Lounge AMG.......dove scambiare 4 chiacchiere

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Matti_A45 ha scritto: lun ott 04, 2021 3:57 pm Premetto che ho cercato la pagina dedicata ma è bloccata in modo che gli utenti non possano scrivere, a voi indicativamente quanto dura un treno di gomme? Mi riferisco particolarmente a chi possiede AMG A45 w176
Allora, io ho 34.200km, le PZero di prima dotazione le ho cambiate perchè secche e consumate e ho messo delle PS4S l'anno scorso, girate quest anno, sono abbastanza conce. Considerando che d'inverno monto delle invernali e che all'anno faccio meno di 10.000km direi che le gomme su questa auto durano molto poco
Matti_A45 ha scritto: lun ott 04, 2021 4:38 pm Comunque @lucahost mi sono arrivati i loghi e domani la porto del carrozziere, appena esco dall'ufficio con il telefono posto la foto dei loghi e venerdì posto la foto del prima/dopo dell'auto, alla fine dell'aerokit monto tutto tranne l'estrattore davanti più pronunciato e lascio quello che ha già (mettendo pero i flaps: le "pinne" anteriori), perchè in questi giorni è uscito un kit di minigonne laterali con splitter anteriore entrambi con le pinnette di squalo solo che è stato progettato per le A45 w176 senza aerokit e di conseguenza oltre e non montare stonerebbe, spero di averti reso l'idea, ti allego il link del kit di minigonne (premetto che le avevo prese per la mia Audi a1 e qualitativamente erano fantastiche, oltre ad essere uno degli unici kit in fibra di vetro invece di carbonio o abs) ovviamente non sono universali, ma progettate per calzare sia come fit che come estetica modello per modello.
https://www.triplercomposites.com/a45-amg
Non vanno a sostituire l'aerokit, sono una cosa aggiuntiva, il discorso dell'estrattore davanti è solo per estetica e montaggio dello splitter stesso.
Allora, ho guardato, dalle foto sembra in realtà che il kit con lo splitter anteriore che hai preso vada a sostituire l'intero spoiler anteriore originale a meno che non venga avvitato proprio sotto ad esso.. a mio gusto personale comunque le minigonne aggiuntive e il secondo labbro aggiuntivo di questo kit non piacciono molto.. l'unica cosa che un po' mi piace sono le appendici al posteriore

Preparati a grattare con quel kit
vero.ales ha scritto: mar ott 05, 2021 7:48 am
Non vedo l'ora🔝👍
Ma poi a beccarsi una domenica a caso non dovrebbe essere complicato.. e un mini raduno AMG potremmo pensare di organizzarlo magari
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Per qualche raduno ci sono anche io se volete, comunque si quello della TripleRComposites si monta sotto ed è un qualcosa di aggiuntivo... solo che non è compatibile con il labbro "più sporgente" dell'aerokit.. comunque macchina mollata oggi dal carrozziere e mi ha già chiamato perchè non riesce a montare l'alettone :-(
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Lucahost ha scritto: mar ott 05, 2021 3:40 pm Allora, ho guardato, dalle foto sembra in realtà che il kit con lo splitter anteriore che hai preso vada a sostituire l'intero spoiler anteriore originale a meno che non venga avvitato proprio sotto ad esso.. a mio gusto personale comunque le minigonne aggiuntive e il secondo labbro aggiuntivo di questo kit non piacciono molto.. l'unica cosa che un po' mi piace sono le appendici al posteriore

Preparati a grattare con quel kit
No no massimo lo compro più avanti... per ora mi limito all'aerokit MB e alle scritte nere.. più avanti splitter anteriore e laterali e magari 1 cm di distanziali... eh si già grattavo con splitter ed a1 s-line ahahaha
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Ed anche quest'anno abbiamo versato 💉 🤦🏿‍♂️
Però sta cosa che la Rs6 non paga un euro di superbollo perché ha fatto passare il sistema start&stop 24volt come ibrido proprio non mi va giù 😭
AMG CLA45 S.B
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Matti_A45 ha scritto: mar ott 05, 2021 5:57 pm No no massimo lo compro più avanti... per ora mi limito all'aerokit MB e alle scritte nere.. più avanti splitter anteriore e laterali e magari 1 cm di distanziali... eh si già grattavo con splitter ed a1 s-line ahahaha
Ah, ma lo monti lo spoiler anteriore del kit aero originale allora? Vedrai che ti soddisferà già
Salamifever ha scritto: mar ott 05, 2021 10:12 pm Ed anche quest'anno abbiamo versato 💉 🤦🏿‍♂️
Però sta cosa che la Rs6 non paga un euro di superbollo perché ha fatto passare il sistema start&stop 24volt come ibrido proprio non mi va giù 😭
Io a essere sincero sto iniziando a fare calcoli strani per cui con quello che costa mantenere l'A45 ci potrei mantenere 2 auto già sportivette e una moto.. purtroppo bollo salato e superrbollo sono delle piaghe

Ma davvero questa cosa dell'RS6? Sono stati furbi in Audi, quindi un RS6 costa meno di un'A45 da mantenere, peccato che il prezzo di acquisto sia un tantino più alto :rido4:
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

In poche parole monto le pinnette anteriori, tutte e 4, senza però cambiare il sotto paraurti nero anteriore, tenendo quello di serie che rientra rispetto a quello che è presente dentro l'aerokit, in modo tale da avere bene o male tutto il kit completo, e allo stesso un domani poter montare le minigonne e lo splitter "maggiorato", però come scritto sull'altra pagina mi sta dando qualche problema l'alettone...
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Salamifever ha scritto: mar ott 05, 2021 10:12 pm Ed anche quest'anno abbiamo versato 💉 🤦🏿‍♂️
Però sta cosa che la Rs6 non paga un euro di superbollo perché ha fatto passare il sistema start&stop 24volt come ibrido proprio non mi va giù 😭
La politica spinta da alcune case è proprio quella di usare l'ibrido leggero per bilanciare i limiti di emissioni ed i balzelli delle tasse.
Possiamo stare qui a discuterne giorni interi dandoci tutti quanti ragione a vicenda, ma per me il primo furbetto è stato chi ha cercato di rastrellare soldi con tasse senza alcun senso, per contro chi è più furbo, ha fatto la contromossa.
E per me han fatto benone
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Lucahost ha scritto: mar ott 05, 2021 3:40 pm
Ma poi a beccarsi una domenica a caso non dovrebbe essere complicato.. e un mini raduno AMG potremmo pensare di organizzarlo magari
Molto molto volentieri: sarebbe bello.
Da parte mia dovete darmi solo il tempo di finire il trasloco😭😤

Un caro amico ed ex collega alcuni mesi fa mi disse: "se vuoi male a qualcuno auguragli un trasloco "

Azz se aveva ragione😒
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

vero.ales ha scritto: mer ott 06, 2021 2:28 pm ma per me il primo furbetto è stato chi ha cercato di rastrellare soldi con tasse senza alcun senso, per contro chi è più furbo, ha fatto la contromossa.
E per me han fatto benone
:approved: :approved:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Se non avessi un finanziamento in corso per risparmiare sull'assicurazione senza privarmi della giusta copertura assicurativa, la contromossa l'avrei fatta anche io... mi va anche bene che a fine dicembre 2022 la mia fa 5 anni e poi ci pago "solo" il 60% del superbollo... :felice:
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Matti_A45 ha scritto: mer ott 06, 2021 2:06 pm In poche parole monto le pinnette anteriori, tutte e 4, senza però cambiare il sotto paraurti nero anteriore, tenendo quello di serie che rientra rispetto a quello che è presente dentro l'aerokit, in modo tale da avere bene o male tutto il kit completo, e allo stesso un domani poter montare le minigonne e lo splitter "maggiorato", però come scritto sull'altra pagina mi sta dando qualche problema l'alettone...
Io monterei anche lo spoiler anteriore del kit aero visto che lo hai, poi puoi sempre levarlo se ti volessi male e volessi davvero aggiungere quello maggiorato.. poi fai come preferisci
vero.ales ha scritto: mer ott 06, 2021 2:28 pm
La politica spinta da alcune case è proprio quella di usare l'ibrido leggero per bilanciare i limiti di emissioni ed i balzelli delle tasse.
Possiamo stare qui a discuterne giorni interi dandoci tutti quanti ragione a vicenda, ma per me il primo furbetto è stato chi ha cercato di rastrellare soldi con tasse senza alcun senso, per contro chi è più furbo, ha fatto la contromossa.
E per me han fatto benone
Anche per me han fatto benone.. probabilmente funzionerà anche sulla nuova C63
vero.ales ha scritto: mer ott 06, 2021 2:31 pm
Molto molto volentieri: sarebbe bello.
Da parte mia dovete darmi solo il tempo di finire il trasloco😭😤

Un caro amico ed ex collega alcuni mesi fa mi disse: "se vuoi male a qualcuno auguragli un trasloco "

Azz se aveva ragione😒
Quanto ti ci vorrà per il trasloco?

Comunque ho una vaga idea, quando ho rifatto il negozio l'ho dovuto svuotare e riempire nuovamente e volevo morire :rido4:
Matti_A45 ha scritto: mer ott 06, 2021 2:46 pm Se non avessi un finanziamento in corso per risparmiare sull'assicurazione senza privarmi della giusta copertura assicurativa, la contromossa l'avrei fatta anche io... mi va anche bene che a fine dicembre 2022 la mia fa 5 anni e poi ci pago "solo" il 60% del superbollo... :felice:
E che contromossa avresti fatto?

La mia 5 anni li farà a marzo 2023..

Comunque pagherai "solo" il 75% del superbollo, scende del 25% non del 40% purtroppo
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

A me risulta del 40 % e anche al fisco 😅. Ho simulato come se avesse 1 anno in più e i conti sarebbero tornati
AMG CLA45 S.B
ingsteve
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: lun giu 22, 2015 11:11 am
Auto guidata: RS6 ABT
Località: Novara

Salamifever ha scritto: mar ott 05, 2021 10:12 pm Ed anche quest'anno abbiamo versato 💉 🤦🏿‍♂️
Però sta cosa che la Rs6 non paga un euro di superbollo perché ha fatto passare il sistema start&stop 24volt come ibrido proprio non mi va giù 😭
Non è proprio cosi, solo in qualche regione e presto neanche li. Inoltre si porta dietro quasi 100kg in più,e gia non è leggera.
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Ma infatti...non la invidio neanche un pò 😅
AMG CLA45 S.B
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Salamifever ha scritto: mer ott 06, 2021 11:46 pm A me risulta del 40 % e anche al fisco 😅. Ho simulato come se avesse 1 anno in più e i conti sarebbero tornati
Pardon, ero rimasto a informazioni che avevo reperito quando avevo comprato la mia, se non è cambiato nulla in questi ultimi anni, erano semplicemente sbagliate :axe:
ingsteve ha scritto: mer ott 06, 2021 11:55 pm
Non è proprio cosi, solo in qualche regione e presto neanche li. Inoltre si porta dietro quasi 100kg in più,e gia non è leggera.
Per me già l'A45 è pesantissima come auto
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione