Lounge AMG.......dove scambiare 4 chiacchiere

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
JackDp
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: mar giu 29, 2021 3:58 am
Auto guidata: Mercedes W177 250 4matic
Località: Roma

Grazie Francesco,
É anxhe il mio pensiero infatti.
Che mi dici però sulle tempistiche dei vari restyling? Che tu sappia quando e se é previsto il restyling della cla amg?
2023 come la w177?

Grazie ancora
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10141
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

In teoria, è quello che dicono “le voci” giornalistiche. Purtroppo non sono notizie certe quelle che si possono reperire dalle diverse testate e la certezza ufficiale si ha solo pochi mesi prima.
Inoltre, come è capitato in questi ultimi anni, le uscite possono essere alterate da avvenimenti straordinari, quindi per ora sappiamo che bisogna attendere l’anno nuovo, di più non sappiamo.

:ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
okuno19
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 109
Iscritto il: dom ott 28, 2018 3:27 pm
Auto guidata: Mercedes C118 CLA 45s
Località: Teramo

TOPIC UNITO


Buonasera,

è in arrivo la CLA 45s e mi stavo informando su come sistemare il sound dello scarico. Il problema è tutto nel FAP e in teoria basterebbe rimuoverlo ma poi non si potrebbe circolare...

Voi che soluzioni avete adottato? Che soluzioni ho? Cambiare completamente lo scarico? Grazie!
2018/2022 Classe A W177 180d
2022/ CLA C118 45s
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Ciao,
intanto complimenti perchè la CLA nuova è bellissima e non te la caverai senza darci qualche dettaglio su colore e configurazione :axe: :ridoo6:

Per quello che riguarda la tua domanda, premesso che rimuovere il fap non sarebbe consentito dal codice della strada, l'auto sicuramente ne beneficerebbe in termini di minor calore oltre che di sound.. so che comunque nelle nuove 45, proprio perchè lo scarico è molto strozzato nella parte iniziale tra catalizzatore e fap, il silenziatore è un po' più libero e quindi se mai dovessi andare a cambiare qualcosa dello scarico, manterrei il silenziatore originale con la sua valvola per evitare eccessivo baccano e potermi godere anche i viaggi in comfort
Giulietto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: mer dic 08, 2021 5:08 pm
Auto guidata: Audi TT 1.8 TFSI mk2
Località: Montebelluna

Buona sera,
dopo molto tempo dall’ultimo post sulla A35, ritorno con altre domande 🙂 anche se non ho piu scritto ho seguito i nuovi post e discussioni giorno per giorno 💪🏻
Premetto che purtroppo non ho ancora acquistato la A35, sono sempre alla ricerca e dalle mie parti come tempi di consegna mi avevano parlato di Ottobre/Novembre.
Volevo chiedere, qualcuno ha mai acquistato l’auto lontano dalla propria città di residenza?
Ha senso fare 500-1000km per acquistare l’auto?
Come ci si dovrebbe comportare poi con tagliandi ecc?
Trasporto dell’auto?
Questo perchè chi lo sa, magari dovesse capitare l’occasione (abito a Montebelluna, Treviso) potrei decidere di acquistarla lontano da casa.

Grazie per l’attenzione ☺️
Spero di non aver sbagliato luogo del post.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10141
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buona sera, non c’è alcun problema ad acquistare lontano da casa se conveniente….
Potrai effettuare le manutenzioni programmate in qualunque Service ufficiale, indipendentemente dal luogo di acquisto (anche estero), mantenendo ogni servizio inalterato.
Le consegne sono rallentate rispetto a qualche anno fa, diciamo che devi attendere un minimo di circa 6 mesi.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Io la mia l'ho acquistata a Siena e sono di Parma, non sono 500/1000 km ma posso comunque dirti che alla fine non cambia più di tanto, ovviamente è più scomodo, ma d'altro canto hai subito un po' di km per provarla :sunglasses:
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Io l'ho presa a Udine e abito in Piemonte
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

E menomale che l'ho trovata a Siena, le altre due che ho visto su AutoScout erano in Sicilia :crpp:
okuno19
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 109
Iscritto il: dom ott 28, 2018 3:27 pm
Auto guidata: Mercedes C118 CLA 45s
Località: Teramo

Lucahost ha scritto: mer lug 13, 2022 11:25 am Ciao,
intanto complimenti perchè la CLA nuova è bellissima e non te la caverai senza darci qualche dettaglio su colore e configurazione :axe: :ridoo6:

Per quello che riguarda la tua domanda, premesso che rimuovere il fap non sarebbe consentito dal codice della strada, l'auto sicuramente ne beneficerebbe in termini di minor calore oltre che di sound.. so che comunque nelle nuove 45, proprio perchè lo scarico è molto strozzato nella parte iniziale tra catalizzatore e fap, il silenziatore è un po' più libero e quindi se mai dovessi andare a cambiare qualcosa dello scarico, manterrei il silenziatore originale con la sua valvola per evitare eccessivo baccano e potermi godere anche i viaggi in comfort
Grazie per la risposta. Ti allego la configurazione 😊
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2018/2022 Classe A W177 180d
2022/ CLA C118 45s
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Una bella configurazione, ottime scelte, sospensioni regolabili irrinunciabili

Mi stupisco e ritengo poco onesto far pagare il night pack II quasi 500€ visto che le parti che lo compongono hanno lo stesso costo di quelle cromate e non sono un'aggiunta
okuno19
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 109
Iscritto il: dom ott 28, 2018 3:27 pm
Auto guidata: Mercedes C118 CLA 45s
Località: Teramo

concordo con te, grazie mille :)
2018/2022 Classe A W177 180d
2022/ CLA C118 45s
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Anche sulla A35 si paga un cifra del genere per il Night Pack.
Il bello è che è anche sì imposto nel caso si opti per altri optional come i cerchi multirazze amg da 19" neri.
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Giulietto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: mer dic 08, 2021 5:08 pm
Auto guidata: Audi TT 1.8 TFSI mk2
Località: Montebelluna

Buon pomeriggio,
scusate del ritardo intanto..

@Matti_A45
@Francesc88
Grazie mille per le vostre risposte :-D fa sempre molto piacere ricevere feedback.
Ho consultato lo store delle auto in pronta consegna dal sito MB e di A35 che rispecchia la mia idea ce n'è solo una, Race Edition, zona Toscana-Umbria-Lazio (Conc. Rossi).
Proverò a sentire sia questa sia quelle dalle mie parti (Trivellato - Carraro) per capire se le tempistiche siano peggiorate o migliorate (mi sa più la prima).
Ho notato che al termine della configurazione sul sito MB non appare più la relativa area con la comparazione del veicolo configurato e quanto c'è in pronta consegna, forse un problema browser, devo riprovare da altra parte.
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Ragazzuoli buongiorno, con un pochino di amarezza in bocca, ho deciso nel cambio macchina di restare in Germania, ma di cambiare paese e temporaneamente allontanarmi dal mondo AMG per lo meno come possessore, sicuramente non come appassionato... a prescindere dall'auto utilizzata al momento, qui sul forum ho trovato persone che probabilmente non troverei su nessun forum e quindi chiedo: per fare due chiacchere e per partecipare a qualche "raduno" non ufficiale visto che non sono neanche socio, posso rimanere dentro al forum?
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione