CLA35 AMG C118

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Brek
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: gio ott 03, 2019 2:21 pm
Auto guidata: Mercedes CLA35 AMG C118
Località: Cuneo

Ciao a tutti,

ordinata dopo mesi di indecisioni :D Arrivo previsto per metà dicembre.

Sono rimasto un po' sorpreso nella poca disponibilità di colori e cerchi.

Il sito tedesco ha molte più opzioni. Come la scritta AMG sul cruscotto che per l'italia non è prevista :doubt:

Ora l'attesa è infinita :D
CLA35 AMG
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164415
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,complimenti =D>
Come l'hai configurata?

Considera che le vetture per il mercato italiano hanno una dotazione più completa e accessori a pagamento in Germania,sono di serie in Italia.
L'inserto in plancia griffato AMG in Italia non è disponibile ma credo che ci sia la possibilità di procurarselo after market.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Brek
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: gio ott 03, 2019 2:21 pm
Auto guidata: Mercedes CLA35 AMG C118
Località: Cuneo

Grazie Startaxi,

configurata così: grigio montagna, pacchetto Prestige, pacchetto night, kit aerodinamico, connettività navigazione e smartphone, cerchi 19' RTI, proiezione esterna logo e autotelaio con sospensioni attive.

Peccato per i fari Multibeam Led disponibili solo con pacchetto Luxury, davvero un po' caro :(

Non ho messo tutti i radar e telecamere e aiuti alla guida per via di un prezzo già un po' impegnativo. Spero di non pentirmene :D

In ogni caso selezionando già diversi pacchetti mi hanno inserito di serie altre cose come: mirror package, pacchetto comfort keyless go e park assist.
CLA35 AMG
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164415
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il Multibeam Led si può avere come optional singolo a 512€.

Bellissimi i cerchi RTI (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Brek
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: gio ott 03, 2019 2:21 pm
Auto guidata: Mercedes CLA35 AMG C118
Località: Cuneo

I fari Multibeam Led nel configuratore quando provavo a selezionarli in automatico mi obbligava poi a mettere il pacchetto Luxury..

Magari dal mese di ottobre è possibile averli singolarmente? Se si peccato.. li avrei presi.

Ogni mese ho notato che alcune cose possono variare
CLA35 AMG
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164415
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il configuratore a volte ha dei bugs.

Usa il listino ufficiale che è affidabile.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Aimar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: ven mag 24, 2019 11:34 pm
Auto guidata: AMG CLA 35 Coupé
Località: Cn

Ciao Brek, complimenti! Siamo in due... 'quelli della CLA35' 8-)
Per la questione dei colori hai perfettamente ragione. Quando sono andato io, mancava l'argento, il blu, il giallo e persino il grigio magno designo. Fortunatamente siamo riusciti poi a fare aggiungere questo ultimo nel configuratore.
In ogni caso si trovano veramente pochi contributi audiovisivi degni di nota sulla CLA35, a parte quella gialla della presentazione in tutte le salse.
Recentemente ho trovato questa piccola chicca alemanna sul tubo, che credo ti piacerà dal momento che la CLA35 è del colore che hai scelto tu!

https://youtu.be/_wkPwscouIY
maxstein
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 09, 2019 12:13 am
Auto guidata: A45S AMG
Località: Perugia

Brek ha scritto:Grazie Startaxi,

configurata così: grigio montagna, pacchetto Prestige, pacchetto night, kit aerodinamico, connettività navigazione e smartphone, cerchi 19' RTI, proiezione esterna logo e autotelaio con sospensioni attive.

Peccato per i fari Multibeam Led disponibili solo con pacchetto Luxury, davvero un po' caro :(

Non ho messo tutti i radar e telecamere e aiuti alla guida per via di un prezzo già un po' impegnativo. Spero di non pentirmene :D

In ogni caso selezionando già diversi pacchetti mi hanno inserito di serie altre cose come: mirror package, pacchetto comfort keyless go e park assist.
Complimenti per l’acquisto... io sto valutando la A35/45... ma quell’optional della proiezione del logo è solo per la CLA?
Brek
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: gio ott 03, 2019 2:21 pm
Auto guidata: Mercedes CLA35 AMG C118
Località: Cuneo

Aimar ha scritto: lun ott 07, 2019 10:59 am In ogni caso si trovano veramente pochi contributi audiovisivi degni di nota sulla CLA35, a parte quella gialla della presentazione in tutte le salse.
Recentemente ho trovato questa piccola chicca alemanna sul tubo, che credo ti piacerà dal momento che la CLA35 è del colore che hai scelto tu!

https://youtu.be/_wkPwscouIY
Grazie per il video! Spledida! Stesso colore, solo i cerchi gli ho messo gli RTI perché sul grigio così scuro penso stiano meglio.
Ho cercato anch'io a riguardo e confermo che c'è davvero poco.

Aimar l'hai già ritirata o stai ancora aspettando? Come l'hai configurata?
CLA35 AMG
Avatar utente
Aimar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: ven mag 24, 2019 11:34 pm
Auto guidata: AMG CLA 35 Coupé
Località: Cn

E' proprio bella! Sportiva ed elegante al tempo stesso. Anche io sono in attesa per Dicembre, una grigio magno con i cerchi RVL. Non c'era molta scelta nemmeno sui cerchi, o 18 a stella o 19 RVL oppure RTI.
Brek
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: gio ott 03, 2019 2:21 pm
Auto guidata: Mercedes CLA35 AMG C118
Località: Cuneo

Arrivata :D che dire.. È fantastica.

Unico peccato che l'ho vista sotto un potente faro della luce e si vede che è un po' rigata dalle spazzole dell'autolavaggio.

Me l'hanno consegnata così dal concessionario :| è comunque davvero impercettibile e si vede solo sotto la luce, però un peccato..

Possibile che non ci siano spazzole in grado di evitarlo?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CLA35 AMG
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164415
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bellissima (Y) i cerchi mi piacciono moltissimo.

Non esistono le tanto decantate spazzole antigraffio.......rigano meno ma rigano.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
maxstein
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 09, 2019 12:13 am
Auto guidata: A45S AMG
Località: Perugia

Però visto quanto si fanno pagare i concessionari per la consegna della vettura potrebbero lavarla a mano
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164415
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se una concessionaria consegnasse una macchina al giorno........ogni tanto provate a guardare un po’ anche dall’altra parte.
Non voglio rovinare questo topic con delle chiacchiere........se volete continuiamo qui viewtopic.php?f=69&t=43790
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Aimar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: ven mag 24, 2019 11:34 pm
Auto guidata: AMG CLA 35 Coupé
Località: Cn

Complimenti Brek, è bellissima! Sportiva ed elegante 'at the same time'. Attendo un mini report sulle prime impressioni a caldo. Io la ritiro a Gennaio. Mi hai solo fatto un po' preoccupare con la questione delle spazzole...speriamo bene!
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione