Lounge AMG.......dove scambiare 4 chiacchiere

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Lucahost ha scritto: mer ott 06, 2021 5:45 pm Io monterei anche lo spoiler anteriore del kit aero visto che lo hai, poi puoi sempre levarlo se ti volessi male e volessi davvero aggiungere quello maggiorato.. poi fai come preferisci
E che contromossa avresti fatto?

La mia 5 anni li farà a marzo 2023..

Comunque pagherai "solo" il 75% del superbollo, scende del 25% non del 40% purtroppo
In teoria per quanto riguarda il superbollo (bollo escluso) si paga il 100% i primi 5 anni, poi il 60%, poi il 40%, poi magari mi sbaglio io...
comunque ormai ho fatto lasciare lo spoiler anteriore stock tanto penso che mi vorrò male molto presto :rotfl:
ad ogni modo come contromossa alle tasse italiane? se non avessi avuto sto benedetto finanziamento probabilmente la mia macchina non avrebbe la targa italiana...
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Lucahost...ma le altre sono ancora più pesanti... 🤣
AMG CLA45 S.B
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Matti_A45 ha scritto: gio ott 07, 2021 9:36 am In teoria per quanto riguarda il superbollo (bollo escluso) si paga il 100% i primi 5 anni, poi il 60%, poi il 40%, poi magari mi sbaglio io...
comunque ormai ho fatto lasciare lo spoiler anteriore stock tanto penso che mi vorrò male molto presto :rotfl:
ad ogni modo come contromossa alle tasse italiane? se non avessi avuto sto benedetto finanziamento probabilmente la mia macchina non avrebbe la targa italiana...
Sì sì, avevo sbagliato io riguardo al superbollo, l'ho scritto nell'altra pagina

Rischioso non avere targa italiana e sinceramente non so nemmeno come si riesca a fare la "manovra".. Se abbandonerò l'Italia mi porterò dietro l'A45 e la farò targare ovunque andrò

@Salamifever, intanto qua si fanno legare a chi pesa di più e ha più cavalli.. servirebbero cure dimagranti e meno cavalli per tutti :sorriso3:
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

La legge Italiana a riguardo dice che un residente in Italia può tenere la targa straniera per un tot di giorni (penso 20 circa) dopo di che è obbligato ad immatricolare il veicolo in Italia... a meno che non sia intestato ad un'azienda con sede Legale nello stato di appartenenza della targa e cosa fondamentale, che questa fantomatica azienda non abbia seconde sedi in Italia... di conseguenza per assurdo basterebbe un'azienda straniera che sia disposta a farti figurare l'auto come macchina aziendale.
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Ad ogni modo mi ha chiamato il carrozziere... lo splitter anteriore dell'aerokit se voglio montare i baffetti devo montarlo, perchè anche lateralmente sporge di più altrimenti con lo splitter stock farebbero difetto.. quindi intanto monto quello completo e più avanti valuto l'acquisto del kit minigonne
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Matti_A45 ha scritto: gio ott 07, 2021 1:52 pm La legge Italiana a riguardo dice che un residente in Italia può tenere la targa straniera per un tot di giorni (penso 20 circa) dopo di che è obbligato ad immatricolare il veicolo in Italia... a meno che non sia intestato ad un'azienda con sede Legale nello stato di appartenenza della targa e cosa fondamentale, che questa fantomatica azienda non abbia seconde sedi in Italia... di conseguenza per assurdo basterebbe un'azienda straniera che sia disposta a farti figurare l'auto come macchina aziendale.
Esatto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Siamo in Italia.... per ogni legge creata ci sono 3 metodi per aggirarla :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Questo è vero ma non so quanto sia facile trovare una azienda che abbia sede all’estero disposta a prestarsi a questo gioco.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Esatto, probabilmente ci saranno aziende dedicate a ciò, tanto quanto ci sono aziende che si occupano di tutta la parte burocratica per quanto riguarda l'importo dei veicoli dall'estero, magari non in tutte le nazioni è così, ma per quanto riguarda la Germania, mi ero informato riguardo al targarla là cercando su internet e mi erano spuntati diversi annunci di aziende del settore, non per quanto riguarda la targa straniera, ma per quanto riguarda appunto l'import/export dei veicoli stessi... quindi a logica qualche azienda dedicata anche all'immatricolazione estera esiste... sicuramente bisogna avere i giri giusti e non è facile trovarli...
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Startaxi ha scritto: gio ott 07, 2021 2:52 pm Questo è vero ma non so quanto sia facile trovare una azienda che abbia sede all’estero disposta a prestarsi a questo gioco.
Chiediamo ad Audi? :muhaha:
AMG CLA45 S.B
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Ma per esmpio ABT non offre la possibilità di targare il veicolo in germania se comprato direttamente da loro?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Salamifever ha scritto: gio ott 07, 2021 4:37 pm Chiediamo ad Audi? :muhaha:
Si, ma vai avanti tu però :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

🤣
AMG CLA45 S.B
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Matti_A45 ha scritto: gio ott 07, 2021 2:10 pm Ad ogni modo mi ha chiamato il carrozziere... lo splitter anteriore dell'aerokit se voglio montare i baffetti devo montarlo, perchè anche lateralmente sporge di più altrimenti con lo splitter stock farebbero difetto.. quindi intanto monto quello completo e più avanti valuto l'acquisto del kit minigonne
:DD sì, i baffi inferiori sono una prosecuzione dello splitter aero, anzi ne fanno proprio parte.. alla fine sei "costretto" a fare come ti avevo consigliato.. comunque non fa schifo dai :sunglasses:
Startaxi ha scritto: gio ott 07, 2021 2:52 pm Questo è vero ma non so quanto sia facile trovare una azienda che abbia sede all’estero disposta a prestarsi a questo gioco.
Concordo, mi sembra molto difficile..

Per esempio so di qualcuno che lavora per Audi e gira con delle top di gamma e targhe tedesche :silence:
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Tra un'ora vado a ritirare la macchina... unica mancanza quel cavolo di alettone che spero di far montare comunque alla svelta...
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione