Comprata C32 AMG sw!

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164715
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ecco i cerchi da 17" originali..........mi ero confuso perchè si tratta sempre di 5 doppie razze #-o
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Lorenzp
Utente bannato
Messaggi: 96
Iscritto il: gio ott 20, 2011 1:52 pm
Auto guidata: C32 AMG
Località: romagna

ferri italo ha scritto:
Lorenzp ha scritto:Altra grande notizia è che ho trovato un motore completo,di una SLK 32 amg,da un demolitore qui vicino a casa mia,che era di uno svizzero,che dopo essersi infilato in un fosso,ha fatto a pezzi l'auto,e in Svizzera ha detto che gli era stata rubata........
Il bello è che ha solo13mila km !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yueah:
complimenti..!!! hai avuto un ^ciapèt^ incredibile a trovare il motore =D> .per i cerchi a mio parere quelli della foto 4 sono i migliori :beer: ma la cosa va a gusto personale :yueah: io ho avuto parecchi problemi di ovalizzazione freni anteriori dovuti ai cerchi non originali montati dal precedente proprietario .montati freni nuovi e dopo 1500 km vibrazioni folli allo sterzo in frenata dovuti alla non precisa accoppiatura e et anteriore. risultato:2 dischi ant da buttare e 2 gomme ant rovinate e credimi che frenare a oltre 250km/ h (su autostrade tedesche dove consentito) e non riuscire piu a controllare l auto come impazzita è una brutta sensazione :uplgh: :whiteflag: portata in concessionaria e richiesto l intervento di un ispettore della casa ho risolto definitivamente il problema rimontando dischi pastiglie bulloni e cerchi originali con et della casa .parecchi casi di ovalizzazione freni sono stati riscontrati dalla AMG su vetture con cerchi non idonei.secondo me tutte queste modifiche da 19/20 fatte in usa sono permesse perchè da loro tanto il limite massimo di velocita è 55 miglia orarie ( 88 km/h ).. :ahah: ridicolo ma severamente applicato dalla polizia locale si rischia arresto processo multa gigante e sequestro vettura quindi in pochi sgarrano e non potendo eccedere non manifestano problemi che sicuramente sorgerebbero con un uso piu sportivo e se vogliamo piu consono ad una AMG !!! :2: :2: :approved:
Accipicchia,tutti sti problemi per dei cerchi nn originali.. :shock: ??
Mi sembra strano come fatto,di per se legato ai cerchi;solitamente si possono avere problemi cambiando l'et,che magari nn ci stanno le pinze,ma nn che vibra tutto o si ovalizzano i dischi!Se si esagera con l'et si possono consumare precocemente i cuscinetti ruota,si possono rovinare i braccetti,ma nn capisco come si possono ovalizzare i dischi.
ferri italo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer dic 26, 2012 10:36 pm
Auto guidata: mercedes clk w209 220cdi avantgarde

cerco con un esempio di farti capire: quando si perde da un cerchio un peso di equilibratura anche solo da 10 grammi la forza centrifuga della ruota girando velocemente moltiplica enormemente trasmettendo vibrazioni di kg al volante.lo stesso succede quando le superfici di contatto del mozzo freno e del piatto cerchio(dove si trovano i fori per i bulloni ruota) non sono al 100% a contatto fra loro ma solo in parte quel tanto che consente di fissare la ruota per non perderla per capirsi magari appoggia per 8cmq invece di 30cmq e le vibrazioni e il calore sviluppato deformano i dischi irrimediabilmente.basta anche solo 1mm di et per modificare le masse in movimento con le conseguenze gia citate. :yueah: ultima cosa ;i bulloni ruota devono essere perfettamente aderenti al cerchio con lo stesso grado conico o la stesso arrotondamento altrimenti si rischia grosso :urlo: :?:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Lorenzp
Utente bannato
Messaggi: 96
Iscritto il: gio ott 20, 2011 1:52 pm
Auto guidata: C32 AMG
Località: romagna

Ok grazie per le immagini.
Comunque questo dovrebbe essere un problema diffuso in tutte le auto quando si montano cerchi aftermarket,se nn si rispettano le misure della casa.
Avatar utente
Lorenzp
Utente bannato
Messaggi: 96
Iscritto il: gio ott 20, 2011 1:52 pm
Auto guidata: C32 AMG
Località: romagna

Italo,che cerchi sono quelli che hai nella foto della tua car? da quanto sono?
Avatar utente
Lorenzp
Utente bannato
Messaggi: 96
Iscritto il: gio ott 20, 2011 1:52 pm
Auto guidata: C32 AMG
Località: romagna

:lol:
Avatar utente
Lorenzp
Utente bannato
Messaggi: 96
Iscritto il: gio ott 20, 2011 1:52 pm
Auto guidata: C32 AMG
Località: romagna

Arrivato kit pulley Evosport U.S.A, kat metallici 200 celle,filtri K&N,cerchi OZ,e sedili Recaro RS!!!.....ora tocca montare il tutto!
:2: :2: :yueah: :cannabius:
Avatar utente
claimweb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4454
Iscritto il: lun mar 26, 2007 12:37 am
Auto guidata: Ex R63 AMG - Audi Q5 Tfsi Gpl
Località: (VI)

Sono curioso .... attendiamo le mod installate ...
Avatar utente
Lorenzp
Utente bannato
Messaggi: 96
Iscritto il: gio ott 20, 2011 1:52 pm
Auto guidata: C32 AMG
Località: romagna

claimweb ha scritto:Sono curioso .... attendiamo le mod installate ...
Allora dobbiamo tutti attendere i primi di febbraio,quando uscirà da sotto i ferri...! :D
ferri italo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer dic 26, 2012 10:36 pm
Auto guidata: mercedes clk w209 220cdi avantgarde

CIAO FINITO IL BOLIDE ?? TIENIMI INFORMATO
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione