W177 A45 & A45S: Quesiti, Configurazioni & Preventivi

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
maxstein
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 09, 2019 12:13 am
Auto guidata: A45S AMG
Località: Perugia

Alessandro A45 ha scritto: :crpp: anche tu come me cerchi i video su youtube ogni 12 ore?
Pensavo di essere malato io... :crpp:
Chi compra quell’auto deve essere malato per forza...
Pensa che io vengo da 10 anni di nafta..penso che al primo pieno mi farò una sniffata di ottani ahahahah

maxstein
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 09, 2019 12:13 am
Auto guidata: A45S AMG
Località: Perugia

Magilla ha scritto:Se i tempi fossero stati rispettati la prossima settimana sarebbe andata in produzione e invece devo pure fare la revisione della A45, altro che cercare video :shock: :shock: :shock:
Se vuoi a PG hanno una pronta consegna come la tua... con qualcosina più Immagine
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20700
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Pacchetto aerodinamico e sedili Performance? Ma sicuramente mancherà del pacchetto assistenza alla guida :sisi:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
maxstein
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 09, 2019 12:13 am
Auto guidata: A45S AMG
Località: Perugia

No aveva solo il pacchetto night, colore designo, cerchi come tuoi peccato che poi c’era tettino, sedili full performance, tutti gli ADAS sospensioni etc etc... sarà una configurazione da 80k
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20700
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Probabile, come quella pronta consegna che c'era a Via Zoe Fontana, 81k senza Distronic che per me è fondamentale.
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
maxstein
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 09, 2019 12:13 am
Auto guidata: A45S AMG
Località: Perugia

Che differenza c’è con il Distronic plus che è nel pacchetto assistenza alla guida?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

L’Active Distance Control compreso nel 23P assiste anche durante la marcia in colonna con arresto e restart automatici,inoltre ( e questo è un plus notevolissimo) riconosce i veicoli fermi in coda,cioè il Distronic aggancia il veicolo anteriore e ne mantiene la distanza ma ha bisogno di questo riferimento mente il sistema più evoluto ha un radar che lavora con un raggio ancora più lungo e se si palesa la classica situazione autostradale in cui si viaggia a 130 km/h e davanti il traffico è fermo,la vettura frena per tempo fino ad accodarsi all’ultimo veicolo.
Io ho vissuto questa situazione a bordo di una CLS ,sapevo che davanti c’era coda ma non ho fatto nulla.......devo dire che è un dispositivo eccezionale in grado di sopperire ad una distrazione da parte di chi guida.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Scusate, ma usando il sistema automatico active distance controlla ho notato che la mia non riparte dopo essersi regolarmente fermata durante la coda.
Sarà perché ho impostato la distanza a livello massimo dal veicolo che mi precede?
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La vettura riparte in automatico solo se rimane ferma tot secondi...credo 5/6 questo per evitare che nel frattempo possa infilarsi un pedone tra le due vetture.
A quel punto la ripartenza deve essere comandata dal guidatore.
La sicurezza é sempre al primo posto e il guidatore é sempre tenuto in considerazione.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

A questa condizione non ho fatto caso...
Onestamente i tempi di fermo sono stati relativamente brevi. Devo riprovare
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
maxstein
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 09, 2019 12:13 am
Auto guidata: A45S AMG
Località: Perugia

Startaxi ha scritto:L’Active Distance Control compreso nel 23P assiste anche durante la marcia in colonna con arresto e restart automatici,inoltre ( e questo è un plus notevolissimo) riconosce i veicoli fermi in coda,cioè il Distronic aggancia il veicolo anteriore e ne mantiene la distanza ma ha bisogno di questo riferimento mente il sistema più evoluto ha un radar che lavora con un raggio ancora più lungo e se si palesa la classica situazione autostradale in cui si viaggia a 130 km/h e davanti il traffico è fermo,la vettura frena per tempo fino ad accodarsi all’ultimo veicolo.
Io ho vissuto questa situazione a bordo di una CLS ,sapevo che davanti c’era coda ma non ho fatto nulla.......devo dire che è un dispositivo eccezionale in grado di sopperire ad una distrazione da parte di chi guida.
Ciao star la mia ricerca è continuata ed ho trovato questa interessante descrizione sul sito MB (asia) che spiega in dettaglio quello che mi dicevi tu...
quindi senza Distronic (anche base) funziona fino a 105km per gli oggetti fermi.. altrimenti fino a 200km

Immagine

Ci farò un pensierino...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ho usato tante Mercedes con 23P e l’ho sempre apprezzato moltissimo,infatti quando ho ordinato la A era in cima alla lista degli optionals.
La C era in pronta consegna e ovviamente non ne è dotata......inutile dire che mi manca moltissimo.

Di là molti giudicano pericoloso l’Active Keep Lane Assyst ma nel 99% dei casi sbagliano loro........ricordo ancora quelli che negli anni 90 bollavano come inutile l’abs sostenendo di riuscire a gestire meglio la frenata anche sul bagnato.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
maxstein
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 09, 2019 12:13 am
Auto guidata: A45S AMG
Località: Perugia

— edit —
maxstein
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 09, 2019 12:13 am
Auto guidata: A45S AMG
Località: Perugia

Si inizia a fare sul serio...

Che dite possiamo chiedere un po’ di sconto per i 10cv in meno rullati Immagine

https://youtu.be/imNMt8-xO1I


Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Arrivi tardi,l’ho postato due ore e mezza prima di te viewtopic.php?f=119&p=1847974#p1847974 :sisi: :sisi:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione