Lounge AMG.......dove scambiare 4 chiacchiere

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

E nel caso come posso fare per far tornare a coincidere la data del pagamento con quella dell'immatricolazione?
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

A meno che nella tua regione tu non possa pagare solo un semestre del superbollo (e qui non so aiutarti), non credo tu possa rimettere le scadenze corrette nè tantomeno pagare il superbollo ridotto già a dicembre 2022

20 anni?! Cavoli beato te che puoi già guidare un'auto così.. io ho dovuto aspettare i 36 :rido4:
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Si sono 2001... diciamo che sono fortunato ma me la sto sudando ahahah, ho venduto la mia A1 da neopatentato a 11.000€, 16.500€ ce li ha messi mio padre (che appena fatto il mio anno di patente voleva comprarmi un'A3 turbodiesel a 25000€ e mi sono rifiutato dicendo che se era disposto a spendere quella cifra, gliel'avrei fatta spendere quando sarebbe stato il momento e alla fine ne ha messi di meno) e 10.000€ li ho finanziati per benefici economici a livello assicurativo (600€ di rca da Allianz e 600€ compresi nel finanziamento per furto, incendio e atti vandalici a fronte dei 2500€ che avrei speso assicurandola per i fatti miei) e anche per avere quei soldi sul conto in quanto buona parte dei miei risparmi; per il mantenimento non ci mette un'euro, è tutto a spese mie.
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Eh hai fatto un bello sforzo, ma ne vale la pena

L'hai pagata bella cara, ma hai anche un po' di cose incluse nel finanziamento
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Beh dai alla fine 37.400 con dentro passaggio, due anni di garanzia, yokhoama nuove e tagliando fatto con 46000 km è un prezzo ragionevole, ho fatto lo sforzo perché è una delle mie più grandi passioni, altrimenti senza passione non penso che nessuno sarebbe disposto ad avere una macchina del genere in italia con tutte ste tasse..
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Che Yokhoama hai su? Come ti trovi?

Ah sicuro che ti muove la passione, in Italia o hai quella o sei ricco o sei stupido :rido4:
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Advan sport penso... non è che ne conosca tanto di questa marca tant'è che è la prima volta che ne provo un treno; tutto sommato mi sono trovato bene, buona tenuta di strada, poco effetto barca, rumore assolutamente nella norma, per essere gomme di fascia media niente male, alla fine ho guardato un pò sui siti e con 420€ mi rifarei il treno... per quanto riguarda la durata dello pneumatico sono la persona sbagliata non essendo mai riuscito mettere via un treno...
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

420€ è pochissimo.. non se ne parla male delle Yoko Advan, ci sono sicuramente gomme più performanti, ma spendi la metà rispetto al top che sono le Michelin

Mamma mia, se hai un consumo delle gomme così esagerato non è che hai una guida troppo sporca?
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

E' sicuramente colpa della mia guida, diciamo che usandola solo nel tempo libero spesso mi ritrovo ad essere in Race con la strada libera davanti e in curva non mi pongo più di tanto il problema di frenare essendo molto stabile, non faccio le curve ai 180 per l'amor di dio, ma neanche ai 50 all'ora... secondo me fregano i cambi di direzione netti e veloci quando si tratta di darci la sterzata per effettuare un soprasso, avendo anche il differenziale autobloccante anteriore secondo me è la circostanza in cui girano di più a "vuoto", ma sicuramente è la mia guida in generale il "problema"
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Tieni conto che anche sulla mia vecchia macchina (Audi A1 tfsi 82cv) le consumavo abbastanza velocemente
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Appunto per questo dico che dipende dallo stile di guida
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Però in compenso non ho le pastiglie consumate :muhaha: :muhaha:
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Freni poco? Io per andare forte ho dovuto imparare a frenare seriamente e la guida è molto più efficace.. però consumo di più le pastiglie :rido4:
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Diciamo che quando freno, freno seriamente ma sono di più le volte che accellero, anche perchè se esco la sera o comunque dopo lavoro faccio pochi km e tutti praticamente sul dritto, quindi magari capita di frenare bruscamente ma di inchiodate brusche non ne faccio praticamente mai... poi ovviamente sto parlando di frenate pesanti, non di quando arrivo allo stop piuttosto che al semaforo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Matti_A45 ha scritto: mar ott 26, 2021 10:19 am in curva non mi pongo più di tanto il problema di frenare essendo molto stabile,
In curva non si frena mai........si frena prima,si rilascia e contemporaneamente si imposta lasciando scorrre la vettura,quando sei sul punto di corda,si apre progressivamente il gas in funzione di diversi fattori,in primis tipo di trazione e condizioni di aderenza.
Se freni in curva sbilanci la vettura e in condizioni limite potresti provocare un sovrasterzo che non saresti in grado di controllare.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione