DOMANDA SU COSTI MANUTENZIONE A45S

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Flame24k
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: ven mar 22, 2019 8:45 am
Auto guidata: Polo VW
Località: Milano

Buongiorno,
Ho Guardato in giro per il web ma non ho trovato niente di recente che potesse dirmi i costi di manutenzione di questa a45s
Con 421 Cavalli quanto si pagherà tra bollo e superbollo mi interessa soprattuto sapere.
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Oltre al costo della vettura, considera secondo me almeno 800 euro al mese per mantenerla tra assicurazione, consumi, bollo e superbollo e manutenzione.. questo facendo meno di 15000km annui
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164415
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno,nel titolo è scritto costi di manutenzione,in questo caso è impossibile rispondere dal momento che le consegna sono appena iniziate,questa è una domanda da porre tra un anno circa.

I costi di gestione invece sono tutt'altra cosa.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Io ho fatto una stima prendendo come riferimento la mia W176 e applicando un po' di aumento per la differenza di superbollo.. questo giusto per dargli un'idea di cosa costerebbe mantenerla.

Il costo dei primi service che verranno effettuati tra un anno potrebbe variare di 100/200 euro.. non è quello che inciderebbe tanto sul costo totale di mantenimento
Avatar utente
tuonoblu1969
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: mer nov 30, 2016 12:34 pm
Auto guidata: A45 AMG 2016-A45 S AMG 2020
Località: sassuolo

Flame24k ha scritto: lun feb 24, 2020 10:42 am Buongiorno,
Ho Guardato in giro per il web ma non ho trovato niente di recente che potesse dirmi i costi di manutenzione di questa a45s
Con 421 Cavalli quanto si pagherà tra bollo e superbollo mi interessa soprattuto sapere.
Tra bollo e superbollo sono circa 3450 euro all'anno....vado a ritirarla la prox settimana.... :D
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione