Macchina piccola e divertente da affiancare alla A45
Moderatore: Staff
-
- Benzer TOP
- Auto guidata: ex W176 A220 4MATIC - W176 A45 AMG Edition 50
A dir la verità ne ho trovate praticamente due papabili su Autoscout24 a km relativamente bassi, che non siano state elaborate e che non siano colore opaco (una mi basta già).. sono bianche, ballano 2000 euro tra una e l'altra e sono guarda caso una GTI normale e una By Peugeot Sport, 2017 e 2016.. se dovessi decidere comunque tratterei sicuramente perchè auto di 4 o 3 anni, oltre a perdere l'iva hanno una certa percentuale di calo del valore annuale
Ora potrei iniziare il terrorismo con mia moglie per metterla nell'idea visto che il problema sarà che non sono 5 porte e che "adesso non è il momento", su questo ultimo argomento concordo, la vedo difficile girare in questo periodo.. vediamo come si evolve la situazione
Ora potrei iniziare il terrorismo con mia moglie per metterla nell'idea visto che il problema sarà che non sono 5 porte e che "adesso non è il momento", su questo ultimo argomento concordo, la vedo difficile girare in questo periodo.. vediamo come si evolve la situazione
-
- Benzer TOP
- Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Eh effettivamente tutti i prezzi di questo tipo di vetture vanno un pò trattati a ribasso.
Complice una rivendibilità limitata, in quanto a molti non interessano più i cavalli.
Poi la 208 ha 3 porte...non la vedo facile
Eventualmente una Giulietta Veloce a questo punto??
240 cv e la macchina si comporta molto bene, in più ha le 5 porte...ed una svalutazione terribile.
Tanto parliamo sempre di auto usate e fuori produzione anche con la 208.
Quindi anche la Giulietta si presta
Complice una rivendibilità limitata, in quanto a molti non interessano più i cavalli.
Poi la 208 ha 3 porte...non la vedo facile

Eventualmente una Giulietta Veloce a questo punto??
240 cv e la macchina si comporta molto bene, in più ha le 5 porte...ed una svalutazione terribile.
Tanto parliamo sempre di auto usate e fuori produzione anche con la 208.
Quindi anche la Giulietta si presta
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Contatta:
Dal momento che si spazia oltre la Fiesta ST,che ne dite di modificare il titolo in quale muletto per la A45?
C 220d Automatic s.w. Premium Next
Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti
A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

-
- Benzer TOP
@Ale, ho anche provato la Giulietta QV di un amico, interessante, ma è più grande ed è 1400 e più kg, preferisco stare su auto più piccole, sui 1200kg e sui 200cv, spendo meno di bollo, vado più forte e consumo meno.. ogni tanto immagino che bomba sarebbe la mia A45 con 200/300kg di meno.. sono per la filosofia che l'optional migliore è il minor peso come ho già letto da qualcuno sul forum..
@Star sì, la discussione sta prendendo altri risvolti, un cambio titolo può starci.. o come hai scritto tu o "quale macchina affianchereste alla A45" o qualcosa di simile
@Star sì, la discussione sta prendendo altri risvolti, un cambio titolo può starci.. o come hai scritto tu o "quale macchina affianchereste alla A45" o qualcosa di simile
- Startaxi
- Contatta:
Sei tu l'autore del topic quindi la scelta spetta a te 

- LogicPro
- Benzer TOP
- Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Aggiungo una segmento B a 5 porte che rappresenta un ottimo compromesso tra prestazioni, consumi, bassi costi di gestione: Suzuki Swift Sport 1.4 140 CV (il MY 2020 è mild hybrid, ma è leggermente più pesante... probabilmente come eventuale "muletto" è meglio la versione da 140 CV senza parte ibrida che si trova usata intorno ai 15000 €).
https://www.quattroruote.it/prove/2018/ ... erjet.html
https://www.quattroruote.it/prove/2018/ ... erjet.html
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
-
- Benzer TOP
@Lucahost: il peso cambia, così come la cubatura ed i cavalli.
Passatemi la frase: è un pari della A45 (segmento C)...con minore potenza diciamo.
@Startaxi: effettivamente qui si spazia dalla 595 Abarth alla Porsche
Passatemi la frase: è un pari della A45 (segmento C)...con minore potenza diciamo.
@Startaxi: effettivamente qui si spazia dalla 595 Abarth alla Porsche

-
- Benzer TOP
@Star, facciamo "Macchina piccola e divertente da affiancare alla A45", può avere senso?
@LogicPro, esatto, questa è la filosofia di macchinetta che cerco.. la valuto grazie
@Ale, la Giulietta mi sembrerebbe un doppione della A45, ma palesemente inferiore.. sarebbe un'auto da valutare al posto della A45 se ci si vuole accontentare e contenere molto le spese di gestione evitando il superbollo
@LogicPro, esatto, questa è la filosofia di macchinetta che cerco.. la valuto grazie
@Ale, la Giulietta mi sembrerebbe un doppione della A45, ma palesemente inferiore.. sarebbe un'auto da valutare al posto della A45 se ci si vuole accontentare e contenere molto le spese di gestione evitando il superbollo
- Startaxi
- Contatta:
Aggiudicato 

-
- Benzer TOP
Esatto Luca, la Giulietta è proprio quello.
Rientrerebbe nelle "auto da prendere in considerazione " più che altro per i prezzi invitanti.
Io alla fine ho trovato l'occasione a costo zero diciamo (la Nissan Qashqai), un semplice muletto per farne di ogni.
Non nascondo che se avessi trovato un fuoristrada d buona occasione me lo sarei preso.
Ma come muletto non cercavo le prestazioni
Rientrerebbe nelle "auto da prendere in considerazione " più che altro per i prezzi invitanti.
Io alla fine ho trovato l'occasione a costo zero diciamo (la Nissan Qashqai), un semplice muletto per farne di ogni.
Non nascondo che se avessi trovato un fuoristrada d buona occasione me lo sarei preso.
Ma come muletto non cercavo le prestazioni
-
- Benzer TOP
Eh lo so, sono difficile e pretenzioso
mi sono dato un target preciso che mi piacerebbe come seconda auto.. ma come vedi nel frattempo continuo a girare con scassone + macchina bella 

-
- Informazione
-