W177 A45 & A45S: Quesiti, Configurazioni & Preventivi

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Sterbo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mar ott 11, 2022 1:31 pm
Auto guidata: Seat Leon 2.0 tdi
Località: Parma

Matti_A45 ha scritto: ven ott 21, 2022 9:08 am No lo fa solo in RACE, penso abbia confermato anche @Lucahost..
anche tu di Parma vedo :2:
Te la tua dove la porti a far i tagliandi essendo particolare?
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Officina Top Garage a Felino dove abito io.. mi fa tutto lui è sia meccanico che gommista ed è veramente bravo, anche la Mercedes l'ho sempre portata li
Sterbo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mar ott 11, 2022 1:31 pm
Auto guidata: Seat Leon 2.0 tdi
Località: Parma

Scusa non avevo visto la risposta.. comunque intendi in Antares? Comunque sto guardando delle a45s usate ma faccio fatica capire se hanno i multibeam o no…, qualcuno mi sa dire a livello estetico come riconoscerli?
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao, esteticamente sono così:
A3CC1D14-9221-4396-8ED0-238158C15E06.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Sterbo ha scritto: mer mar 15, 2023 1:15 pm Scusa non avevo visto la risposta.. comunque intendi in Antares? Comunque sto guardando delle a45s usate ma faccio fatica capire se hanno i multibeam o no…, qualcuno mi sa dire a livello estetico come riconoscerli?
No non sono mai andato in officina autorizzata, ne con A45 ne con RS3, a maggior ragione che è particolare l'auto vado da chi mi fido e da chi fa quello che dice con passione, il mio è gommista, meccanico e preparatore, faccio tutto da lui, l'unico feedback che ho da casa madre è che ho preso A45 come usato garantito con 3 anni e mezzo di vita: tagliando cambio dei 3 anni segnato ma non fatto, dopo un altro anno di vita in mano mia è quasi partito e l'ho dovuta cambiare... sottolineo che sia a45 che rs3 avevano la garanzia dei due anni scaduta e non rinnovata, quindi mai avuto problemi relativi ad essa, ma anche se l'avessi avuta probabilmente per una cosa o per l'altra l'avrei persa :rido4:
Sterbo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mar ott 11, 2022 1:31 pm
Auto guidata: Seat Leon 2.0 tdi
Località: Parma

Francesc88 ha scritto: mer mar 15, 2023 2:53 pm Ciao, esteticamente sono così:

0D8C02BB-A5F6-4B0C-974D-DCB9E504F95D.jpeg
Non vedo bene….
Matti_A45 ha scritto: mer mar 15, 2023 3:56 pm No non sono mai andato in officina autorizzata, ne con A45 ne con RS3, a maggior ragione che è particolare l'auto vado da chi mi fido e da chi fa quello che dice con passione, il mio è gommista, meccanico e preparatore, faccio tutto da lui, l'unico feedback che ho da casa madre è che ho preso A45 come usato garantito con 3 anni e mezzo di vita: tagliando cambio dei 3 anni segnato ma non fatto, dopo un altro anno di vita in mano mia è quasi partito e l'ho dovuta cambiare... sottolineo che sia a45 che rs3 avevano la garanzia dei due anni scaduta e non rinnovata, quindi mai avuto problemi relativi ad essa, ma anche se l'avessi avuta probabilmente per una cosa o per l'altra l'avrei persa :rido4:
Il cambio?! Mi hai messo ansia… costo? Cosa aveva? È lo stesso della a45s?
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Stava per partire un cuscinetto del cambio per colpa di una mancata manutenzione allo stesso che però era segnata e che quindi non ho fatto io appena presa la macchina, venduta prima che si rompesse del tutto
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Se vai in mercedes senza garanzia è probabilmente un bel bagno di sangue perchè cambiano tutto, e farlo dal mio meccanico avrebbe aperto in due il cambio e avrei speso più tempo che soldi, quello che avrei dovuto spendere per metterla a posto l''ho speso come differenza di prezzo tra a45 ed rs3 e bona, considera anche che ho sempre puntato ad rs3 quindi ho colto la palla al balzo
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Ma ci tengo a precisare che:
- il service a cui si affidava il vecchio proprietario probabilmente era uno dei più scarsi in italia
- se uno fa tutte le manutenzioni come si deve queste cose è molto molto difficile che si verifichino
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Sterbo vedi adesso. Comunque i Multibeam li riconosci facilmente perché all’interno hanno quella caratteristica forma con il bordo cromato.
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Sterbo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mar ott 11, 2022 1:31 pm
Auto guidata: Seat Leon 2.0 tdi
Località: Parma

Matti_A45 ha scritto: mer mar 15, 2023 4:27 pm Ma ci tengo a precisare che:
- il service a cui si affidava il vecchio proprietario probabilmente era uno dei più scarsi in italia
- se uno fa tutte le manutenzioni come si deve queste cose è molto molto difficile che si verifichino
Ne ho trovata una 11/2021… 15000km… se fosse ancora in garanzia posso estenderla?
Sterbo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mar ott 11, 2022 1:31 pm
Auto guidata: Seat Leon 2.0 tdi
Località: Parma

Francesc88 ha scritto: mer mar 15, 2023 5:04 pm Sterbo vedi adesso. Comunque i Multibeam li riconosci facilmente perché all’interno hanno quella caratteristica forma con il bordo cromato.
Per caso il multi beam ha 3 palle e il normale 1 più parabola?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164415
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Esatto.

Le palle sarebbero led.....
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Sterbo ha scritto: mer mar 15, 2023 5:43 pm Ne ho trovata una 11/2021… 15000km… se fosse ancora in garanzia posso estenderla?
Non sono troppo esperto ma finche hai la base, penso tu possa estenderla
Sterbo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mar ott 11, 2022 1:31 pm
Auto guidata: Seat Leon 2.0 tdi
Località: Parma

A me l’usato preoccupa su auto cosi particolari… tirate a freddo ecc
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione