Amore a prima curva

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
alessioamg
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5659
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L)
Località: Napoli

Bravi! Avete indovinato..... No, la foto non è dell'auto in questione, anche perchè ho solo una registrazione audio del motore.
Però io avevo aperto il topic per complimentarmi della buona affidabilità dei prodotti AMG; non era per mettermi in mostra o sentirmi un miki lauda immortale, quindi limitatevi in commenti come già ribadito "moralisti" in campo civico. Come buon automobilista ci tengo a precisare che rispetto quasi tutte le regole stradali.
Ciao a tutti!
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
Avatar utente
gianluca.cuomo
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 513
Iscritto il: lun ott 29, 2007 8:10 pm
Auto guidata: Carrera 4 Cabrio,Sportback quattro,A6 Avant q.
Località: Potenza - Brindisi
Contatta:

Non si tratta di essere moralisti, ma di avere a cuore la sicurezza stradale.
Quando avrai dei figli cambierai modo di vedere le cose.

Prendiamo atto del fatto che rispetti quasi tutte le regole stradali, tranne quella di doppiare i limite di velocità autostradale.

Infine, anche Niki Lauda (il cugino di Miki), ha fatto la fine del sorcio a causa della velocità .. e non era proprio l'ultimo dei fessi..
Scusatemi l'off topic, ma credo che le questioni di sicurezza stradale non vadano mai sottovalutate, in tutti i topic, anche se si finisce fuori tema.

Se vorranno, i moderatori potranno cancellare questa divagazione. ;)
Immagine
Mark75
Utente bannato
Messaggi: 272
Iscritto il: lun lug 16, 2012 4:22 pm
Auto guidata: da settembre

alessioamg ha scritto:Bravi! Avete indovinato..... No, la foto non è dell'auto in questione, anche perchè ho solo una registrazione audio del motore.
Però io avevo aperto il topic per complimentarmi della buona affidabilità dei prodotti AMG; non era per mettermi in mostra o sentirmi un miki lauda immortale, quindi limitatevi in commenti come già ribadito "moralisti" in campo civico. Come buon automobilista ci tengo a precisare che rispetto quasi tutte le regole stradali.
Ciao a tutti!
Nessuno o almeno nel mio caso vuole essere un moralista, sono il primo a non rispettare tutte le regole del codice della strada e della sicurezza, eppure professionalmente son un perito nel settore sinistri automobilistici, tu hai raccontato una storia "interessante" e inevitabilmente hai destato l'interesse della comunità, ovvio che visto il contenuto della stessa................... sia venuto spontaneo fare certe ossrvazioni che vanno prese per quello che sono "osservazioni"
Il tuo scopo era esaltare la bontà del prodotto AMG a livello di prestazioni?
Avresti potuto "mentire" come fanno molti scrivento in un tratto di autostrada Tedesca ho toccato i 276km/h con questa splendida vettura dalla prestazioni mostruose.........ecc ecc..... invece hai scritto la "verità" e ti sei esposto alle inevitabili considerazioni degli utenti, se poi per suffragare i tuoi scritti metti foto "false" .............. certe osservazioni te le vai proprio a cercare, come dice Grillo nel web le "palle" prima o poi vengono a galla, infatti la foto è stata smascherata.........
In ogni caso ti invidio solo per il fatto di aver provato una vettura di quel tipo.
ciao
Massimo Summa
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 116
Iscritto il: dom mar 11, 2012 1:54 pm
Auto guidata: Mercedes ML 350 bluetec
Località: Alessandria

gianluca.cuomo ha scritto:Non si tratta di essere moralisti, ma di avere a cuore la sicurezza stradale.
Quando avrai dei figli cambierai modo di vedere le cose.

Prendiamo atto del fatto che rispetti quasi tutte le regole stradali, tranne quella di doppiare i limite di velocità autostradale.

Infine, anche Niki Lauda (il cugino di Miki), ha fatto la fine del sorcio a causa della velocità .. e non era proprio l'ultimo dei fessi..
Scusatemi l'off topic, ma credo che le questioni di sicurezza stradale non vadano mai sottovalutate, in tutti i topic, anche se si finisce fuori tema.

Se vorranno, i moderatori potranno cancellare questa divagazione. ;)
:approved:
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

gianluca.cuomo ha scritto:Non si tratta di essere moralisti, ma di avere a cuore la sicurezza stradale.
Quando avrai dei figli cambierai modo di vedere le cose.

Prendiamo atto del fatto che rispetti quasi tutte le regole stradali, tranne quella di doppiare i limite di velocità autostradale.

Infine, anche Niki Lauda (il cugino di Miki), ha fatto la fine del sorcio a causa della velocità .. e non era proprio l'ultimo dei fessi..
Scusatemi l'off topic, ma credo che le questioni di sicurezza stradale non vadano mai sottovalutate, in tutti i topic, anche se si finisce fuori tema.

Se vorranno, i moderatori potranno cancellare questa divagazione. ;)
Io come mod non cancello, anzi quoto per sottolineare e fare mie queste considerazioni, che non ho potuto esprimere subito dato che sono stato lontano dal PC qualche giorno
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Avatar utente
gianluca.cuomo
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 513
Iscritto il: lun ott 29, 2007 8:10 pm
Auto guidata: Carrera 4 Cabrio,Sportback quattro,A6 Avant q.
Località: Potenza - Brindisi
Contatta:

Ti ringrazio.
Non mi nascondo dietro il dito dicendo che curo la sezione sicurezza stradale in un forum cugino e, quindi, mi fa molto piacere leggere il tuo intervento.
:groupp: :beer:
Immagine
Avatar utente
alessioamg
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5659
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L)
Località: Napoli

Accetto di buon grado i vostri commenti, visto e considerato che come io ho scritto una verità, anche voi mi parlate sia come "amici" che come "esperti nel settore" nel caso di chi lavora in sinistri e sicurezza stradale.
Mark75, la foto era indicativa. Pultroppo non ne ho per provare il tutto; ho solo una registrazione audio fatta in auto mentre guidavo.
Se sapete dirmi come la inserisco nel topic, la metterò volentieri.
Per il commento mio di prima, mi scuso per non aver riflettuto prima di rispondere.
Ciao a tutti
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
Avatar utente
claimweb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4454
Iscritto il: lun mar 26, 2007 12:37 am
Auto guidata: Ex R63 AMG - Audi Q5 Tfsi Gpl
Località: (VI)

Molto bene Alessio mi fa piacere leggere i tuoi post ...
Penso che ora sia chiarito ...
Lascio tutto in modo tale che altri ne possano trarre beneficio ..
Avatar utente
alessioamg
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5659
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L)
Località: Napoli

grazie claimweb.
ciao
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione