Mercedes c63s 2016

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Flex
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab feb 26, 2022 9:24 pm
Auto guidata: Classe c coupè
Località: Sardegna

Ciao a tutti , sono un felice possessore di una c63s ed avrei qualche domanda per voi . Tengo a precisare che vengo da bmw ma il fascino del v8 mi ha fatto venire la voglia di cambiare .
Vorrei chiedervi se su questa macchina è possibile modificare lo scarico per farlo suonare un pó di più visto che il 6 cilindri bmw suonava molto di più . Come seconda cosa vorrei chiedervi se è possibile mettere una telecamera posteriore visto che la mia purtroppo è sprovvista, come anche mettere il pulsante di avviamento senza usare la maledetta chiave che per me è molto scomoda . Grazie a tutti in anticipo e non mi dilungo troppo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164708
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, la telecamera posteriore si installa senza problemi, dipende se la vuoi originale o meno, in ogni caso esistono diverse discussioni all'interno del forum.
Per quello che riguarda lo scarico devi rivolgerti ad aziende come Supersprint che produco elementi omologati.
Per l'avviamento con tasto, occorre sostituire il blocchetto e installare l'antenna di ricezione oltre alle necessarie codifiche.
Si può fare tutto, dipende solo da quanto sei disposto a spendere :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Flex
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab feb 26, 2022 9:24 pm
Auto guidata: Classe c coupè
Località: Sardegna

Grazie per la risposta , potresti dirmi quanto potrebbe essere la spesa ? Per la telecamera / accensione vorrei usare componenti originali che potrei anche reperire su ebay con un pó di fortuna , se puoi magari mettermi un link per capire quali componenti mi servono te ne sarei molto grato . Ho chiamato Mercedes e la risposta è stata ….non si puó installare la telecamera in questo modello 🤔
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164708
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Posso indicarti questo topic viewtopic.php?f=167&t=109856
Se fossi più vicino a Ferrara ti direi di venire ad installarla qui perché lo fanno tranquillamente.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione