Da una parte è un'idea che stuzzica , purtroppo sono due cose che mi fermano.
la prima è il passo lungo, per me troppo ingombrante, mentre io ho bisogno di un passo corto.
la seconda è come si concilia il 12 cilindri in un fuoristrada, considerando la notevole mole di avarie che ho subito sulla mia cl65.
non oso pensare cosa succederebbe con i vari sbattimenti in fuoristrada.
G65
Moderatore: Staff
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 31
- Iscritto il: mer mag 05, 2010 3:00 am
- Auto guidata: mercedes CLK55 e CL65
- Località: Viterbo
- claimweb
- Benzer Top
- Messaggi: 4454
- Iscritto il: lun mar 26, 2007 12:37 am
- Auto guidata: Ex R63 AMG - Audi Q5 Tfsi Gpl
- Località: (VI)
Difficile paragonare le 2 auto.
Il motore probabilmente è lo stesso , ma montato su auto diverse reagisce in modo diverso.
Il passo lungo non è un problema se hai sensori e telecamera. Su un fuoristrada si apprezza molto la guida alta...
Se non sei convinto, una ML63 penso sia adeguata anche se con 4 cilindri in meno...
Se preparata adeguatamente puoi ricavarci lo stesso 600 CV e una ottima coppia ..
Poi la la G65 ha il suo fascino .. Anche se molti la criticano.
Il motore probabilmente è lo stesso , ma montato su auto diverse reagisce in modo diverso.
Il passo lungo non è un problema se hai sensori e telecamera. Su un fuoristrada si apprezza molto la guida alta...
Se non sei convinto, una ML63 penso sia adeguata anche se con 4 cilindri in meno...
Se preparata adeguatamente puoi ricavarci lo stesso 600 CV e una ottima coppia ..
Poi la la G65 ha il suo fascino .. Anche se molti la criticano.
- paoloalberto
- Benzer Top
- Messaggi: 21623
- Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
- Auto guidata: w169
- Località: MILANO
se non erro un utente del forum ce l'aveva....
paoloalberto
- fritz287
- Benzer Top
- Messaggi: 7546
- Iscritto il: gio nov 15, 2007 1:10 pm
- Auto guidata: a 2, 4, 6, e 8 cilindri: basta che sia a BENZINA
- Località: Milano
- Contatta:
È un'auto, di fatto, inutile. In fuoristrada è migliore la G normale, dinamicamente, nel genere, mille volte meglio un ML.
Ma fa impazzire anche me :D
Valuta eventualmente la G63, col 5.5 Biturbo.
Che rogne hai avuto sulla CL?
Ma fa impazzire anche me :D
Valuta eventualmente la G63, col 5.5 Biturbo.
Che rogne hai avuto sulla CL?
"Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci... il resto l'ho sperperato" George Best
Before:
170V W136 (3x!)
190E 2.0 W201
190E 2.6 6L W201
Now:
C280 6L Elegance W202
C350 V6 4Matic Elegance W204
3498cm² - 272 CV - 350Nm - 4x4 - 7G-Tronic - Nonno Driving
Before:
170V W136 (3x!)
190E 2.0 W201
190E 2.6 6L W201
Now:
C280 6L Elegance W202
C350 V6 4Matic Elegance W204
3498cm² - 272 CV - 350Nm - 4x4 - 7G-Tronic - Nonno Driving
-
- Benzer Ultra
- Messaggi: 799
- Iscritto il: sab feb 02, 2008 6:14 pm
- Auto guidata: w123 200 80,clk 200k A208 98,cls 320 09
- Località: Cava de'Tirreni (SA)
dipende da che tipo di rogne hai avuto. Se i problemi sono dati da scuotimenti delle centraline/cablaggi/etc... o acqua su di essi, beh sicuramente nella G sarà tutto diverso. E' vero che non è un auto propriamente pensata per un offroad estremo...cioè 220mila e passa €, difficile che ci vai a fare fuoristrada. Sebbene la classe G abbia sempre goduto di ottima fama in offroad è sicuramente un auto molto robusta (alla fine, salvo motori e cambio, è la stessa degli anni 80 con restyling interni e piccoli facelift esterni), ma ora sembra essere più un auto da parata...qualcosa di più di un suv che ultimamente hanno perso importanza, sopratutto se consideri la serie amg. Non a caso, la mercedes propone le versioni professional, molto più scarne ma con motori più appropriati (in termini di prestazioni/consumi/affidabilità...normale che un 65 amg divora un g300).
Tutto questo è vero, ma la mercedes comunque considera che quest'auto possa essere destinata prevalentemente ad una clientela saudita, dove spesso si affrontano percorsi sconnessi e dove comunque gli sceicchi provano le auto in tutte le condizioni, ne consegue che gli scuotimenti ed eventuale acqua non dovrebbero essere il problema che genera eventuali anomalie.
Certo, c'è da dire anche che su una mercedes da più di 200,000€ non è ammissibile nemmeno un capriccio, almeno per i primi 10 anni (con regolare manutenzione) al massimo è ammessa se c'è un'immediata sostituzione della parte difettosa.
Tutto questo è vero, ma la mercedes comunque considera che quest'auto possa essere destinata prevalentemente ad una clientela saudita, dove spesso si affrontano percorsi sconnessi e dove comunque gli sceicchi provano le auto in tutte le condizioni, ne consegue che gli scuotimenti ed eventuale acqua non dovrebbero essere il problema che genera eventuali anomalie.
Certo, c'è da dire anche che su una mercedes da più di 200,000€ non è ammissibile nemmeno un capriccio, almeno per i primi 10 anni (con regolare manutenzione) al massimo è ammessa se c'è un'immediata sostituzione della parte difettosa.
- alessioamg
- Benzer Top
- Messaggi: 5659
- Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
- Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L) - Località: Napoli
approvo quanto detto fin'ora!
Se è "cattiva" si chiama AMG
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti