Una AMG anti 911 !!!

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Marcos11
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2380
Iscritto il: dom set 11, 2011 9:37 am
Auto guidata: SLK R171
Località: Legnano (Mi)

http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... -piani-amg

A mè tutte queste nuove Mercedes sportive con frontale simile non è che mi prendano troppo SlK, SL, SLS e ora questa nuova dalla sigla ancora non ben definita !!!

Ovviamente è un mio modestissimo parere ma la vedo dura con questa serie di "Matrioska" stile Audi andare a intaccare sua maestà Porsche 911 !!!

Ciao Marcos. :)
Avatar utente
claimweb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4454
Iscritto il: lun mar 26, 2007 12:37 am
Auto guidata: Ex R63 AMG - Audi Q5 Tfsi Gpl
Località: (VI)

Forse è troppo presto per fare commenti degni di questo nome... Mi piacerebbe avere maggiori informazioni e poi cominciamo a parlarne seriamente.
L'idea non è male , anzi ... Per la somiglianza dei modelli direi che siamo molto distanti dalla politica Audi che reputo anch'io troppo orizzontale..
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

non potra' mai
e' uno status.
paoloalberto
cesarecherubini
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6692
Iscritto il: mer mag 06, 2009 2:56 pm
Auto guidata: 212.289
Località: Lombardia
Contatta:

Il render lo trovo molto bello, personalmente. Questa fascia di mercato è l'unica che IMHO tollera questo design con muso verticale e monolamella.

Credo che i marchi generalisti non potranno mai intaccare il mercato delle sportive vere, forse con la tecnologia (vedi audi R8) possono raggiungerne i livelli, ma in quanto a blasone e aurea.... ne siamo distanti anni luce. Chi vuole un'auto esclusiva non compra una R8 per essere scambiato di notte con uno con la A4, non compra una SLS per essere scambiato con uno che ha una SLK.

Condivido infine il parere sulle somiglianze, piano piano ci stanno arrivando tutti, anche bmw, ma le auto devono avere un'identità: quando rischi di scambiarne una per l'altra o il family feeling diventa un trasbordo di elementi distintivi del modello e non del marchio..... allora la strada è sbagliata.
IMHO il miglior family feeling è quello fra GLK ed ML w164. Due auto totalmente diverse, l'una non è la piccola dell'altra, ma inconfondibilmente mercedes entrambe senza avere particolari incomune.

Comunque, la vecchietta 91 può dormire sonni tranquilli ancora a lungo se i "pericoli" sono questi..........
ex MB CLK220 cdi W209
ex MB SL500 R230
ex MB Vito 115cdi Mixto W639
ex Smart ForTwo 700 Passion
ex Smart ForTwo cdi Passion
ex MB E350cdi 4matic sw W212
ex MB E200cdi sw W212
ex MB R320cdi 4matic LWB W251
ex MB B200 ngd premium W246
ex MB A170cdi W168
ex MB A160cdi W169
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Cesare sei un grande mi accodo al tuo pensiero!!!
paoloalberto
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione