C30 CDI: chi di voi la possiede?

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164564
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,la prima foto si riferisce alla prima serie mentre la seconda al restyling,delle quali non se ne trovano molte poichè è uscita di produzione presto in quanto esisteva la 320 CDI
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
GiovyXL
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: mer gen 20, 2016 6:32 pm
Auto guidata: MB C220 W203 Sport Edition
Località: Pordenone

Effettivamente sono rarissime... Ne ho trovate solo 3 in tutta Europa... Chissà se piu in là questa serie sarà un pezzo pregiato... E pur sempre stato il primo ed unico diesel made in amg.. Una domanda a chi è un fortunato possessore: Affidabilità generale?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164564
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

GiovyXL ha scritto:Una domanda a chi è un fortunato possessore: Affidabilità generale?
Per gli stessi motivi che hai citato tu,semmai dovesse arrivare,la risposta potrebbe farsi attendere molto
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
emanuelerota
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mer lug 04, 2018 4:08 pm
Auto guidata: mercedes c-30 Cdi sw
Località: Bergamo

io la posseggo da nuova nel dicembre 2003.Ho 158000 km sempre tagliandi MB e negli anni ho acquistato altre auto ma questa non la cederò mai.E' veloce,affidabile (in tanti anni ho cambiato esclusivamente la valvola EGR e il comando delle frecce-cruise control sul piantone sterzo.Consumi ridicoli se paragonati ad altre auto con prestazioni simili.I tagliandi sono effettivamente costosi se,come me,segue scrupolosamente ciò che riporta il programma di manutenzione ma non sono mai rimasto a piedi e nonostante abbia altre auto molto più recenti (Jeep Grand cherokee,Jaguar XJ)per me da guidare la C-30 è la migliore e al volante ti fa sorridere:agile, scattante ,parsimoniosa col carburante e contenuta nelle dimensioni,riceve ancora tanti complimenti quando la parcheggio e alcune persone si fermano a guardarla e mi chiedono spiegazioni sul logo AMG e quel C 30 CDI che vuol dire gasolio…….auto bellissima.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164564
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Gran macchina,se ti va puoi mettere alcune foto qui viewtopic.php?f=31&t=83297 (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione