Lounge AMG.......dove scambiare 4 chiacchiere

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Ti ho risposto di là, fai mettere l'alettona da un altro carrozziere se questo non è stato in grado
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Per avere targa estera oggi l'unica strada percorribile è di avere una partita Iva estera.
Il vantaggio è che in alcuni stati i costi fissi della partita Iva sono ridicoli, e la si può tenere accesa con solo 300 euro circa (se non sbaglio) di costi fissi, senza che essa produca reddito.
Ovvio mi sorge qualche dubbio che tali sistemi vengano volutamente lasciati per quei clienti (italiani ad esempio) che puntano al saving sulle tasse.
Sicuramente per gare mosse di questo tipo devi avere il tuo giro, ma è un metodo più che sicuro, e se vieni fermato c'è poco da dire.
In più sapevo che a molti non arrivavano le multe, ma questo dipende dagli accordi con l'Italia con lo stato in cui hai acceso la partita Iva.
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Lucahost ha scritto: mer ott 06, 2021 5:45 pm

Anche per me han fatto benone.. probabilmente funzionerà anche sulla nuova C63
Sicuramente
Lucahost ha scritto: mer ott 06, 2021 5:45 pm Quanto ti ci vorrà per il trasloco?

Comunque ho una vaga idea, quando ho rifatto il negozio l'ho dovuto svuotare e riempire nuovamente e volevo morire :rido4:
Ti chiedo scusa se ti rispondo così in ritardo, ma non sto seguendo il forum quotidianamente in questo periodo...troppe cose in ballo :weary:
Diciamo che tra un paio di settimane dovrei avere finito, i tempi sono lunghi perché già che ci sono, per non farmi mancare nulla, sto facendo ritinteggiare a giro un pò tutti muri
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Tranquillo non ti preoccupare, la vita vera viene sempre prima del forum :wink:

Potremmo organizzare qualcosa per inizio novembre magari
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Me lo auguro👍
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
nwbLuke
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: sab gen 16, 2021 5:51 pm
Auto guidata: A35 AMG
Località: Salerno

colin2
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ott 12, 2021 6:45 pm
Auto guidata: Volvo xc70
Località: Sondrio

TOPIC UNITO


Buongiorno a tutti,
sono interessato (anche un po' di più :linguawink: ) alla nuova GLB 35 AMG.
Secondo Voi, per un utilizzo giornaliero e per una media di 15.000 Km annui è un azzardo? I consumi dichiarati sono reali?
Sono nuovo, scusatemi se magari era già stato aperto un nuovo topic.

Grazie a tutti per eventuali consigli o dritte da eventuali possessori.
Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164707
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera,per 15000 km l’anno si può fare,i consumi dipendono sempre dal piede. :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

nwbLuke ha scritto: mar ott 12, 2021 8:06 pm https://www.investireoggi.it/fisco/anch ... succedera/

Che sarà la volta buona?
Ogni anno escono queste notizie e ogni anno ho sempre pagato il superbollo.. poi la tendenza grazie all'austerità europea e al recovery fund sarà quella di fare tagli su spesa pubblica e pensioni e di alzare le tasse, altro che toglierle o diminuirle
colin2 ha scritto: mar ott 12, 2021 8:53 pm TOPIC UNITO


Buongiorno a tutti,
sono interessato (anche un po' di più :linguawink: ) alla nuova GLB 35 AMG.
Secondo Voi, per un utilizzo giornaliero e per una media di 15.000 Km annui è un azzardo? I consumi dichiarati sono reali?
Sono nuovo, scusatemi se magari era già stato aperto un nuovo topic.

Grazie a tutti per eventuali consigli o dritte da eventuali possessori.
Grazie
Su queste auto i consumi incidono, ma sono gli altri costi a pesare di più quindi dipende da quante migliaia di euro sei disposto a spendere annualmente
colin2
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ott 12, 2021 6:45 pm
Auto guidata: Volvo xc70
Località: Sondrio

Grazie per la risposta.
A parte il consumo, quali spese di manutenzione incidono a confronto con la 200 o la 250 sempre benzina?
Con la mia volvo effettuo un tagliando all'anno + i necessari intermedi per freni ecc ecc......
Il bollo e il super bollo non sono un problema in quanto disabile sono esente.
Grazie
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Con esenza da bollo e supebollo hai già un bel risparmio.. conta che la manutenzione annuale delle AMG presso officina autorizzata costa dai 400 a oltre i 1.000 euro, sensibilmente di più rispetto alle Mercedes normali.. per il resto l'assicurazione saprai già e quindi ti direi di andare tranquilli e toglierti la soddisfazione
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Scusate se mi intrometto e cambio discorso, ma leggendo dei tagliandi mi sorge spontanea una domanda, luca a te in particolare che sei il mio mentore ahahah, di tagliando in MB quanto si spende indicativamente per un'A45? Perchè ho sempre fatto affidamento sul fatto che, nonostante sia AMG, abbia comunque sotto al cofano un 2000 turbo e non un motore spropositato a livello di cilindri e tutto quello che gli va a dietro, e speravo di girare come cifre attorno a quelle di un qualsiasi 2000...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164707
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ti basti sapere che l'olio AMG Performance costa 46€ litro + iva a prescindere dal numero dei cilindri.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

E ti basti pensare che il costo all'ora della manodopera è piuttosto salato..

Guarda, il tagliando dei 3 anni che oltre all'olio e filtro motore includeva olio e filtro camio automatico, candele, olio differenziale posteriore e altro l'ho pagato intorno ai 1.200€ :rido4: gli altri due anni sono stato un po' più basso, mi pare 400/500 il primo e 900 il secondo, ma avevo anche cambiato le pastiglie anteriori
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Considerando che ho preso in mano il veicolo come usato garantito a Luglio da concessionaria MB e che quindi il tagliando dei tre anni dovrebbe essere già stato fatto, e che un tagliando me lo hanno fatto loro prima della consegna, dovrei stare sugli 800€ più o meno giusto? (stessa cifra che ha speso un mio amico con A200 w176) e rispondendo a star, se io vado a pagare un tot per farlo (a prescindere da quale sia il prezzo, l'olio non è incluso?) e comunque per quanto riguarda le pastiglie, piuttosto le compro io e le faccio mettere su dal mio amato carrozziere di fiducia...
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione