Macchina piccola e divertente da affiancare alla A45

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Lucahost ha scritto: dom nov 15, 2020 2:41 pm Tornando al mio dilemma, rimetto sul piatto anche la Swift Sport che ora ha anche una versione hybrid, più pesante 1050kg e con meno cavalli 129cv.. potrebbe valere la pena andare sul nuovo modello con incentivi significativi sulla rottamazione della Focus altrimenti la versione classica da 140cv e 970kg usata mi attirerebbe di più..
Se guardi sul canale YouTube "Drivezone Italia" c'è un test drive in cui la versione ibrida viene definita pari come coinvolgimento di guida rispetto alla 140 CV precedente (lo 0-100 km/h dichiarato è molto conservativo in entrambi i casi). Effettivamente se hai un'auto Euro 4 o precedente da rottamare può essere conveniente prendere l'ibrida... ma se trovi qualche usato ben tenuto in versione 140 CV, io opterei per questa visto il peso ridotto.
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

@Matt sono contento che il post diverta :rido2: se la trovassi, sarebbe solo una la Delorean che vorrei per ovvi motivi, quella di Doc :rotfl:

@Ale la Clio RS con la mia A45 non ha molto di simile.. sono i due modelli che per segmento, dimensioni e forse pianale sono molto vicini..
L'M2 è una gran bella macchina, muscolosa e cattiva e con quel passo corto c'è da divertirsi :sunglasses:
Anche le due ruote, allora mi sa che il vizioso sei tu qui :linguawink:

Se mai verrai da queste parti ti ci porterò nel Green Hell Monferrino, ma è molto breve purtroppo.. comunque ha saliscendi, avvallamenti e qualsiasi cosa che lo rende pericoloso come l'originale :crpp: a Moncalvo avevo un gruppo diversi anni fa e in qualche occasione sono andato oltre: lago di Viverone, Vercelli, Castello di Masino

@LogicPro seguo il canale di Dario, Drivezone, mi piace come presenta le recensioni e sembra sempre piuttosto obiettivo.. dovrei chiedere per la Swift ibrida che prezzo si potrebbe spuntare con rottamazione, ma la precedente turbo da 140cv mi attira di più e si potrebbe prendere a poco più di 15.000..
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Ma Luca la Classe A è una segmento C rispetto alla Clio.
La Clio è al pari della Fiesta😅
La M2 invece🤤🤤

Il Green Heel mi intriga...invito accettato😎 (sperando in tempi migliori).
Comunque a Piverone parte anche la strada della Serra, che a mio parere è bellissima, ma va fatta in bella stagione...perché è piena di piante e quando riempiono di sporcizia il manto stradale fa paura, ho già preso una strizza in moto :star:
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Lucahost ha scritto: lun nov 16, 2020 12:31 pm
@Ale la Clio RS con la mia A45 non ha molto di simile.. sono i due modelli che per segmento, dimensioni e forse pianale sono molto vicini..
Con tutto il rispetto per la Clio RS,è molto vicina alla A solo le parcheggi una accanto all'altra :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Sorry, la Clio mi sembrava grande come la mia A vedendola così.. ho sbagliato :ops:

@Ale, non ti aspettare così tanto, ma se venissi dalle mie parti ce ne sarebbero di percorsi più lunghi che valgono la pena :wink: comunque è Green Hell, inferno verde come chiamano il Nurburgring, Green Heel vuol dire tacco verde :crpp: perdonami, ma ho studiato lingue e non ho potuto resistere :ridoo6: se dovessi venire io dalle tue parti sappiamo quale strada fare allora, intanto temo che fin che non farà bel tempo non ci si potrà nemmeno muovere per il motivo che tutti conosciamo temo
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Certo che sono un bel pirla😂😂😂
E l'ho scritto pure più di una volta...

Però c'è da dire che ho anche un telefono cornuto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Per quanto l'inglese non sia la mia lingua preferita, ma che ho dovuto imparare per il lavoro, sono sicuro che scrivevo Heel...ma mi correggeva il testo il maledetto telefono e io fenomeno a non rileggere tutto😬
Ora gli ho forzato il suggerimento e prende prima inferno😂

Certo che i tacchi verdi 🤔
Naaah

Va bè, ho scritto abbastanza cavolate...😅
Comunque effettivamente la Clio come tante altre del suo segmento è cresciuta parecchio nelle dimensioni.
Penso abbia anche lei passato i 4 metri tranquillamente
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26271
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

small, ugly, bad, funny
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Si è creata il suo spazio pure lei👍
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

Be..."ugly" no 🤭
AMG CLA45 S.B
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Ha il suo fascino, ma diciamo che una Shelby Cobra è obiettivamente più bella :rido4:
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26271
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Le elaborava il mio amico Romeo Ferraris, in corso San Gottardo, a Milano, partendo da base Abarth.
Me lo ricorso con una fresetta collegata ad un vecchio trapano da dentista (!) intento a lucidare i condotti..... :sunglasses:
Ha il suo fascino ma a' bruttina, andiamo ! :doubt:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Cavolo Romeo Ferraris...devono essere bravi sul serio.
Ho visto cosa fanno e penso siano veramente validi.
Un amico mi aveva anche parlato di loro in seguito ad un lavoro fatto fare sulla sua auto.
Onere al merito per persone come lui che sono partite da zero ed hanno creato una realtà
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

@Alberto, amicizie importanti! Ho iniziato a conoscere qualcosa di loro da youtube, in particolare cosa hanno fatto con la Giulia Quadrifoglio, davvero un lavorone https://www.youtube.com/watch?v=C7VBawu-boI
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ma perché in curva toglie le mani dal volante per cambiare e scalare.... :weary:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione