Il mio gla45 amg non scoppia piu in cambio marcia

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Willy27
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mer gen 29, 2020 7:15 pm
Auto guidata: Mercedes gla45 amg (x156)
Località: Gabbioneta

Buonasera a tutti, mi chiamo carlo e vengo dalla provincia di Cremona e ho 27 anni mi sono iscritto al forum per il seguente motivo: possiedo una gla45 amg del 2015 (360 cv) e purtroppo ho bruciato la turbina, questa l ho fatta sostituire con una turbina della versione restyling (381 cv) mi sono informato e sono identiche, il problema è che dopo il cambio di quest ultima la macchia non fa piu i soliti scoppi che fanno le amg quando si mette in modalità sport. La mercedes mi ha guardato l auto e ha detto che è tutto a posto, spie strane non ne ho, l ultima cosa che mi viene in mente è che magari è rimasto dell’ olio nel catalizzatore dato che la turbina rotta mi aveva risucchiato tutto l olio motore mandandomelo ovunque. Ringrazio anticipatamente tutti per la cortesia
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164415
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,ti sei stancato di leggere scemenze di vario tipo sul gruppo Facebook? :D
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Willy27
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mer gen 29, 2020 7:15 pm
Auto guidata: Mercedes gla45 amg (x156)
Località: Gabbioneta

Startaxi ha scritto: gio gen 30, 2020 9:47 am Ciao,ti sei stancato di leggere scemenze di vario tipo sul gruppo Facebook? :D
Si hai ragione ahahah spero che qualcuno mi sappia aiutare perche non riesco a risolvere il problema
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164415
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mah purtroppo dubito che riusciremo ad aiutarti.....
Immagino che MB si saranno accorti di questa cosa, non hanno detto niente al riguardo?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Io comunque immagino che se ti hanno sostituito la turbina e quella vecchia ha imbrattato tutto di olio, una pulita ai vari componenti (catalizzatore compreso) te l'avranno data no? Potrebbe essere qualche taratura da centralina da rifare? Il lavoro lo hanno fatto in MB?
Willy27
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mer gen 29, 2020 7:15 pm
Auto guidata: Mercedes gla45 amg (x156)
Località: Gabbioneta

Lucahost ha scritto: gio gen 30, 2020 10:32 am Io comunque immagino che se ti hanno sostituito la turbina e quella vecchia ha imbrattato tutto di olio, una pulita ai vari componenti (catalizzatore compreso) te l'avranno data no? Potrebbe essere qualche taratura da centralina da rifare? Il lavoro lo hanno fatto in MB?
Sisi mercedes mi ha resettato e aggiornato le centraline, ha fatto una diagnosi completa e mi ha detto che è tutto a posto, l ho anche portata da un amico che corre con i rally e i suoi meccanici han detto che è tutto a posto, io non so piu che fare, il catalizzatore me lo han pulito con la schiuma apposta
Willy27
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mer gen 29, 2020 7:15 pm
Auto guidata: Mercedes gla45 amg (x156)
Località: Gabbioneta

Startaxi ha scritto: gio gen 30, 2020 10:24 am Mah purtroppo dubito che riusciremo ad aiutarti.....
Immagino che MB si saranno accorti di questa cosa, non hanno detto niente al riguardo?
Mercedes ha detto che è tutto ok... ma non e vero..
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164415
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Willy27 ha scritto: gio gen 30, 2020 10:46 am ma non e vero..
Sembra anche a me......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Willy27
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mer gen 29, 2020 7:15 pm
Auto guidata: Mercedes gla45 amg (x156)
Località: Gabbioneta

Startaxi ha scritto: gio gen 30, 2020 10:48 am Sembra anche a me......
Non so piu che fare davvero :(
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione