Lounge AMG.......dove scambiare 4 chiacchiere

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Ben 74
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mar mar 03, 2020 7:11 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 45s
Località: Mendrisio

Mi sa che rischierò... Alla peggio cercherò di svenderlo sperando possa interessare a qualcuno.. Diciamo che l'entrata a casa è la parte più complicata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Azz.. stai attento che saresti a filo... forse entrare in retro può aiutarti quando monti il kit
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Secondo me tocchi sia le minigonne che lo spoiler anteriore.. io eviterei se la tua situazione a casa è questa
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Se stai attento secondo me non tocchi.. anche io ho pendenza ad entrare in casa, meno di così ma ho montanto anche molle H&R -30 ant. e -20 post. compenso con questa cosa... invece di scendere dritto per dritto fai una piccola curva e sei a posto, poi ovviamente bisogna anche avere la voglia di avere determinate accortezze
Ben 74
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mar mar 03, 2020 7:11 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 45s
Località: Mendrisio

Ho chiesto info da prendere un po' così e loro mi dicono che lo splitter versione 2 abbasserebbe il muso di ca 3 cm. Sarei veramente a pelo ma forse potrei rischiare (nessuna minigonna), o valutare la versione 1 che sembrerebbe meno bassa. Purtroppo l'entrata e larga quanto l'auto quindi nessuna possibilità di slalom. In basso potrei prenderla un attimo più larga.. Magari irrigidendo le sospensioni per evitare di abbassarla ancora di più... Alla peggio faccio scendere compagna e figlia :crpp:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ben 74
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mar mar 03, 2020 7:11 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 45s
Località: Mendrisio

Quella di prima la versione 1 e questa la 2
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

3 cm mi sembra forse eccessivo, proprio come misurazione fornita da parte loro.. se trovo una foto della mia la pubblico, ho preso praticamente quel modello ma non mi sembra si abbassi così tanto
Ben 74
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mar mar 03, 2020 7:11 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 45s
Località: Mendrisio

Grande, se hai la stessa versione per classe A mi togli ogni dubbio :thks:
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Ho trovato le foto, sia davanti che laterale, dopo invio.. comunque la mia è simile alla tua v1
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Ben 74 ha scritto: mer mag 10, 2023 3:38 pm per classe A
Io però ho RS3, ma dovrebbero essere quelle le misure dello spessore, essendo anche le mie della maxton
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Secondo me più di 1 dito e mezzo non te l’abbassano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ben 74
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mar mar 03, 2020 7:11 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 45s
Località: Mendrisio

Allora il modello v1 è molto simile al tuo. Ormai sto diventando cieco per capire le differenze. Teoricamente per tutti e 3 i modelli i lati sono bassi uguali, poi cambia l altezza centrale ma se passa il lato... Non so se rischiare e prendere la versione 2, ho scritto a maxton chiedendo se posso cambiarlo eventualmente con la versione 1.. Vediamo se mi rispondono. Questo week appena smette di piovere prendo bene le misure. Grazie ancora. Ps volevo fare le maniglie nere perché cromate le trovo brutte, tu faresti anche il tetto nero (dopo il tettuccio)? Diversi miei amici me lo sconsigliano, pensavo di wrappare cosi se non mi piace posso tornare indietro (notare le maniglie nere fatte con i sacchi della spazzatura) =D>
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

A mio modesto giudizio, le maniglie stanno molto meglio cromate,si tratta di particolari che non fanno a cazzotti con il Night Pack.
Se vuoi provare a fare il tetto nero, il wrapping è la soluzione migliore in quanto se non ti piace o se cambi idea in seguito, puoi tornare allo stato originale.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3982
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Quoto assolutamente 👍🏻
Vai di Wrap 😉
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Io sono di parte, anche quando avevo il classe A avevo rimosso qualsiasi cromatura (compreso il bordo dei cerchi caratteristico di Mercedes) perchè non le tollero... su questa idem, ora ho cambiato anche i cerchi mettendoli tutti neri lucidi.. quindi si farei le maniglie nere, il tettuccio ci ho pensato anche io più volte ma non mi convince al 100%
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione