Indecisione passaggio da A45 W176 ad A35 W177

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
zetazagor
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: ven mar 23, 2018 6:08 pm
Auto guidata: Mercedes A45 AMG W176 + BMW Z4
Località: Torino

Quindi la differenza in sensazioni di guida tra i 2 assetti ( 45s e 35 ) presumo sia poco percettibile per un utilizzatore "normale" , probabilmente un "pilota" potrebbe apprezzarla ,magari ancor più in circuito. Sarei però curioso di sapere quale assetto/sottoscocca tra la mia w176 e la A35 si avvicina di più a quello della 45s ( intendo a livello di handling ) , teoricamente dovrebbe essere quello della 35.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164417
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per apprezzare la differenza non è necessario un pilota ma basta anche un guidatore smaliziato con buona sensibilità.
35 e 45S fanno parte dello stesso progetto pertanto si assomigliano di più tra di loro e come ho scritto in precedenza,volendo anche la 35 manifesta la tendenza ad allargare la coda,caratteristica che non si riscontra sulla pur ottima W176.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
linusmars
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: lun gen 12, 2015 9:26 am
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 - M139 - AMG A45 S
Località: Marche

Io ho avuto A45 w176 (primo amore), poi A35.. e dopo un mese ho ordinato la A45S... questo per dire che la W176 A45 , seppure un po sovrasterzante e tecnologicamente datata, suonava (scarico performance) e tirava agli alti che la A35 se lo sogna...:) scusate la terminologia ma è per far rendere l'idea che , per me, passare da A45 (176) a A35(177) non è stato una buona scelta.
Ora con A45s + scarico Armytrix 200 cell, il discorso è diverso, altrimenti il sound della A45s era comunque soffocato e non da AMG.
saluti
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione