Lounge AMG.......dove scambiare 4 chiacchiere

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Io in realtà sono pessimo a vendere, non per altro sto in tabaccheria, un negozio dove la merce si vende da sola :rido4:
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Ti piace vincere facile😂
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Frisso66
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 123
Iscritto il: dom ott 06, 2013 12:24 am
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 AMG A45S
Località: Treviso

vero.ales ha scritto: mer mar 29, 2023 11:02 pm Per darti una idea sono le stesse autonomie che ho sulla mia A35: media di 11km/l.
O è una piccola questione di piede o forse dovrei prendere una A45, che magari col cambio a 8 marce consuma sicuramente meno🤣
Diciamo che ho un piede leggero , me la godo anche andando via tranquillo facendo così non fatico a fare più di 11 quando mi vien voglia di spingere lo faccio , ma ad ogni pieno finora non sono mai andato sotto i 10km/l
attualmente ho quasi 6mila km e sono pienamente sodisfatto i consumi sono quelli che mi aspettavo l'unica pecca a mio parere è il sound , ma sono già andato a trovare Ragazzon :linguaccia: :linguaccia:
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

È un bel traguardo in termini di consumi.
Perche io spesso giro in modalità Individual con lo scarico aperto e quindi erogazione motore S+ appena la macchina è calda.
Anche senza strafare e tirare...ma solo per piacere.
Lasciandola sempre in Confort consuma decisamente meno.

Il sound se paragonato a w176...lasciamo stare.
Ma per me è già una soddisfazione rispetto alle precedenti auto
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Frisso66 ha scritto: gio mar 30, 2023 10:03 pm Diciamo che ho un piede leggero , me la godo anche andando via tranquillo facendo così non fatico a fare più di 11 quando mi vien voglia di spingere lo faccio , ma ad ogni pieno finora non sono mai andato sotto i 10km/l
attualmente ho quasi 6mila km e sono pienamente sodisfatto i consumi sono quelli che mi aspettavo l'unica pecca a mio parere è il sound , ma sono già andato a trovare Ragazzon :linguaccia: :linguaccia:
Io invece ho conosciuto la signora Milltek :rotfl:
Avatar utente
GianlucaC43
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 40
Iscritto il: lun mar 20, 2023 9:49 am
Auto guidata: S205 C43 AMG 2017
Località: Casina

Solo a me piace il sound dello scarico stock? 😂😂
Entrato in concessionaria per una Volvo diesel..uscito con una Mercedes-Benz
'17 C43 AMG S205
'15 Fiat Abarth 595 Turismo della moglie
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

No no sulla tua è comprensibilissimo, ma anche sulla mia era abbastanza buono perchè sono modelli pre 2019 quindi senza FAP
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Frisso66 ha scritto: gio mar 30, 2023 10:03 pm Diciamo che ho un piede leggero , me la godo anche andando via tranquillo facendo così non fatico a fare più di 11 quando mi vien voglia di spingere lo faccio , ma ad ogni pieno finora non sono mai andato sotto i 10km/l
attualmente ho quasi 6mila km e sono pienamente sodisfatto i consumi sono quelli che mi aspettavo l'unica pecca a mio parere è il sound , ma sono già andato a trovare Ragazzon :linguaccia: :linguaccia:

Hai fatto benissimo a visitare la signorina Ragazzon, occhio che poi la A45s si innamora di lei ed è la fine :crpp: o forse l'inizio... come è capitato per me

Consumi simili ai miei oserei dire, io se vado tranquillo più di 13,5 non faccio, ma parliamo di tutt'altro motore con la tua :DD
STANIS1
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab nov 14, 2015 3:28 pm
Auto guidata: GLA35 H247
Località: Merano

Buona Pasqua a tutti :ciao: :ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10141
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Grazie, altrettanto :beer:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buona Pasqua a tutti :sunglasses: :beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

*Topgun* ha scritto:

Hai fatto benissimo a visitare la signorina Ragazzon, occhio che poi la A45s si innamora di lei ed è la fine :crpp: o forse l'inizio... come è capitato per me

Consumi simili ai miei oserei dire, io se vado tranquillo più di 13,5 non faccio, ma parliamo di tutt'altro motore con la tua :DD
Io ho una media di 10,5km/l da quando l'ho presa(circa 30k Km),praticamente consumiamo uguale,si che è un po' preparata,ma dovrebbe avere circa 160cv più di me

O la mia ha un buco nel serbatoio,o lui non spinge,oppure AMG fa i miracoli... Immagine

Poi se vado a 70km/h costanti arrivo anche a 15-16Km/l e oltre,ma non mi sembrano consumi indicativi.

Auguri a tutti




A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
koala984
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 93
Iscritto il: ven apr 29, 2016 7:19 pm
Auto guidata: Volvo V40 D2 Rdesing Momentum
Località: Padova

MESSAGGIO SPOSTATO

Ciao a tutti.
Non ancora possessore di CLA, ma la "seguo" da quando è uscita in quanto mi piace molto.
Ho una Volvo V40 che vorrei sostituire senza troppa urgenza per avere più bagagliaio e per avere un'auto più tecnologica e per ultimo un motore un po' più brioso (la V40 è un diesel da 120 cavalli che non consuma nulla).
Chiedo qui a voi pareri sulla CLA SB e su chi ha motorizzazioni con cavalleria maggiore di 150/190 anche a benzina (a dicembre 2019 avevo fatto preventivo per una CLA SB 35 AMG ma poi è arrivata la pandemia.....) Come vi trovate, pregi e difetti comuni.....
Ero orientato su SUV (Stelvio o Macan), ma una sw non troppo grande mi stuzzica da sempre.
Grazie a tutti!
Volvo V40 D2 RDesing Momentum
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10141
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao, la C/X 118 ha ricevuto proprio in questo periodo il restyling.
Ci sono diverse novità sulla 35AMG, dal cambio a 8 rapporti speed shift DCT AMG e tecnologia 48V, alla nuova versione di MBUX.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
koala984
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 93
Iscritto il: ven apr 29, 2016 7:19 pm
Auto guidata: Volvo V40 D2 Rdesing Momentum
Località: Padova

sul cambio che novità ci sono?
48v quindi mild hybrid??? sul serio?
Volvo V40 D2 RDesing Momentum
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione