Lounge AMG.......dove scambiare 4 chiacchiere

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
ingsteve
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: lun giu 22, 2015 11:11 am
Auto guidata: RS6 ABT
Località: Novara

Ho chiesto della differenza valvole da A35 ad A45 per capire se son più robuste in termini termodinamici...

La rintracciabilità sulle valvole ce l'ha Mercedes guardando il numero motore.

Se smonti si capisce la rottura se a fatica o altro..
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Questo lo immaginavo...

La rintracciabilità della componentistica c'è di sicuro, così come il motivo di rottura si può capire dall'analisi del componente
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
nwbLuke
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: sab gen 16, 2021 5:51 pm
Auto guidata: A35 AMG
Località: Salerno

Ho comprato uno scarico race della Milltek per la mia A35. Appena lo monto vi dico primi feedback e certo di mettere anche qualche video.
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Oh bravo, dai che siamo curiosi e ravviviamo un po' il forum con qualcosa di bello :sunglasses:
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

nwbLuke ha scritto:Ho comprato uno scarico race della Milltek per la mia A35. Appena lo monto vi dico primi feedback e certo di mettere anche qualche video.
Il Miltek è tra i top, rimarrai sicuramente soddisfatto.

Solo il terminale o anche altro?
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
Mau_ksyrium
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 429
Iscritto il: sab gen 10, 2015 6:34 pm
Auto guidata: A35 AMG
Località: Firenze

Buongiorno a tutti, la mia A35 è la prima macchina con una certa cavalleria che possiedo, quindi non posso fare paragoni con altre macchine precedenti. Ieri sera sono andato a montare le invernali e praticamente quelle estive sono finite, diciamo che avrò percorso circa 18-19 mila Km con queste, le Continental Sportcontact 6 equipaggiamento di serie della mia A35 che ha un totale di 20.300Km. E' normale una durata del genere ? E non sono nemmeno uno che usa solo la modalità S+, anzi al 90% direi che viaggio in C
A35 AMG
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

nwbLuke ha scritto: lun nov 22, 2021 3:36 pm Ho comprato uno scarico race della Milltek per la mia A35. Appena lo monto vi dico primi feedback e certo di mettere anche qualche video.
Ah, io ho Milltek sulla Swift Sport, sono scarichi cari e sicuramente molto ben costruiti che puntano sul sound principalmente, hanno infatti sessioni piuttosto grandi come diametro e si perde qualcosina in termini di prestazioni
Mau_ksyrium ha scritto: mar nov 23, 2021 9:14 am Buongiorno a tutti, la mia A35 è la prima macchina con una certa cavalleria che possiedo, quindi non posso fare paragoni con altre macchine precedenti. Ieri sera sono andato a montare le invernali e praticamente quelle estive sono finite, diciamo che avrò percorso circa 18-19 mila Km con queste, le Continental Sportcontact 6 equipaggiamento di serie della mia A35 che ha un totale di 20.300Km. E' normale una durata del genere ? E non sono nemmeno uno che usa solo la modalità S+, anzi al 90% direi che viaggio in C
Buongiorno, intanto usare poco la modalità S+ è un peccato :axe: ma anch'io devo dire di usarla poco perchè uso di più Race :crpp:

A parte le cavolate, non conosco bene le Sport Contact, ma probabilmente hanno una mescola morbida o hai un modo di guidare che consuma molto le gomme anche andando piano.. detto questo, quante volte le avevi girate? Avevano sempre le corrette pressioni? Si sono consumate in maniera uniforme?
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Se ti può consolare le povere Yokohama Advan Sport XL mi sono durate 7200 km :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma probabilmente oltre ad essere un bimbo speciale, sono anche un caso più unico che raro :crpp:
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Lucahost ha scritto: mar nov 23, 2021 9:57 am Ah, io ho Milltek sulla Swift Sport, sono scarichi cari e sicuramente molto ben costruiti che puntano sul sound principalmente, hanno infatti sessioni piuttosto grandi come diametro e si perde qualcosina in termini di prestazioni
Scusa la mia solita e beata ignoranza, lasciando il discorso legalità a parte, dipende anche da che scarico uno compra (full scat, catalizzato) oppure il Milltek in particolare perde in prestazioni a prescindere?
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Se uno prende catalizzatore sportivo o scatalizzato, a prescindere dovrà intervenire sull'elettronica e quindi andrà ad aggiustare per non avere perdite in basso. Se invece si sostituisce solo il catback cioè tutto quello che viene dopo il catalizzatore (frontpipe, centrale e finale), non è necessario intervenire sull'elettronica, ma la tendenza di Milltek a offrire diametri molto maggiorati faperdere un pochino di coppia ai bassi e fa guadagnare sound più grossi, cupi e piacevoli
Mau_ksyrium
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 429
Iscritto il: sab gen 10, 2015 6:34 pm
Auto guidata: A35 AMG
Località: Firenze

@lucahost: la mia è di Marzo 2020, in pratica le ho girate a Marzo 2021 quando ho rimesso l'estive. Consumo uniforme su tutte e 4 e sempre gonfiate ai valori raccomandati da MB
A35 AMG
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Finire un treno di gomme a 18000 km è un dato importante...
Io ho ancora un buon 40% su una percorrenza di 15000km...
O è il piede piuttosto deciso, anche se pare non sia così stando a quanto dichiarato, oppure è la gomma.
Non posso far un paragone su questa in quanto la mia è uscita con le Pirelli
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Mi sa che io ho seri problemi a riguardo allora
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Anche secondo me........la tua guida :wink:

viewtopic.php?p=1958010#p1958010
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

SOTTINTESO
/sot·tin·té·so/
aggettivo e sostantivo maschile
1.
aggettivo
Di elemento grammaticale o logico che, omesso dal contesto, può essere facilmente integrato.
"soggetto"
2.
sostantivo maschile
Allusione indiretta a cose intenzionalmente non menzionate, ma facilmente intuibili.
"il s. non è sfuggito a nessuno"

AUTOIRONIA
/au·to·i·ro·nì·a/
sostantivo femminile
Capacità di sorridere e di ridere di sé stesso.
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione