Candele motore M133 381Cv

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Gordon92
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 42
Iscritto il: mer set 12, 2018 10:55 pm
Auto guidata: CLA 45 Shooting Brake
Località: Francoforte

Salve a tutti, dovrei cambiare le candele d'accenzione alla mia CLA45 381Cv, non trovo una vasta scelta sul web se non niente, sapreste consigliarmi apparte quelle originali, un modello simile o piu performante? Ringrazio in anticipo e attendo con anzia vostre notizie, a presto.
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Ciao Gordon...non si tratta di più performante o meno, quanto che facciano il lavoro per il quale sono chiamate in causa 😊.
Anch'io avevo cercato...ma non sono giunto ad una conclusione certa. Il codice delle candele per il 381cv è "A 270 159 06 00"...diverso da quello per il 360cv "A0041596803". Il problema sorge quando vai sul sito della NGK e al codice SILZKFR 8D7S corrispondono quelle del 360cv...ma non compatibili con il 381cv. Invece su Ebay a quel codice le da compatibili...bisognerebbe per sicurezza scrivere un mail a NGK
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
AMG CLA45 S.B
Gordon92
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 42
Iscritto il: mer set 12, 2018 10:55 pm
Auto guidata: CLA 45 Shooting Brake
Località: Francoforte

Alla fine ho preso le candele direttamente da mercedes. Si trattava di NGK... la sigla era un po diversa ma nulla di diverso a livello strutturale con le originale che erano montate di fabbrica.
Mercedes si basa solo sul codice ricambio, poi se nello scatolo escono 4 pennette rigate barilla loro fanno fede al loro codice xD, alla fine quelle montano.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164415
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non capisco il senso della tua ultima frase,leggo questo forum da quasi 12 anni e posso dirti che nessuno di coloro che hanno acquistato ricambi in MB (pennette rigate,spaghetti,mezze maniche o linguine che fossero) ha avuto problemi.......al contrario di chi ha acquistato altrove.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Sono esattamente le stesse candele, con codice cambiato. Ho chiesto a MB in Germania ed è anche riportato sul workshop della mia auto.
AMG CLA45 S.B
Gordon92
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 42
Iscritto il: mer set 12, 2018 10:55 pm
Auto guidata: CLA 45 Shooting Brake
Località: Francoforte

Startaxi intendo:
Ho acquistato le candele dal sito ricambi ufficiali Mercedes, mi sono arrivate delle NGK, smontando la prima candela, ho notato che essa aveva un codice leggermente diverso, cambiava una lettera.
Dato ciò ho contatto il servizio clienti, gli ho chiesto se potessero ricontrollare se quello fosse davvero il ricambio giusto, controllando tramite codice telaio e dopo aver confermato che fosse il ricambio giusto, ho chiarito il motivo della mia domanda, l'operatore mi ha praticamente risposto dicendo che qualsiasi cosa contenesse quel pacchetto, si tratta in qualsiasi caso di un ricambio adeguato per la mia auto, anche se avessi ricevuto una Denso, Bosch o altro .
Da questa esperienza ho capito che loro si basano solo sul loro codice ricambio ma non dal ricambio in sé per se.... non dico che questa non sia una cosa giusta, ma un pò ignorante, in quanto se io dovessi indicare quale candela monta la mia auto, di certo non la chiamo con A117********, ma bensi NGK *******.
E' ovviamente un mio pensiero, magari mi sbaglio, ma la penso cosi :D
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione