Consigli per sostituta A45

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Bloccato
Avatar utente
Alessandro A45
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 119
Iscritto il: mar nov 15, 2016 9:46 am
Auto guidata: A45s AMG
Località: Milano

Ciao a tutti,
a settembre 2019 devo rendere la mia A45 ad Arval, ed è quasi tempo di ordinare la sostituta se non voglio restare a piedi.

Premesso che a me serve un 4x4 e 5 porte, queste sono alcune considerazioni che ho fatte sui modelli disponibili e (dicono) in uscita:

- nuova A45/50: ammesso che esca in tempo, mi piacerebbe qualcosa di appena più grande
- GLC coupé 63s: non so se uscirà in tempo
- RSQ3 e RSQ5: non so se uscirà in tempo
- RS5 sportback: da verificare la linea dal vivo
- RS4: temo molto che nel 2020 esca il restyling
- Macan: la trovo un pochino femminile, e comunque non va fortissimo credo
- X4 e X3 M: de verificare linea e motore

Ho dimenticato qualcosa degno di nota? :?:
Avete consigli? :mad:

Grazie,
Alessandro

PS: in caso aveste dubbi, ho adorato la A45, A-D-O-R-A-T-O =D>
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao la GLC Coupè 63 S è già ordinabile,arriverà senza problemi entro settembre 2019.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Alessandro A45
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 119
Iscritto il: mar nov 15, 2016 9:46 am
Auto guidata: A45s AMG
Località: Milano

Startaxi ha scritto: lun ott 22, 2018 11:01 am Ciao la GLC Coupè 63 S è già ordinabile,arriverà senza problemi entro settembre 2019.
Grazie ma...parli di quella già facelift? :?: avevo dimenticato di precisarlo... :ooops:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

No,ovviamente mi riferisco a quella attuale,per il restyling è troppo presto per fare previsioni,ad esempio la C restyling è in produzione da inizio estate ma per le 63 AMG destinate ai clienti la produzione è cominciata questo mese.
I modelli esistitenti sono invece quelli destinati alla stampa specializzata.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Enrico_1979
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: dom ott 07, 2018 9:32 pm
Auto guidata: Mercedes GLC250d

Ma la GLC 63 e appena uscita!!!!...
Mi sembra un po’ strano parlare gia di Facelift..
Secondo me essendo uscita nel 2017...vedremo il facelift nel 2020..così come per la GLC 43..
In merito alla vetture che hai menzionate li vedo talmente diverse tra loro che darti un consiglio e dura!!!
Cioè ad esempio la Macan con la A45 sono diametralmente opposte!!!..per farti un esempio!
Dipende cosa cerchi tu..di cosa hai bisogno..
Ma per cosa ti servirebbe?..per uscirci nel week end o per usarla tutti i giorni??
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Enrico_1979 ha scritto: lun ott 22, 2018 11:24 pm Ma la GLC 63 e appena uscita!!!!...
Mi sembra un po’ strano parlare gia di Facelift..
La GLC è uscita nell’autunno 2015 quindi si deve prendere come riferimento quel periodo e come da consuetudine,dopo 4 anni MB fa esordire il restyling.
La 63 AMG è recente come versione all’interno della gamma GLC,non come modello all’interno della gamma MB pertanto quando la vettura riceverà il restyling questo interesserá tutte le versioni,comprese le AMG.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Startaxi ha scritto: mar ott 23, 2018 7:27 am La GLC è uscita nell’autunno 2015 quindi si deve prendere come riferimento quel periodo e come da consuetudine,dopo 4 anni MB fa esordire il restyling.
Sicuro siano 4 anni? Perchè la classe A W176 che era uscita a fine 2012 c'è poi stato il restyling nel 2015? Sono 3 anni se non erro...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sono sicuro.
La A e l’unico modello ad avere “vita più breve” poiché si trova a combattere nel segmento più agguerrito del mercato,per questo non l’ho nemmeno menzionata.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Enrico_1979
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: dom ott 07, 2018 9:32 pm
Auto guidata: Mercedes GLC250d

Ma..io pensavo che la GLC coupe’ fosse uscita nel 2017 (precisamente i primi modelli a fine 2016)...quindi presentazione del facelift nel 2019 e uscita 2020...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non cambia niente......si prende sempre come riferimento il modello di origine.
Tanto per farti capire,nella gamma Classe C o E la Cabrio arriva sempre per ultima quasi a 2 anni di distanza dalla berlina che é la versione di partenza,dopo 4 anni arriva puntuale il restyling che interessa anche la Cabrio,la quale a differenza della berlina é in servizio solo da due anni.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Enrico_1979
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: dom ott 07, 2018 9:32 pm
Auto guidata: Mercedes GLC250d

Ok capito!
Grazie della delucidazione!!
Avatar utente
Alessandro A45
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 119
Iscritto il: mar nov 15, 2016 9:46 am
Auto guidata: A45s AMG
Località: Milano

Grazie a tutti per le risposte (Y)
A me serve una macchina per tutti i giorni, 4x4, possibilmente con un pochino di bagagliaio in piu della A45 (non ci vuole molto! :ahah: ).
Sinceramente, mi roderebbe non poco prenderne una e vedermi passare davanti il facelift dopo 1 anno, ecco perché ci sto pensando con attenzione. Sotto questo aspetto la RS4 e la GLC sono particolarmente a rischio secondo me.

Comunque grazie :ciao:
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

A me non piacciono particolarmente i SUV, tra tutte io opterei per la RS5 berlina, mi piace molto
Glc63
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 16, 2018 10:40 am
Auto guidata: Glc 63
Località: Toscana

Enrico_1979 ha scritto: lun ott 22, 2018 11:24 pm Ma la GLC 63 e appena uscita!!!!...
Mi sembra un po’ strano parlare gia di Facelift..
Secondo me essendo uscita nel 2017...vedremo il facelift nel 2020..così come per la GLC 43..
In merito alla vetture che hai menzionate li vedo talmente diverse tra loro che darti un consiglio e dura!!!
Cioè ad esempio la Macan con la A45 sono diametralmente opposte!!!..per farti un esempio!
Dipende cosa cerchi tu..di cosa hai bisogno..
Ma per cosa ti servirebbe?..per uscirci nel week end o per usarla tutti i giorni??
Teoricamente quando ci sarà il facelift (che poi la cosa + interessante è schermo maggiorato e quadro strumenti di nuova generazione) verrà implementato anche su questa versione.
Secondo me settembre 2019 potrebbe anche essere una data realistica per una eventuale consegna / produzione.
Glc63
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 16, 2018 10:40 am
Auto guidata: Glc 63
Località: Toscana

Alessandro A45 ha scritto: lun ott 22, 2018 10:29 am Ciao a tutti,
a settembre 2019 devo rendere la mia A45 ad Arval, ed è quasi tempo di ordinare la sostituta se non voglio restare a piedi...
Non saprei che altro consigliarti, sono bene o male gli stessi modelli (a parte la A) che avevo valutato anche io prima di ordinare la glc.

Buona scelta!
Bloccato

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione