C-Class AMG C 63 S Coupe 2017 facelift 2020 opinioni

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
ste993
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven apr 17, 2020 6:14 am
Auto guidata: 2017 MERCEDES-BENZ C 63 AMG-S
Località: italy

buon giorno a tutti, ho acquistato un Mercedes c63 s coupè del 2017, penso di aver fatto una affare acquistandolo leggermente incidentato sul retro e davanti, ma guardando vari video su youtube mi è venuta la malsana idea di comprare i paraurti posteriori e anteriori della versione 2020, che ne pensate? il paraurti è lo stesso ma cambia la griglia e il bumper nero sotto o è totalmente diverso?, e sopratutto il kit del modello 2020 è plug and pay? in ottica di rivendita acquisterebbe piu valore agli occhi di un possibile acquirente? mi sono venuti questi dubbi poichè dovendo acquistare i paraurti mi è sembrata un buona idea, magari c'è qualcuno piu esperto sull argomento che potrebbe darmi una mano visto che prima possedevo solo bmw, vi allgo anche un video che mi ha fatto scattare la molla,
https://www.youtube.com/watch?v=u1dhF6qhuDU

attendo vostri riscontri, e se è qualcuno è interessato posso spiegarli come ho acquistato questo mercedes a meno di 30k
buona giornata!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164417
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,anzitutto complimenti per il mezzo notevole =D> l'ho guidata in più occasioni anche in pista e ogni volta è stata una emozione continua,si fa dare del Lei quindi per sfruttare anche solo una parte del suo potenziale è necessaria qualche dote di guida.

Fatta questa premessa,io sono per il mantenimento della originalità e penso che anche in chiave di futura rivendibilità sia un valore aggiunto.
Non sono in grado di rispondere in merito all'adattamento plug&play ma direi che potrebbe essere possibile in quanto gli elementi che andresti a sostituire sono ridisegnati ma non i paraurti.

Ah...se vuoi puoi postare le foto del mostro qui viewtopic.php?f=31&t=83297 :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Bellissimo mezzo, io la riporterei ai fasti dell'originale, personalmente preferisco la tua versione rispetto all'ultima e il sound non ne parliamo neanche.. credo che negli anni rimarrà un modello molto ricercato..

Se si può parlarne io sarei curioso di sapere come hai fatto a trovare una simile occasione anche se incidentata.. e se ha pure pochi km, l'affare c'è
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164417
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Tra prima serie e restyling il sound è rimasto invariato.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26218
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Complimenti per l'acquisto !
Manterrei la configurazione originale !
Mi piacerebbe sapere la storia...e, soprattutto, vedere foto del gioiellino !
Grazie
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
ste993
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven apr 17, 2020 6:14 am
Auto guidata: 2017 MERCEDES-BENZ C 63 AMG-S
Località: italy

a breve avrò le foto fatte le mio magazzino di stoccaggio e potrò postarle, ovviamente ho preso l'auto incidentata negli stati uniti con l'interesse di guidarla 1 mese o 2 nell attesa di rivenderla, magari posto le foto anche una volta che finisco di sistemarla,
ingsteve
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: lun giu 22, 2015 11:11 am
Auto guidata: RS6 ABT
Località: Novara

Ne avevo trovate a 38000 a posto.
25000 incidentata (serve un survey accurato ma non sai dove va a finire), americana, piu trasporto iva e tasse...nessun privato si metterebbe, al massimo un commerciante.
Poi dopo 1 anno che circoli che mazzata prendi quando sei obbligato a targarla?
Ecotassa (figura prima immatricolazione al pari di una nuova) piu bollo piu superbollo...


Io metterei i paraurti nuovi senza pensarci, l'originalità vale su altri tipi di auto (Porsche o Ferrari) ma sempre fino ad un certo punto, mica devi far la targa asi.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164417
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

L'originalità non va mantenuta solo per ottenere il certificato ASI,al quale nessuno di noi aveva minimamente pensato,ma anche per una questione di gusti che evidentemente non sempre corrispondono.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
nanett
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: mer feb 25, 2015 9:05 pm
Auto guidata: A180d Automatic Sport Next Nero Cosmo
Località: Ferrara

Buonasera,
Ho avuto la fortuna di provarne una SW e devo dire che è da guidare almeno una volta nella vita "emozionante", io sono per mantenerla originale e se proprio volessi " svecchiarla" fosse fattibile cambierei la griglia, per quanto riguarda l'estrattore dietro io preferisco il vecchio.
Nanett
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione