Macchina piccola e divertente da affiancare alla A45

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Ciao a tutti!

Allora, mi è preso un po' il pallino della nuova Fiesta ST, i motivi sono che è piccola e leggera, poco impegnativa, ha 200cv, costa relativamente poco e dicono sia molto divertente. Qui una recensione giusto per chi non sapesse di cosa sto parlando https://www.motorionline.com/2018/05/18 ... anteprima/

L'attuale "muletto" per la A45 è la mia vecchia Focus tdci scassone Euro3 prima serie con la quale mi vergogno un po' a girare, non so quanto sia ancora "legale" e non voglio investirci soldi per metterla a posto in quanto vale più come econcentivi che come valore reale.

L'idea mi è venuta perchè anche se guiderei la A45 tutti i giorni, mi spiace aggiungere tanti km inutili del tragitto casa-lavoro (durante il quale nemmeno si scalda) e inoltre mi sarebbe utile una macchina più piccola, meno impegnativa da parcheggiare e lasciare in balia dei dementi che girano dalle mie parti (ma anche nel resto d'Italia), ma comunque divertente e più sfruttabile per le stradine.

Sostituire la Focus con la Fiesta comporterebbe un aumento dell'assicurazione (perchè non terrei la base) e del bollo, ma potrei continuare a detrarre i costi del carburante come faccio con la A45 purchè vada bene la 100 ottani anche sulla Fiesta. Senza costare che la Fiesta mi costerebbe dai 20k ai 25k.

Ora il ragionamento è anche questo: ha senso pensare di tenere bene la A45 magari anche 10 anni contenendo i km, potrebbe diventare da collezione? O è meglio sfruttarsela e godersela il più possibile e poi rivenderla tra qualche anno? Affiancare un'altra auto anche per girare ogni tanto senza paranoie che me la rovinino sarebbe solo uno spreco di soldi?

Non so se le mie idee si capiscono bene, ma vorrei sapere che ne pensate e se avete consigli per favore

Non so nemmeno se è la sezione giusta come pertinenza e per ricevere più feedback sull'argomento, se non lo fosse spostate pure il post grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,non penso che la A 45 diventerà un modello da collezione,però può darsi che conservandola in modo impeccabile,conservandola originale,eseguendo tutta la manutenzione regolarmente in MB,tra 25/30 anni possa acquisire un certo interesse come sta succedendo con le piccole bombe degli anni 80/90 Renault 5 GTturbo,Peugeot 205 GTI 1.6 o meglio 1.9,Renault Clio 16V Williams tanto per citarne qualcuna.
Lucahost ha scritto: gio ago 22, 2019 12:43 pm
Affiancare un'altra auto anche per girare ogni tanto senza paranoie che me la rovinino sarebbe solo uno spreco di soldi?

A questa domanda ci saranno persone che ti risponderanno in modo opposto .......è una questione meramente soggettiva......per alcuni l’auto (qualunque essa sia a prescindere dal costo) è un mezzo al proprio servizio e va trattato come tale,per altri è un gioiello che va curato e adorato.
Entrambe le opinioni sono rispettabili.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
TwinSport 07
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 242
Iscritto il: mer ott 14, 2015 4:52 pm
Auto guidata: Abarth 595 Competizione - Cupra Formentor Hybrid
Località: Veneto

Io ho affiancato la Smart e da quando c'è l'ho la A45 non la sto quasi più usando (1000 km in 9 mesi). Molte volte se devo fare alcune commissioni e ho il pensiero di parcheggiarla in posti un pò ostici per spazi e zona circostante uso la Smart. Non sono sempre tranquillo ma almeno è meno appariscente di una Classe A "pompata" color rosso. La A45 difficilmente sarà da collezione, potrebbe valere in futuro qualcosa in più essendo una 50 Edition ma non ci metterei la mano sul fuoco.
La Fiesta St è un'ottima auto sportiva ma comunque abbastanza discreta nel suo aspetto, se fossi in te un pensierino c'è lo farei seriamente.
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Allora tralasciando a questo punto il discorso di tenerla per 10/30 anni..

Non sono un maniaco dell'auto, ma a questa tengo un po', mi spiace trovarla rigata o toccata, maltrattarla o lasciarla sporchissima a lungo.. per dire, non la uso quando si va a feste grosse dove so che farei fatica a trovare un parcheggio sicuro come voglio io.. altro esempio, in settembre forse dobbiamo fare un viaggio a Napoli e dintorni e sebbene con la A45 sarebbe un viaggio più comodo, eviterò di prenderla e andremo con la meno comoda Hyundai di mia moglie.. so che potrebbe suonare strano, ma preferisco non andare a cercarmele

Un'auto meno impegnativa potrebbe comunque fare al caso e in fondo mi piacerebbe divertirmi anche con un'auto più leggera e con una dinamica diversa..

Risparmiare chilometri sulla A45 potrebbe anche funzionare su un discorso di eventuale rivendibilità nei prossimi anni, ma comporterebbe investire più di 20000€ in un'altra auto che non mi faccia rimpiangere di lasciare l'A45 in garage ogni tanto come invece capita con la vecchia Focus.. sono un po' combattuto tra vivermi e sfruttarmi la A45 o apprezzarla per meno uscite e avere una seconda auto meno impegnativa, ma comunque appagante

Mi piacerebbe sapere dagli altri possessori di A45 quanti la usano come unica auto tutti i giorni, quanti hanno una seconda auto ecc
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

TwinSport 07 ha scritto: gio ago 22, 2019 4:18 pm Io ho affiancato la Smart e da quando c'è l'ho la A45 non la sto quasi più usando (1000 km in 9 mesi). Molte volte se devo fare alcune commissioni e ho il pensiero di parcheggiarla in posti un pò ostici per spazi e zona circostante uso la Smart. Non sono sempre tranquillo ma almeno è meno appariscente di una Classe A "pompata" color rosso. La A45 difficilmente sarà da collezione, potrebbe valere in futuro qualcosa in più essendo una 50 Edition ma non ci metterei la mano sul fuoco.
La Fiesta St è un'ottima auto sportiva ma comunque abbastanza discreta nel suo aspetto, se fossi in te un pensierino c'è lo farei seriamente.
Ecco questa testimonianza mi è utile, grazie TwinSport. Magari l'A45 la usi più per viaggi lunghi anche se 1000 in 9 mesi sono davvero pochissimi km.. e certo la Smart la parcheggi davvero dove vuoi..

Comunque adesso c'è troppo divario di anni, prestazioni, estetica tra le due auto che possiedo.. passo da una macchina strafiga a uno scassone :crpp:

Se dovessi fare questa manovra della ST, userei comunque la macchina "appariscente" un paio di volte alla settimana o quando mi gira..
Avatar utente
TwinSport 07
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 242
Iscritto il: mer ott 14, 2015 4:52 pm
Auto guidata: Abarth 595 Competizione - Cupra Formentor Hybrid
Località: Veneto

L'anno scorso la A45 l'ho usata spesso per lunghi viaggi e per diverse gite fuori porta. Quest'anno ho avuto meno tempo libero e la uso quando ho voglia.
Però un po' ti capisco, perché sia con la Smart e con la A45 non riesco a caricare molte cose per lavoro per i loro ristretti spazi interni e mi capita spesso di usare l'auto di famiglia più grande ma un po' vecchiotta di aspetto e con pochi o nessun orpello tecnologico. La differenza di età la vedo e la sento ma riesco a non pensarci più di tanto grazie anche alla sua comodità e spaziosità certo in termini prestazionali non ha niente a che vedere né con la Smart e men che meno con la A45.
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Bella questa discussione: ammetto che sono quei pensieri che ogni tanto ti ronzano in testa quando sei consapevole di avere un'auto di tutto rispetto, la quale può svolgere egregiamente le faccende quotidiane, ma allo stesso tempo sai benissimo che non tollereresti il minimo danno.

Anche io mi sono posto questo quesito, ma onestamente mi sono risposto: prendo una A35 per avere un'auto a 360 gradi che non mi pone quasi alcun vincolo, per poi farmi venire la fisima di cercarmi una seconda auto per trattare la prima come una reliquia.

Seguendo il ragionamento di @lucahost, io piuttosto mi prenderei una 595 Abarth, che per la stessa cifra (o anche solo 20k) ti da soddisfazioni maggiori, e fa tutt'altra figura (se la cosa può interessare). Non parliamo del fatto che la svalutazione di una piccola Abarth è la più bassa sul mercato.
Se dovessi strafare prenderei una Audi S1 usata con 20-30 mila km per stare sulla stessa cifra (nessun superbollo e tanto divertimento).
Ma questi sono gusti personali.

Tuttavia, credo proprio che il bello di queste auto (A45 e simili), sia proprio il fatto di poterne fruire sempre ed in ogni circostanza. Esagerando, per coloro che richiedono più spazio, sono a mio parere comparabili con una Mercedes C43 Amg o una S4, e così via.
Sono quelle auto (la filosofia sportiva dei costruttori di Audi,MB, BMW che soli i tedeschi offrono) nate per essere usate tutti i giorni senza sacrifici, pur offrendo la possibilità di essere sportive nel DNA.
Per questo vanno usate e godute in serenità, perché più funzionali di una 2 posti e meno delicate di certe auto sportive.
Chi prende questo genere di auto (io compreso), credo le scelga per qualsiasi circostanza, e non per tenerle come reliquie, anche perché dubito di una loro particolare rivalutazione futura (perlomeno non si piazzeranno mai a valori di pregio di qui a 30-40 anni)

Se cercassi un'auto del genere (l'auto per svago), avrei preso una 718, e come seconda auto avrei preso una Fiat 500 per il tragitto casa-lavoro quotidiano.

Tuttavia, vincolarsi al costo di 2 auto per preservare una A45 non vale la candela.
Piuttosto sommersi la cifra e acquisterei una A45 S da godere sempre (cosa che su una Porsche 718 non potrai mai fare).

In definitiva, queste auto credo si scelgano per il divertimento/soddisfazione che sono capaci di offrire offrendo sempre e comunque una buona dose di versatilità.

Io mi terrei la Focus finché non esplode come seconda auto, e la rimpiazzerei con un qualcosa di poco conto (se èquesto l'uso che ne vuoi fare appunto).
Se invece vuoi o cerchi una auto da tenere come reliquia, allora io la sceglierei subito tra le auto destinate ad esserlo (o che sono già reliquie): ce ne sono tante e per tutte le tasche.

Un'auto come la A45 a mio parere nasce per essere goduta.
Come auto reliquia, se avrò soldi da sbattere via in due auto, in futuro mi comprerò una Porsche.
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Sono d'accordo con vero.ales. Meglio tieni i 20k per mettere a posto le righe, le bozze ed altri possibili danni che raramente sono di grave entità (si spera).

Goditi l'auto ;)
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

@vero.ales hai scritto considerazioni interessanti, cerco di rispondere a tutto

Intanto premetto che per me la macchina non è una reliquia, ma in generale tengo bene le mie cose, il giusto, dal mio punto di vista. Escludendo l'idea di tenerla decine di anni, non esagerare con i chilometri potrebbe darmi un minimo valore in più al momento di rivenderla e sottolineo minimo.

Sono passato alla Classe A proprio perchè consideravo di tenere un'unica auto (e avrei dato indietro la Focus come ecoincentivo, ma ho comprato usato). Comoda, 5 porte, confortevole e nel caso della A45, una belva quando si vuole. Quindi sono partito esattamente con la tua idea, auto sportiva godibile senza sacrifici tutti i giorni. Ho cambiato in parte idea possedendola e cercherò di elencare brevemente i motivi: varie sfighe mie, rigata da vandali, danneggiata da oggetto caduto da un balcone, strisciata da altri mentre parcheggiata (ogni volta ho patito). Il cambio ci mette una vita a scaldarsi e d'inverno nel mio tragitto giornaliero non si scalda mai quindi diventa poco godibile e questo è uno dei motivi per cui risulta sicuramente un'auto più delicata e quando ho fretta resta in garage. Spero che le nuove A35 e A45 non abbiano questo problema.

Quindi, partito con la tua idea, non riesco a sbattermene completamente e usarla sempre a cuor leggero alla fine.

Da quando ce l'ho, tra carrozziere e officina Mercedes, mi è servito avere una seconda auto. Anche se si può vivere pure con le sostitutive.

Tornando al discorso della seconda auto, 595 e Audi S1 erano esattamente le altre auto che avevo preso in considerazione in quanto leggere e piccole, ma le ho poi escluse perchè la 595 intanto costa di più anche usata e davvero non posso metterci nulla dentro, la S1 ha pure troppi cv e come cifre sull'usato siamo comunque alti. La Fiesta mi aveva acceso la miccia due mesi fa quando gli ecoincentivi per rottamazione erano 7000 euro (parecchio per la mia Focus) e guardando molte recensioni e video ho trovato che sia proprio una bella macchinetta, divertente, più pratica da parcheggiare, non si deve scaldare il cambio, è più grezza e ignorante (o diciamo sincera).. quindi nel complesso mi è sembrata già l'opzione migliore.

Riassumendo, non comprerei una seconda auto per conservare la A45, ma per variare, divertirmi e andare ogni tanto a cuor leggero e magari per avere un altro piccolo sfizio in più. Soprattutto la Focus ha il problema che dovrei cambiare il cristallo anteriore, gomme, sospensioni e braccetti per la questione legale, rifare l'intera carrozzeria e sostituire il paraurti posteriore per non sembrare un barbone :axe: su una macchina da 260000 km.. oppure continuo a tenerla fino al sequestro :crpp:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per quello che riguarda la lentezza dell’olio del cambio ad entrare in temperatura,specialmente durante l’inverno,é un problema (lo definisco come lo hai definito tu) che riguarda tutte le auto in quanto é risaputo che l’olio del motore raggiunge la temperatura molto più velocemente.
Il punto è semplicemente che non tutte le auto permettono di visualizzare la temperatura dell’olio del cambio pertanto non ci si pensa,non si da peso a questo parametro e si comincia a sfruttare il potenziale tenendo come riferimento la temperatura dell’acqua del motore quindi all’apparenza è tutto più semplice.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

@Lucahost avevo inteso che la tua intenzione fosse proprio mantenere la proprietà dell'auto, ma con un uso molto più conservativo.
Ma da come hai spiegato, credo che la tua situazione sia molto più simile al mio ragionamento di quanto non avessi immaginato.
Personalmente non sono schiavizzato dalla mia auto, seppur cerchi di tenerla sempre nel modo migliore, tuttavia vandali e casi sfortunati come il tuo li ho avuti anche io, e comprendo benissimo quanto queste cose facciano incazzare.
Comunque non ti credere che quando vedo una riga o un lieve danno all'auto non vada anche io dal carrozziere per una lucidata!
Però, il consiglio che ti darei, è comunque sempre quello di tenere la tua A45 anche per il tragitto casa-lavoro, ma facendo una buona assicurazione che comprenda cristalli, atti vandalici ed eventi atmosferici, più la collisione (non si sa mai nella vita), ma eviterei la casco in quanto ha sempre franchigie significative ed è mooolto più onerosa. Questo in modo che tu possa sempre essere coperto da eventuali brutte sorprese, ed eventualmente mettendo mano al portafogli in maniera più leggera.

Credimi che da buon appassionato ho sempre desiderato un'auto un po' più performante a benzina, ma il lavoro ed il tutto mi hanno sempre imposto la scelta obbligata del gasolio (40000 km medi annui). Da alcuni anni ho un lavoro ad una distanza ragionevole, che mi permette di fare 15000-17000 km annui compreso l'uso dell'auto per svago. In caso contrario non avrei optato per una A35.
Come dice anche @startaxi, il discorso della temperatura dell'olio è una noia, ma pensa anche che quando ti rechi a lavoro non stai andando ad un trackday, e per spostarsi da casa a lavoro, seppure ad andamento tranquillo, hai la fortuna di poter usare una splendida auto.
Ricordo che da diciottenne, come prima auto brillante, avevo acquistato una Fiat Croma 2.0 turbo d'occasione, mio padre invece, ne ha avute due. Io preoccupatissimo delle temperature dell'olio (avevo solo il termometro olio motore e non del cambio) scaldavo l'auto con estrema cura, mentre mio padre, sempre di fretta, partiva come un matto.
Morale: entrambe le sue due auto (identiche) hanno percorso 220000 e 260000 km senza grossi problemi, la mia è stata data in permuta a 170000 km senza avere grosse differenze di condizioni meccaniche.
Sulle Golf Gti, la temperatura olio cambio invece influisca eccome: a freddo gli innesti erano veramente contrastati.
Però credo che con qualche piccolo accorgimento, si possa star tranquilli anche nell'uso quotidiano.
A mio parere, continuo a credere che non valga la pena l'acquisto di un'ulteriore auto da affiancare alla tua A45, a patto che tu non faccia 30000 o più km annui (qui avresti davvero una forte svalutazione futura).
Questo discorso lo vedrei meglio se tu avessi avuto una Z4 o una Porsche 718.
Con 20k€ circa, se ti piacciono le moto, potresti toglierti qualche bello sfizio: e usarla per andare a lavoro da aprile fino a settembre, salvaguardando la tua A45.
Comunque le mie sono solo opinioni, se tu sei indirizzato ad una seconda vettura, il discorso è differente.
E tornando a queste, se la capacità di carico non ti vincola io andrei di 595 Abarth, ma vista anche la scontistica sulla Fiesta (non ne sapevo nulla), forse allora vale la pena farci un pensierino.
La Audi S1 per me rimane al top delle piccole, ma devi aggiungere qualcosa in più. Di bollo non hai quella gran differenza, io l'ho citata appunto perché rimane sotto la soglia del superbollo.
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

@Startaxi, vero infatti con la A220 controllavo solo la temperatura dell'acqua e poi aspettavo ancora un po' prima di tirarla.. zero paranoie.. comunque le auto che ho preso in considerazione come "muletti" hanno tutte il cambio manuale

@vero.ales come assicurazione ho tutto a parte la casko che era in effetti esagerata e con franchigie improponibili mentre per l'oggetto cascato da un balcone ha provveduto l'assicurazione del condominio, la strisciata ritrovata nel parcheggio me la sono dovuta pagare da solo purtroppo.. ah ho dimenticato il sasso nel parabrezza, ne ho avute una al mese, ogni volta che riparavo un danno me ne capitava un altro (sgrat sgrat).. potessi anch'io per le righette minori farei dare una lucidata, ma ho la vernice grigio magno :whiteflag:

Come chilometri annui anch'io sono su quelle percorrenze, da novembre ho percorso poco più di 11000km, il vecchio proprietario dal febbraio prima ne aveva fatti poco meno di 9000, quindi non sarà destinata ad avere tantissimi km la mia, dipende da quanti anni la terrò..

Per la temperatura dell'olio in effetti si va tranquilli a lavoro (anche quando si ha fretta), non si danno lezioni ai bulli che si potrebbero sverniciare aprendo il gas :-D e d'inverno sono passate settimane in cui non sono mai riuscito a tirare un po' la macchina o nell'evento eccezionale in cui le temperature erano tutte bianche mi son sfogato ben bene allungando il tragitto

Con le moto sfondi una porta aperta, ho girato in moto molti anni fa e le amo, potrei togliermi qualche bello sfizio spendendo anche meno della metà di 20k (sull'usato), ma dovrei scegliere tra la moto e il divorzio #-o

Dalle mie parti c'è un ragazzo che ha sia la A45 che la 595, l'accoppiata ci sta, se devi caricare più di due cartoni di acqua esplode :-D sulla S1 siamo d'accordo, credo che sia al top delle piccole e al superbollo non ci arrivi per poco, mi pare stia sui 231cv..

Piccolo OT, se io non mi limitassi e nessuno mi limitasse, avrei già una Fiesta ST, una 124 Abarth e una R1 :axe:

Continuerò a ragionarci e per ora mi avete convinto a usare di nuovo poco niente la Focus e godermi un po' di più la mia A45 :yueah:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

E divorziare????? :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :;D: :;D: :;D: :;D: :;D: :;D:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

No dai, mi sono sposato da un anno :roll: :muhaha:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

E meno male che non ti interessi anche al detailing........... :muhaha:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione