Lounge AMG.......dove scambiare 4 chiacchiere

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Lucahost ha scritto: mar dic 06, 2022 9:35 am Eh, è proprio quello il dubbio, in acciaio riducono il trasferimento di calore al liquido rispetto all'alluminio

Riguardo alle gomme, io dopo le PS4S MO1 (pagate molto meno dal mio gommista un paio di anni fa), sono passato a Continental Sportcontact7 che dalle recensioni hanno fatto un grosso balzo in avanti superando anche le Michelin su diversi aspetti come la dinamica. Le PS4S sono molto morbide e cedevoli di spalla, più comfort, ma ne risente la dinamica.

Io per 880€ quasi metto le Cup 2 comunque :wink:
Continental non mi hanno mai entusiasmato, ma forse è perché le uniche che ho avuto erano un modello di anni fa, ed ognuno fa a sé.

In merito alle Michelin con spalla morbida, intendi anche che il rischio di danneggiare la carcassa se prendi una buca sia più elevato?
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
STANIS1
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1352
Iscritto il: sab nov 14, 2015 3:28 pm
Auto guidata: GLA35 H247
Località: Merano

buongiorno a tutti :ciao:
@Francesco: grazie ancora, mi rivolgerò in mercedes per sentire cosa si può mettere, perchè questi che mi hai segnalato su Kunzmann (che avevo già visto) non sono compatibili :weary: ;-( :C :beer:
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Mi spiace… ma non sono compatibili per le AMG, intendi? Speravo potessi adattarle.
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

@Ale, esatto ti sei risposto da solo, Continental con questo modello ha svoltato decisamente!

Con spalla morbida non credo che le buche siano il problema, ma che invecchiando e venendo sollecitata la gomma, la spalla già morbida tenda a cedere ancora, almeno a me è successo così

Per tutti gli altri riguardo al gancio traino, non si sta facendo nessuna distinzione, quello che ho sulla mia A45 è brutto e questo è un dato di fatto :rido4: è enorme, lo avviti e quando si ferma sta storto ed è di un grigio satinato che non c'è su nessun'altra parte dell'auto, penso che un bel nero l'avrebbe mascherato un poco di più.. ma che ne sapete voi dell'estetica dei ganci traino :crpp:
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Bomboletta spray e gli dai un pò di colore (Y)
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Altrimenti un bel gancio di traino in tessuto tipo Sparco/Omp/Sabelt... rinnovo la mia domanda di ieri nel caso qualcuno voglia rispondere: in media quanti km vi durano le Michelin PS4S? ovviamente mi rivolgo a chi le ha avute direttamente
STANIS1
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1352
Iscritto il: sab nov 14, 2015 3:28 pm
Auto guidata: GLA35 H247
Località: Merano

Ciao a tutti, domandina per la navigazione: ho provato a mettere come meta l'aeroporto di Innsbruck ma mi dice che non trova nulla. Ho già fatto aggiornamento all'ultima versione. Sbaglio io in qualcosa? O devo attivare qualcosa? Aggiornamento che ho fatto è su tutta Europa :baby: :baby:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, dopo Innsbruck hai pronunciato anche Austria?
Giusto l'altro giorno io ho inserito a voce due hotels in Austria (che hanno pure nome tedesco) e li ha riconosciuti al primo colpo.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

:approved:

Giusto due giorni fa ho provato il navigatore (per la settimana prossima) inserendo l’hotel di Salisburgo e l’altro a Vienna usando i comandi vocali prendendoli al primo tentativo.
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
STANIS1
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1352
Iscritto il: sab nov 14, 2015 3:28 pm
Auto guidata: GLA35 H247
Località: Merano

Buongiorno a tutti
@Star-Francesco: grazie ancora, oggi proverò a fare come mi avete suggerito :ciao: :ciao: :bounce
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
STANIS1
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1352
Iscritto il: sab nov 14, 2015 3:28 pm
Auto guidata: GLA35 H247
Località: Merano

Ciao a tutti, provato oggi la navigazione, inserendo manualmente la destinazione non trova nulla, pronunciandola trova tutto.... mistero :J :J
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Vabbè è più comoda così.....ma il modo più semplice è quello di inviare l'indirizzo con lo smartphone direttamente alla vettura :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
STANIS1
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1352
Iscritto il: sab nov 14, 2015 3:28 pm
Auto guidata: GLA35 H247
Località: Merano

Scusa l'ignoranza visto che sono alle prime armi con questo sistema, ma come si fa? :sos: O:-) :baby:
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3805
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Ciao. Da App Mercedes Me.
Clicchi sulla freccia di navigazione in basso a destra, cerchi indirizzo e poi clicchi su invia alla vettura.
2CF3DA09-F1CD-42FF-9896-25626A7A0652.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione