W177 A45 & A45S: Quesiti, Configurazioni & Preventivi

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Anche per me la formula migliore è l'auto di un anno di vita, peccato che quando ho puntato la A35 ancora non era possibile.
Io come sconto sono arrivato all'11%, ma han quotato molto bene anche il mio usato
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Noisy
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer gen 05, 2022 8:56 pm
Auto guidata: Classe a45s
Località: Prato

Ciao a tutti. Vorrei comprare una classe a45s amg. Avreste qualche consiglio da darmi riguardo chi rivolgermi? E anche un’idea su quale sia il prezzo per quanto riguarda le vetture km0. Sono aperto a qualsiasi allestimento e capisco di dovermi accontentare visto il periodo e visto che per le consegne del nuovo se ne riparla a luglio. Grazie a tutti
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10104
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buonasera Noisy,
per cortesia ti faccio presente che da regolamento non è consentito porre gli stessi quesiti in più thread.
Pertanto, ho provveduto a lasciare questo attivo.

Grazie e buon proseguimento.
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Pakirri
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1012
Iscritto il: sab giu 07, 2014 11:38 pm
Auto guidata: Mercedes-AMG CLA 45 S 4MATIC+ Coupe'
Località: Forlì

Ciao a tutti, desideravo porre un un quesito a chi piu' esperto di me. Se dovessi cambiare il treno gomme attuali che sono Michelin Pilot Sport 4S 255/35R19 96 Y XL, ZR, MO1 e volendo sostituirle con le stesse sarebbe ottimale prenderle con la dicitura MO1 oppure potrei prenderle anche senza la dicitura MO1? e' una specifica che cambierebbe il tipo di prestazioni o mescola? Grazie anticipatamente
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, meglio M01 in quanto soddisfano requisiti e specifiche richieste da AMG, infatti durante lo sviluppo della vettura al contempo vengono sviluppati anche gli pneumatici.
Tempo fa un gommista aveva scritto una spiegazione molto interessante in merito a questo tema, ricordo solo che si trovava in sezione SLK ma purtroppo non la trovo più.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Pakirri
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1012
Iscritto il: sab giu 07, 2014 11:38 pm
Auto guidata: Mercedes-AMG CLA 45 S 4MATIC+ Coupe'
Località: Forlì

Grazie tantissimo Startaxi perfetto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Ciao, credo Startaxi intendesse questo: viewtopic.php?t=125689

:beer:
Pakirri
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1012
Iscritto il: sab giu 07, 2014 11:38 pm
Auto guidata: Mercedes-AMG CLA 45 S 4MATIC+ Coupe'
Località: Forlì

Grazie Matt 21 adesso me lo leggo
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

(Y)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Grande Matt :top: :top:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

:beer:
Sterbo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mar ott 11, 2022 1:31 pm
Auto guidata: Seat Leon 2.0 tdi
Località: Parma

Salve a tutti, sono nuovissimo e sono interessato alla A45S, sono indeciso tra nuova o usata, il problema è che son fissato su come è stata usata prima… è possibile tirarla a freddo o ha sistemi che lo impediscono?

Poi un altra domanda sul cambio: in sport+ o race, se lo lasci in automatico come si comporta?
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Ciao, mi sembra di aver letto che le w177 abbiano un sistema di protezione che ti impedisce di erogare tutta la potenza a macchina fredda, ma non sono sicuro che sia così e lascio eventuali conferme a chi ne è possessore... per quanto riguarda il cambio automatico in S+/RACE ho una piccola osservazione da fare, sempre parlando delle mie esperienze quindi di w176 e che magari con i nuovi modelli hanno "risolto", ovvero che nelle sopracitate modalità anche al minimo del gas la cambiata avviene sempre a limitatore; cosa che andrebbe, a mio avviso a prescindere dalla modalità, contestualizzata a quanto uno stia in quel momento premendo l'acceleratore...
Per esempio su RS3 anche in Dynamic (equivalente di RACE/S+) la cambiata avviene di man in mano a giri più alti con l'aumentare della pressione sul pedale. Poi magari per mille ragioni non è stata messa apposta questa cosa, ma anche quando guido col sequenziale e non sono in piena accelerazione tipo centro abitato o altre circostanze e la macchina è ipoteticamente in 2° a 5000 giri, piuttosto metto la 3° e tengo i giri sui 3000/3500: con l'automatico su Mercedes avrebbe tenuto la seconda fino a limitatore per poi inserire la terza a prescindere da qualsiasi fattore.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, a me non è mai capitato....... sulla 176 e sulla 177 nelle modalità S+ e Race funziona come sulla RS3, il motore arriva a limitatore e solo se affondi tutto o quasi.
Lo stesso vale per tutte le AMG.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione