Lounge AMG.......dove scambiare 4 chiacchiere

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:muhaha:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

:muhaha:
AMG CLA45 S.B
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Sei invitato anche a casa mia😬
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Gufobanano
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: lun gen 13, 2020 11:26 am
Auto guidata: C 220 All Terrain
Località: Genova

Riprendi qui il discorso appena iniziato in galleria fotografica, si come dice Star la A35 e laA45 sono due auto completamente diverse, purtroppo i loro motori causa le leggi anti inquinamento sono fortemente "castrati" dal downpipe, dove con la A35 senza di esso si arriva tranquillamente a 400cv (riprogrammando ovviamente), ed a oltre 500cv per la A45s.
Tutte pratiche non omologate per strada sia chiaro!!!!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La castratura più dolorosa provocata dall’opf é il sound strozzato.....
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Un vero peccato.
Comunque restando in regola, con la sola sostituzione del silenziatore finale già il sound cambia
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Ciao ragazzi, credo di avere qualche problemino con la porta usb per Android auto, con piccoli movimenti non mi tiene il telefono connesso.. sapete se la sostituzione passa in garanzia, ma soprattutto se è complicato e lungo come lavoro sostituire la porta?

Forse ci sarebbe una sezione più giusta dove chiederlo, nel caso spostate pure..
ingsteve
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: lun giu 22, 2015 11:11 am
Auto guidata: RS6 ABT
Località: Novara

Gufobanano ha scritto: gio ago 05, 2021 10:55 am Riprendi qui il discorso appena iniziato in galleria fotografica, si come dice Star la A35 e laA45 sono due auto completamente diverse, purtroppo i loro motori causa le leggi anti inquinamento sono fortemente "castrati" dal downpipe, dove con la A35 senza di esso si arriva tranquillamente a 400cv (riprogrammando ovviamente), ed a oltre 500cv per la A45s.
Tutte pratiche non omologate per strada sia chiaro!!!!
250cv/litro....tranquillamente....per quanti km?
Siamo seri, puoi fare anche i 400m in America con 300cv/litro se vuoi e rifai il motore. Credo che l'affidabilità non sia da sottovalutare. Come dice star il problema è il sound.
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Già che siamo nel Lounge, mi fa molto piacere che Audi con la nuova RS3 si sia tolta dalla guerra al rialzo dei cavalli e sia rimasta a 400cv che a quanto pare bastano a farla andare probabilmente più della A45S da quel che si vede nei tempi del test al Ring (per quanto valgano i test su quella pista)

Riguardo al discorso dei cavalli, ma dove andate a sfruttare 400 e 500 cavalli con queste macchine? Da me ci sono strade di collina strette dove non riesco quasi a sfruttare nemmeno la Swift a volte
ingsteve
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: lun giu 22, 2015 11:11 am
Auto guidata: RS6 ABT
Località: Novara

In realtà ha aumentato leggermente la coppia. La potenza massima è relativa. Difficilmente giocano sull'affidabilità in Audi.
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Sì ok, ma è sui cavalli che paghiamo bollo e superbollo quindi per me è apprezzabile anche se non l'hanno fatto sicuramente per noi italiani

Comunque nemmeno Mercedes credo abbia giocato sull'affidabilità
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non mi esprimo in merito ad Audi perché non sono nulla ma per quello che riguarda l’M133 da quanto ho sentito in giro,è un motore che se trattato bene non da problemi e molti lo usano quotidianamente.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Ma sì chiaro, penso che valga per tutti i marchi.. sono motori e cambi che necessitano un po' di attenzione.. qualsiasi auto spinta, tirandola sempre a freddo e senza lasciarla mai raffreddare durerebbe poco
Gufobanano
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: lun gen 13, 2020 11:26 am
Auto guidata: C 220 All Terrain
Località: Genova

ingsteve ha scritto: mar ago 17, 2021 4:07 pm 250cv/litro....tranquillamente....per quanti km?
Siamo seri, puoi fare anche i 400m in America con 300cv/litro se vuoi e rifai il motore. Credo che l'affidabilità non sia da sottovalutare. Come dice star il problema è il sound.
Riportavo solo un dato di fatto, è ovvio che l'affidabilità non è da sottovalutare, giustamente con un cavallaggio del genere qui da noi cosa ci fai? Nulla.
Ah!, ehmm si sono serio, scusa è!
Mau_ksyrium
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 429
Iscritto il: sab gen 10, 2015 6:34 pm
Auto guidata: A35 AMG
Località: Firenze

Buongiorno a tutti, qualche gg fa mi ha sorpassato una RS3 e faceva una discreto rumore, ho sentito bene perchè ero con la bici da corsa in salita: è un'idea mia o davvero la RS3 borbotta più delle ns. A35/A45 ? Ad occhio aveva lo scarico originale e la stessa idea me la sono fatta sentendo un'altra RS3 qualche settimana fa che ero ancora con la Bdc.
Maurizio
A35 AMG
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione