Impressioni di guida della vostra AMG

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

SL 55 AMG ha scritto:Ma come mai la C63 AMG ha un suono cosi possente a differenza di quella E con il 4.6 biturbo che avevo postato nell'altra discussione? Il video: http://www.youtube.com/watch?v=_c6U89zCU88
La C è una AMG pertanto deve cantare e ha scarichi specifici la E è una versione normale che comunque offre un bel sound tipico da V8
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Gnepo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3273
Iscritto il: gio dic 02, 2010 10:01 pm
Auto guidata: E320 V6 Elegance W210,
S 500 L 4 matic W220
Località: Torino - Conversano (Ba)

Oddio molti venditori sono delle capre... non sanno neanche loro le caratteristiche del prodotto che vendono, spesso oltre ad essere ignoranti e
svogliati sono anche maleducati... :doubt:
SL 55 AMG
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 181
Iscritto il: sab feb 01, 2014 10:08 am
Auto guidata: Porsche 997 mk2
Località: Potenza

Non avevo notato che non fosse amg quella E , pero poi mi era sorto un dubbio riguardante il fatto che la E AMG monta un motor da 6.2l proprio come la classe C.
Oddio molti venditori sono delle capre... non sanno neanche loro le caratteristiche del prodotto che vendono, spesso oltre ad essere ignoranti e
svogliati sono anche maleducati...
si hai ragione alcuni si, pero non tutti per fortuna :)
pierlukas
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mar apr 26, 2016 8:00 pm
Auto guidata: GLA AMG
Località: Parma

Possiedo da 10 gg una GLA AMG.
Sound e cambiate con doppietta fantastiche.
Motore e prestazioni impressionanti, ed io ho sempre avuto auto potenti. Francamente pensare che parliamo di un 2000 cc. è incredibile.
La tenuta di strada, per quel poco che la guido, mi sembra ottima , e la traiettoria si imposta come una trazione posteriore.
Freni super come potenza, non posso ancora dire nulla per un uso prolungato.
Handling superlativo, è divertente e maneggevole come un gokart.
Credo che su strade di montagna o nel misto stretto ci siano ben poche auto in grado di starle davanti.
Abbastanza rumoroso il rotolamento delle ruote ( io ho montato cerchi da 20) e consiglio a chi la volesse acquistare di prendere il pack con le sospensioni regolabili che dovrebbe essere disponibile nei prossimi mesi, perché è bella rigida come assetto ; a me piace così , però quando si va tranquilli un assetto un po' più morbido non guasterebbe.
Gli interni tutti in pelle sono bellissimi e ben curati.
Quindi a chi cerca una macchina sportiva, ma anche versatile, divertentissima e coinvolgente e con prestazioni mozzafiato non posso che straconsigliarla:-)
Avatar utente
phil95
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 220
Iscritto il: mar mag 06, 2014 5:23 pm
Auto guidata: Mercedes-AMG A45
Località: veneto

pierlukas ha scritto:Credo che su strade di montagna o nel misto stretto ci siano ben poche auto in grado di starle davanti.
Abbastanza rumoroso il rotolamento delle ruote ( io ho montato cerchi da 20) e consiglio a chi la volesse acquistare di prendere il pack con le sospensioni regolabili che dovrebbe essere disponibile nei prossimi mesi, perché è bella rigida come assetto ; a me piace così , però quando si va tranquilli un assetto un po' più morbido non guasterebbe.
Gli interni tutti in pelle sono bellissimi e ben curati.
Quindi a chi cerca una macchina sportiva, ma anche versatile, divertentissima e coinvolgente e con prestazioni mozzafiato non posso che straconsigliarla:-)
Ciao Pierlukas! Sto pensando seriamente anche io a una GLA45.. l'ho provata per pochi chilometri su una tangenziale, l'auto era nuova quindi non ho potuto provarla più di tanto, però posso confermare lo spettacolo musicale dello scarico :bnat:
Io abito in montagna quindi secondo me è l'auto perfetta.. inizialmente ero puntato verso la A45 però aggiungici qualche cm da terra in più che non ti fa pensare troppo a buche e marciapiedi, delle ruote con spalla meno risicata e un po di abitabilità in più ed ecco la GLA45!
Dopo le feste comincio a sondare i prezzi dei concessionari vedendo gli sconti sul nuovo. Chiederò poi eventualmente di km0 o Jahreswagen che non andrebbe male!

Ci sarà anche il restyling in primavera che poterà il differenziale anteriore e il selettore delle sospensioni oltre ai fari LED.. però se riesco ad averla anche prima del restyling poco contano queste piccolezze.. quello che conta è il cuore AMG :lol: :lol:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

phil95 ha scritto:Io abito in montagna quindi secondo me è l'auto perfetta.. inizialmente ero puntato verso la A45 però aggiungici qualche cm da terra in più che non ti fa pensare troppo a buche e marciapiedi, delle ruote con spalla meno risicata e un po di abitabilità in più ed ecco la GLA45!
Io l'ho provata anche in montagna,è l'auto per te (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
phil95
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 220
Iscritto il: mar mag 06, 2014 5:23 pm
Auto guidata: Mercedes-AMG A45
Località: veneto

Lo immagino.. se effettivamente arriverà sarà un bel giocare!! :muhaha:

Riguardo alle cose che ho detto cosa ne pensi? Se convenga uno Jahreswagen rispetto ad una nuova.. non ho ancora idea di che sconti facciano..
E per il restyling dici che vale la pena aspettare? Sono combattuto.. ma aspettare significa poterla ordinare a febbraio/marzo.. immagino.. con consegne a maggio almeno?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Personalmente ne ordinerei una nuova configurata secondo i miei gusti però credo che anche tra le jahreswagen si possano trovare esemplari molto belli ed accessoriati e soprattutto usati molto bene.
Sempre personalmente,giusto per non avere una vettura "vecchia" in partenza,attenderei il restyling anche se l'upgrade più importante saranno i fari a led,in quanto telematica,motore e cambio sono già aggiornati.

Sono opinioni personali ed opinabili (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
phil95
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 220
Iscritto il: mar mag 06, 2014 5:23 pm
Auto guidata: Mercedes-AMG A45
Località: veneto

Si senz'altro hai ragione.. sarebbe un auto più fresca! Però per l'ordine si parlerà a febbraio Marzo? Con consegne dopo 2/3 mesi? Ovvio che non si sa ancora però all'incirca penso sia così

Confesso che comunque quel motore faccia dimenticare ben presto la mancanza dei LED quindi sarebbe secondario.. però già che si prende nuova può valere la pena aspettare come dici te..

E sconto sul nuovo AMG è tale e quale alle scontistiche dei modelli normali o sono diversi?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

phil95 ha scritto:Si senz'altro hai ragione.. sarebbe un auto più fresca! Però per l'ordine si parlerà a febbraio Marzo? Con consegne dopo 2/3 mesi? Ovvio che non si sa ancora però all'incirca penso sia così
Anch'io penso che le tempistiche siano quelle.......ancora non si conosce la data precisa della ordinabilità del restyling
phil95 ha scritto:E sconto sul nuovo AMG è tale e quale alle scontistiche dei modelli normali o sono diversi?
Se non è cambiato nulla è inferiore,circa 8% poi non so si possano sommare bonus vari,se vuoi appena avrà inizio l'ordinabilità ti fornirò un contatto (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
phil95
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 220
Iscritto il: mar mag 06, 2014 5:23 pm
Auto guidata: Mercedes-AMG A45
Località: veneto

E io che pensavo fosse di più essendo macchine che vendono meno.. Comunque in famiglia c'è un direttore di una filiale, a giorni dovrei sentirlo così vediamo cosa riesce a fare oggi sul nuovo. Ti ringrazio molto per il tuo contatto, eventualmente ci sentiremo, può sempre essere utile!!
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Le AMG sono sempre scontate meno rispetto ai modelli normali :whiteflag:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
phil95
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 220
Iscritto il: mar mag 06, 2014 5:23 pm
Auto guidata: Mercedes-AMG A45
Località: veneto

Alcune fonti dicono che venga presentata già a Detroit quindi l'8 Gennaio! Non male..
Avatar utente
LatteEBiscotti
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 181
Iscritto il: mer ott 14, 2015 10:35 pm
Auto guidata: amg a45
Località: Milano

passato il primo anno con la a45 sto già pensando alla prossima auto...

pensavo al c63 amg S (possibilmente coupè) o all' e63 amg S 4matic o all e63 amg

con kmtraggi decenti stanno tutte intorno ai 70-80mila usate

ho dei dubbi sull e63, premesso che preferisco il 5.5 al nuovo 4.0, ma come feeling di guida com'è? romba e scoppia o è tranquillo come un' audi?
ho letto da qualche parte che gli "smanettoni" preferiscano l e63 amg "non-S non-4matic" alla stessa versione a trazione integrale... qualcuno ne conosce la ragione? c'è qualche difetto di fabbrica? cambio?
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione