GLC63 in arrivo

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Christian kisch
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mer ago 26, 2015 11:45 pm
Auto guidata: Mercedes-AMG CLA 35 Shooting brake
Località: Ticino - Svizzera

Glc63 ha scritto: mar ott 23, 2018 10:24 pm Ehehehe sisi immagino, all'inizio ero orientato anche io sulla 43 poi mi son fatto prendere la mano dal configuratore!!!!!!

Addirittura adesso sulla 43 si può montare lo scarico performance (che è un optional ottimo, l'ho provato su una C43 e la differenza è notevole), sti configuratori cambiano una volta ogni 3 giorni, non c'è modo di stargli dietro....

Sperando che arrivi perchè ancora la consegna è "senza data prevista"......... fine settimana deciderò il da farsi dopo contatto con servizio clienti mb e concessionaria.

Infatti la mia ha lo scarico performance ed è la versione 2019, ci sono alcuni optional in più, ma alcuni non gli ho messi :P

Se vai sotto galleria fotografica vedi foto e configurazione
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Enrico_1979 ha scritto: mer ott 24, 2018 12:13 pm


Ma perché scusa...all’inizio non potevi montarlo lo scarico Performance sulla 43amg?.... in MB mj hanno detto che è sempre stato un uptional disponibile!
Confermo,è così (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Enrico_1979
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: dom ott 07, 2018 9:32 pm
Auto guidata: Mercedes GLC250d

Confermi che all’anizio non potevi montarlo?
Quindi mi hanno detto una cavolata in MB?
Sapete mica da quando è divento disponibile?...così almeno capisco da che anno/mese devo cercare la vettura visto che questo optional lo vorrei..
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Confermo che è sempre stato disponibile come optional.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Enrico_1979
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: dom ott 07, 2018 9:32 pm
Auto guidata: Mercedes GLC250d

Ok molto bene!!!...bella notizia!!!
Allora in MB mi hanno detto giusto!!
Glc63
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 16, 2018 10:40 am
Auto guidata: Glc 63
Località: Toscana

Quando configurai le due auto, il configuratore andava offline ogni giorno in pratica, ero continuamente in chat con il servizio clienti e la risposta era sempre "sistema in aggiornamento" e in quei giorni non mi risultava ci fosse il performance su quella versione.
Ad esempio se non sbaglio è variato anche il keyless che ora è disponibile anche senza comfort access ed i vetri scuri che se non ricordo male ora sono a pagamento mentre sulla mia sono di serie se non erro.
All'epoca non c'era manco la magno designo.
Avevo ad esempio messo head up display ed ho dovuto toglierlo causa optional contingentato e non disponibile.

Parlo di configuratore online, non direttamente in concessionaria
Ultima modifica di Glc63 il gio ott 25, 2018 9:17 am, modificato 1 volta in totale.
Glc63
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 16, 2018 10:40 am
Auto guidata: Glc 63
Località: Toscana

Comunque diciamo che la 43 l'ho tenuta in lista 2-3 gg poi sono andato subito sulla sorella maggiore e non ho approfondito la questione...
ingsteve
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: lun giu 22, 2015 11:11 am
Auto guidata: RS6 ABT
Località: Novara

Gran bel mezzo ma senza hud glielo avrei lasciato li. Non è serio spendere un botto di soldi per un auto del genere e vedersi contingentati optionals di questo calibro.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Glc63 ha scritto: gio ott 25, 2018 9:12 am
Avevo ad esempio messo head up display ed ho dovuto toglierlo causa optional contingentato e non disponibile

Parlo di configuratore online, non direttamente in concessionaria
Confermo il contingentamento dell'Head Up Display,a mio avviso è un accessorio del quale si può benissimo fare a meno e investire l'equivalente in qualcosa di più utile.
Per quanto concerne i cristalli oscurati,fanno parte del Night pack di serie sulla 43 AMG.
Il Keyless Start (solo avviamento a pulsante) è disponibile da almeno un paio di anni.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Glc63
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 16, 2018 10:40 am
Auto guidata: Glc 63
Località: Toscana

Ti dirò, una volta provato l'hud secondo me è difficile farne a meno, sono un pò dispiaciuto per la mancanza ma vabbè amen.
In realtà sarebbe stato un problema perchè sto usando occhiali da sole / vista con lenti polarizzate e quando uso quelli l'hud è pressochè invisibile dunque a conti fatti bene aver risparmiato....

Appena terminata chiamata con servizio clienti mb, nessuna data di consegna prevista.

Potete immaginarvi la mia contentezza...........
Glc63
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 16, 2018 10:40 am
Auto guidata: Glc 63
Località: Toscana

Startaxi ha scritto: gio ott 25, 2018 10:38 am
Glc63 ha scritto: gio ott 25, 2018 9:12 am
Avevo ad esempio messo head up display ed ho dovuto toglierlo causa optional contingentato e non disponibile

Parlo di configuratore online, non direttamente in concessionaria
Per quanto concerne i cristalli oscurati,fanno parte del Night pack di serie sulla 43 AMG.
Allora mi ricordavo male io, ormai son passati mesi :(
ingsteve
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: lun giu 22, 2015 11:11 am
Auto guidata: RS6 ABT
Località: Novara

Impossibile farne a meno. Una volta abituato, non riesci più a riabituarti a guardare il tachimetro mentre guidi. Interessante il discorso delle lenti polarizzate...
Glc63
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 16, 2018 10:40 am
Auto guidata: Glc 63
Località: Toscana

ingsteve ha scritto: gio ott 25, 2018 4:59 pm Impossibile farne a meno. Una volta abituato, non riesci più a riabituarti a guardare il tachimetro mentre guidi. Interessante il discorso delle lenti polarizzate...
Mi chiamarono la mattina per hud non ordinabile, il pomeriggio andai a ritirare gli occhiali (semplicissimi rayban sole/vista con polarizzate) e mi misi quasi a ridere......

Indi optional che straconsiglio ma non a chi usa le polarizzate almeno con hud bmw ma immagino sia lo stesso anche per gli altri...
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Complimenti =D>

Non vediamo l’ora di vedere un po’ di foto di questa belva :cannabius:
AMG GLC 43

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Glc63 ha scritto: gio ott 25, 2018 4:55 pm Ti dirò, una volta provato l'hud secondo me è difficile farne a meno,
Guarda che l'ho provato...... con più modelli MB :wink: ma non è scattata la scintilla......

Per quello che concerne le lenti polarizzate,ho solo occhiali di questo tipo e il problema della scarsa visibilità c'è con quasi tutti i display,anche quello dello smartphone.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione