Brabus ... 1c26e28ea9
stesso rivenditore da cui ho preso io
Ascolta,hai qualche dritta per il diffusore posteriore in carbonio?
- georgeAMG
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Mitico!
Ma mi serve quello con la doppia uscita...
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Ragazzi ho già un problema!
La macchina da qualche giorno stentava a partire,ma poi funzionava tutto regolarmente;solo all'inizio tremava un po' per poi stabilizzarsi,e sul computer si accendeva la spia rossa della batteria-alternatore.
Questa mattina la disfatta...!
Faccio per accendere l'auto,attendo qualche secondo dopo aver fatto fare il secondo click alla chiave(tipo candelette),l'accensione gira perfettamente ma il motore non si avvia,e sul quadro non compare nessuna anomalia o malfunzionamento!!
Cosa può essere?
Premetto che visto il comportamento degli ultimi giorni,l'avviamento avveniva sempre con radio,fari e quant'altro spenti.
Ringrazio anticipatamente chi mi aiutera'.
La macchina da qualche giorno stentava a partire,ma poi funzionava tutto regolarmente;solo all'inizio tremava un po' per poi stabilizzarsi,e sul computer si accendeva la spia rossa della batteria-alternatore.
Questa mattina la disfatta...!
Faccio per accendere l'auto,attendo qualche secondo dopo aver fatto fare il secondo click alla chiave(tipo candelette),l'accensione gira perfettamente ma il motore non si avvia,e sul quadro non compare nessuna anomalia o malfunzionamento!!
Cosa può essere?
Premetto che visto il comportamento degli ultimi giorni,l'avviamento avveniva sempre con radio,fari e quant'altro spenti.
Ringrazio anticipatamente chi mi aiutera'.
- paoloalberto
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ma se non da' nessun segnale di vita...potrebbe essere la batteria!!!!
ti chiedo cortesemente di ridimensionare la foto che hai in firma
ti ringrazio anticipatamente
ciao e buon week
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paoloalberto
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Il motore e l'accensione girano perfettamente,solo che il motore non rimane acceso...paoloalberto ha scritto:ma se non da' nessun segnale di vita...potrebbe essere la batteria!!!!
ti chiedo cortesemente di ridimensionare la foto che hai in firma
ti ringrazio anticipatamente
ciao e buon week
- paoloalberto
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la foto per favore!
ti ringrazio nuovamente!
ciao e buon week
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ciao e buon week
paoloalberto
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ciao complimenti per l acquisto. io sono felicissimo possessore di una c 32 amg sw del 2002 da circa 3 anni e con circa 180000 km senza grossi problemi di affidabilita. ho solo dovuto sostituire la pompa acqua dell intercooler,il termostato del riscaldamento e ultimamente si è bloccato il carrello del cd del navigatore e un alzacristallo elettrico.anteriore.la manutenzione viene eseguita in Concessionaria ufficiale e a detta loro posso ancora tranquillamente farne altrettanti di km basta non apportare nessuna modifica meccanica.ho avuto modo di provare una vettura modificata con puleggia -scarico e rimappatura di un amico che ha speso 4500 euro per la trasformazione ma la differenza è assolutamente ridicola nelle prestazioni mentre il sound è veramente da brividi... .unica nota dolente della trasformazione un elevato consumo di olio motore e consumi elevati ( max 4,5 /5 km/l ) calcolando che ha solo 73000 km.consiglio mio disinteressato stai attento a far mettere le mani su un motore v6 da 110 cv/l. AMG affidabile e potente con il rischio di gravi danni meccanici....a proposito ...i cilindri hanno le canne cromate e non sono rettificabili quindi andrebbe sostituito l intero motore con costi che lascio a te scoprire ( supera il valore dell auto ) .per quello che concerne le ruote da 18 sarebbe un ottima alternativa se riesci ad omologarle ciaooooo
- Lorenzp
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Ciao Italio,grazie!ferri italo ha scritto: ciao complimenti per l acquisto. io sono felicissimo possessore di una c 32 amg sw del 2002 da circa 3 anni e con circa 180000 km senza grossi problemi di affidabilita. ho solo dovuto sostituire la pompa acqua dell intercooler,il termostato del riscaldamento e ultimamente si è bloccato il carrello del cd del navigatore e un alzacristallo elettrico.anteriore.la manutenzione viene eseguita in Concessionaria ufficiale e a detta loro posso ancora tranquillamente farne altrettanti di km basta non apportare nessuna modifica meccanica.ho avuto modo di provare una vettura modificata con puleggia -scarico e rimappatura di un amico che ha speso 4500 euro per la trasformazione ma la differenza è assolutamente ridicola nelle prestazioni mentre il sound è veramente da brividi... .unica nota dolente della trasformazione un elevato consumo di olio motore e consumi elevati ( max 4,5 /5 km/l ) calcolando che ha solo 73000 km.consiglio mio disinteressato stai attento a far mettere le mani su un motore v6 da 110 cv/l. AMG affidabile e potente con il rischio di gravi danni meccanici....a proposito ...i cilindri hanno le canne cromate e non sono rettificabili quindi andrebbe sostituito l intero motore con costi che lascio a te scoprire ( supera il valore dell auto ) .per quello che concerne le ruote da 18 sarebbe un ottima alternativa se riesci ad omologarle ciaooooo
Alla fine ho comprato il kit pulley Evosport USA(dovrebbe arrivare a giorni), due catalizzatori(quelli a valle,nn quelli dove ci sono le lambda) a 200 celle,messo tubo dritto al posto del risuonatore,e fatto scarico a 4 uscite da Bartoli.
I fari xeno originali li ho sostituiti con quelli di nuovo tipo a parabola,e fatto fare una lucidata generale alla macchina,elimindo i graffietti vari.
Ora dopo le feste faro rifare il volante da una ditta specializata in volanti di Foggia.
Inoltre ho fatto fare un tagliando completo alla macchina,sostituzione filtri vari,filtri aria,candele racing Iridium,e taglioando completo al cambio automatico (cambio olio,guarnizione della coppa,pulizia elettrovalvole)e si è sentito di molto,sembra come nuovo ora!
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