Consigli per sostituta A45

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Avatar utente
Alessandro A45
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 119
Iscritto il: mar nov 15, 2016 9:46 am
Auto guidata: A45s AMG
Località: Milano

Ottime osservazioni Glc63, grazie. Ero certo che qualcuno qui si fosse trovato in questa situazione, è un classicone XD
Resta inteso che - se uscisse in tempo - la nuova A45 è comunque una candidata molto forte...

Ciao!
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Beh la A45 AMG sicuramente a settembre sarà già uscita quindi potrai decidere se prenderla o meno
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

sinceramente, per un "lifting", saltare da un modello all'altro completamente differente....vuol dire che non c'è un modello che ti fa "battere il cuore".... scuste il romanticismo 🤣
AMG CLA45 S.B
Avatar utente
Alessandro A45
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 119
Iscritto il: mar nov 15, 2016 9:46 am
Auto guidata: A45s AMG
Località: Milano

Salamifever ha scritto: mar ott 23, 2018 2:18 pm sinceramente, per un "lifting", saltare da un modello all'altro completamente differente....vuol dire che non c'è un modello che ti fa "battere il cuore".... scuste il romanticismo 🤣
Questa osservazione non è affatto banale #-o
è vero...non ce n'è una che stacchi le altre al momento.... :whiteflag:
Enrico_1979
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: dom ott 07, 2018 9:32 pm
Auto guidata: Mercedes GLC250d

Comunque ragazzi..un conto il nuovo modello..e un conto e il restyling!
Io delle macchine che ho avuto ho sempre avuto il modello appena uscito..e quando usciva il restyling me ne battevo la ciolla..anche perche il più delle volte sono aggiornamenti che manco si vedono..dai su..non facciamoci ste seghe!
Discorso diverso sarebbe se mi compro un modello...e dopo un anno o meno..esce il modello completamente nuovo nuovo!!!
Come se uno si comprasse adesso il GLE per intenderci..oppure la BMW X5 che fra poco c’è quella nuova! Oppure un’M4/M3 che il prossimo anno escono quelle nuove! Ho fatto esempi a caso magari non sono manco poi in produzione i modelli che ho citato!
Ma se mi compro un “aereo” come un’RS4...RS5...GLC63...che caxxxxxo me ne frega se esce il facelift???...anzi per me sarebbe un’ottima cosa comprare scontata quella vecchia!😂😂😂
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Beh se io spenderei così tanti soldi per un'auto di questo rango (A45, RS5, Macan ecc) mi dispiacerebbe prendere un modello precedente quando a breve esce quello nuovo. E quando esce un modello completamente nuovo le differenze sono abbissali oggigiorno
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

certo....anche se per quanto riguarda cla, a 45 dal modello 360cv al 381 cv... c'è 3/4 di abisso 😊
AMG CLA45 S.B
Enrico_1979
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: dom ott 07, 2018 9:32 pm
Auto guidata: Mercedes GLC250d

Si sì un modello completamente nuovo sono più che d’accordo..
Ma della macchina che hai elencato sono tutto modelli nuovi...cioè al massimo più uscire il prossimo anno il restyling..ma ripeto..di questo non mi preoccuperei..come ti ha già detto qualcuno..
Altrimenti o non compri mai niente..o cambi macchina ogni due anni!!!!😂😂😂
Glc63
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 16, 2018 10:40 am
Auto guidata: Glc 63
Località: Toscana

Dipende dalle differenze, se mi cambiano calandra, fari e paraurti dopo xx mesi, amen pazienza.

Dalla vecchia alla nuova A45 (o 55 o come sarà) è una macchina completamente diversa dunque volendo il cambio potrebbe anche essere giusto se l'auto di prima lo ha fatto innamorare.
Certo se si cerca più spazio di rimando si va sui modelli indicati all'inizio (che costano comunque quasi il doppio e offrono caratteristiche ben diverse anche solo come abitabilità).
Hai ancora un pò di tempo dunque attenderei di vedere anche i vari suv che hai citato ;)
Enrico_1979
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: dom ott 07, 2018 9:32 pm
Auto guidata: Mercedes GLC250d

E invece la BMW X3 M40i?
Vettura eppena uscita..360cv..prestazioni di ottimo livello.
Mentre come berlina l’unica vettura che acquisterei potessi sarebbe la Ghibli SQ4.
430cv di prestigio..lusso..eleganza e sportività...con un sound inarrivabile e ineguagliabile secondo me..
Glc63
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 16, 2018 10:40 am
Auto guidata: Glc 63
Località: Toscana

Prezzo/bollo/consumi a parte aspetterei di vedere la X3M, ormai il teaser l'hanno rilasciato, manca solo di vederla in foto senza camuffature.

Non sembra male, un pò troppo squadrata per i miei gusti però il motore deve essere moooolto interessante.

Per maserati, non sono un fan del marchio, granturismo a parte.
Avatar utente
Alessandro A45
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 119
Iscritto il: mar nov 15, 2016 9:46 am
Auto guidata: A45s AMG
Località: Milano

Grazie ancora a tutti per i commenti. :cheerrr:
Vorrei chiarire il mio punto di vista sulla questione facelift: credo fermamente che i facelift portino sempre valore ad un modello (cosa che si riflette nella perdita di valore dei modelli sostituiti). Senza dubbio, in alcuni casi la differenza è minima e discutibile (aggiornamenti puramente estetici), ma in altri è molto sostanziale (ne abbiamo fulgidi esempi anche in Mercedes).
Nel caso specifico dei modelli alto di gamma però, le differenze sono sempre molto sostanziali, se non in termini tecnici, sicuramente in termini economici (si consideri ad esempio l’inserimento di optional rilevanti nel prezzo base).
Per tanto, penso che riflettere su “aspettare o non aspettare il facelift” sia sempre importante, soprattutto nella parte alta del listino.
Avatar utente
Alessandro A45
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 119
Iscritto il: mar nov 15, 2016 9:46 am
Auto guidata: A45s AMG
Località: Milano

Aggiungo che:
- sono molto deluso di non aver vista la nuova a45 a Ginevra, ma quando uscirà??? :?: :evil:
- la nuova X4 M è adesso un'altra alternativa degna di nota :yueah:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164415
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sono due auto completamente diverse......come paragonare mele e pere.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Alessandro A45
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 119
Iscritto il: mar nov 15, 2016 9:46 am
Auto guidata: A45s AMG
Località: Milano

Carissimi, siamo alle battute finali.
Ho esclusa la X4M, la GLC63s e la RS4 perché costano molto e sono troppo grandi rispetto a quello che ci serve in questo momento; l'RS3 è sempre valida, ma ormai non giovanissima.
Ho fatto quindi quotare in Mercedes questa A45s https://www.mercedes-benz.it/passengerc ... d=MJUTKQBG e sono in attesa di un'offerta per leasing e affitto a lungo termine; se le proposte sono adeguate, potrebbe arrivare a dicembre (almeno così dicono, mah).
Certo, la nuova RSQ3 è molto molto interessante, ma temo che aprano i listini italiani a inizio 2020, quindi consegna a giugno, ovvero tra 8-9 mesi, e non penso di poter aspettare.

Avete notizie di qualcuno che ha ordinata una A45s qui?
Bloccato

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione