V8 55 Amg Trasmissione

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contatta:

Ho appena visto un video in cui c'era tutto l'assemblaggio del V8 55 AMG... e ho notato che a differenza delle comuni auto (almeno quelle che possiedo io :D) non ha la cinghia di trasmissione ma una catena... penso che sia cosi' per l'elevata coppia...xo' non immaginavo usassero delle catene tipo quelle delle biciclette.. pensavo a cinghie rinforzate... :?
Ultima modifica di hardwareking il mer set 27, 2006 4:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
Avatar utente
marcomc
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2154
Iscritto il: lun mag 08, 2006 11:00 am
Auto guidata: w211
Località: verona
Contatta:

non vorrei dire una cazzata ma tutte le mb hanno la catena,le cinghie sono della ventola e dell'alternatore,al massimo sul kompressor del compressore...infatti é difficile che si rompa la meccanica mb il "contorno" si,(turbo.....).Audi vw fiat ......bisogna rifare le cinghie ogni 100mila +o- dipende dalla car,io sull s3 l'ho fatto a 90mila e non mi é costato" nulla" 1290€ con pezzi rigenerati 8)
MERCEDES...
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contatta:

bhe io sull'alfa che è 1 gran baracca l'ho dovuta rifare dopo 37 mila km per problemi del motore... :twisted:
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
Avatar utente
mercy1963
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 168
Iscritto il: lun lug 24, 2006 2:20 pm
Località: genova

Mercedes monta catena di distribuzione su tutta la gamma alta. Infatti non necessita della manutenzione periodica dei 100.000 km. Ma puoi andare avanti fino.... Vedi che come raccontavo precedentemente non si esprimono tutti in egual maniera sul cambiarmi o no la catena sulla mia mercedes da 350.000 km.
E 270 cdi
E 270 cdi mod 211
Mitsubishi Pajero
Audi S4 Avant
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contatta:

mercy1963 ha scritto:Mercedes monta catena di distribuzione su tutta la gamma alta. Infatti non necessita della manutenzione periodica dei 100.000 km. Ma puoi andare avanti fino.... Vedi che come raccontavo precedentemente non si esprimono tutti in egual maniera sul cambiarmi o no la catena sulla mia mercedes da 350.000 km.
lol
ma per gamma alta che intendono?
AMG e dalla E in su?
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
Avatar utente
marcomc
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2154
Iscritto il: lun mag 08, 2006 11:00 am
Auto guidata: w211
Località: verona
Contatta:

il 190E aveva la catena :wink:
MERCEDES...
Avatar utente
don benz
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 602
Iscritto il: gio lug 13, 2006 11:47 am
Auto guidata: Merdecess W210 220CDI
Località: Tornaacasalassie

confermo. 8)
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione