Macchina piccola e divertente da affiancare alla A45

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164415
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Viaggiare a quella velocità a bordo di una A45 è diverso rispetto ad una E 63S et similia......ma come ho scritto,senti la situazione sotto controllo.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26216
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

:approved:
ed in fondo, e' "il bello" delle MB !
Prestazioni ma con il massimo della sicurezza e del confort !
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2611
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Per come la vedo io: pura esperienza personale quindi, da 240km/h cambia tutto...
Nel senso che percepisco la velocità in vari intervalli, ciascuno dei quali da sensazioni diverse.
Da questa soglia, auto o moto che sia, si sente in maniera importante a quanto si sta viaggiando.
Specialmente quando ti trovi a frenare, ti rendi conto di quanta "energia hai preso" e devi perdere

Sicuro una E63 da una percezione di gran lunga diversa😅
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
ingsteve
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: lun giu 22, 2015 11:11 am
Auto guidata: RS6 ABT
Località: Novara

Prova una carrera, io con la 997 4s dai 180 mi sembrava di guidare la macchina della Barbie. 0 sicurezza, leggerissima davanti...diciamo che non mi invogliava mai ad andare forte, il che non è un male.
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2611
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

La 4s è tra l'altro quella che offre il miglior grip, data la trazione su tutte le ruote.
Onestamente sono salito su una 996, ed effettivamente quella sensazione l'ho sentita pure io.
Cosa segnalata comunque in lungo e in largo da vari possessori.
Sapevo che dalla 997 la situazione fosse comunque migliorata, e completamente esente invece sulla 991.
Sono comunque 2 serie su cui non ho mai avuto il piacere di accomodarmi.
Quindi non posso esprimere un giudizio personale.
Sicuro le 911 hanno delle soluzioni tutte loro, e sono a mio parere, un pò un mondo a parte...
Premesso che la 911 è un'auto di cui ho un parere molto positivo, delle 911 quella che mi è piaciuta di meno è la 996, seppure abbia portato diverse migliorie (in primis il raffreddamento ad acqua, seppur i puristi hanno storto il naso inizialmente).
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

ingsteve ha scritto: sab dic 12, 2020 11:55 pm Prova una carrera, io con la 997 4s dai 180 mi sembrava di guidare la macchina della Barbie. 0 sicurezza, leggerissima davanti...diciamo che non mi invogliava mai ad andare forte, il che non è un male.
:muhaha:

Complimenti Lucahost!
AMG CLA45 S.B
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione