GLC63 in arrivo

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Glc63
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 16, 2018 10:40 am
Auto guidata: Glc 63
Località: Toscana

Ciao a tutti.

Mi sono appena iscritto per gironzolare un pò nel forum avendo ordinato ormai qualche mese fa una glc63.

Sembra però che sia incappato in ritardi burocratici/produttivi causa normative wltp e al momento la consegna sta slittando di qualche settimana (non so ancora nulla di preciso purtroppo).
Configurazione esterna come questa qua allegata, avevo scelto altro modello di cerchio poi ho cambiato al volo.
Nella mia sfiga ho anche beccato l'hud contingentato dunque l'ho dovuto, a malincuore, rimuovere dalla configurazione
Schermata 2018-10-16 alle 13.40.14.png
Non vedo l'ora che arrivi sinceramente....

Vado a fare un giro nella sezione glc per qualche info intanto!!

Ciao ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164564
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Complimenti =D> =D> l'ho guidata la scorsa estate in Germania,e mi è sembrata un gran mezzo.....al contrario della GLE 63 non sembra nemmeno di guidare un suv (Y) la GLC sfodera un handling di tutto rispetto......assomiglia alla C 63 che però in virtù della trazione posteriore è molto più nervosa.

Sei il primo in questo forum.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wow
paoloalberto
Glc63
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 16, 2018 10:40 am
Auto guidata: Glc 63
Località: Toscana

L'ho provata un paio di settimane fa in effetti, sono rimasto molto colpito in positivo, sia esteticamente sia di motore (prova di un quarto d'ora circa) durante giornata amg, chi l'ha provata mi ha fatto in effetti gran recensioni positive.

Speriamo più che altro arrivi!!!
GLE, provata la 43, ottimo motore ma su quella minimo serve un 63 altrimenti non la schiodi....
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

congratulations 🎊
AMG CLA45 S.B
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Glc63 ha scritto: mar ott 16, 2018 5:55 pm L'ho provata un paio di settimane fa in effetti, sono rimasto molto colpito in positivo, sia esteticamente sia di motore (prova di un quarto d'ora circa) durante giornata amg, chi l'ha provata mi ha fatto in effetti gran recensioni positive.

Speriamo più che altro arrivi!!!
GLE, provata la 43, ottimo motore ma su quella minimo serve un 63 altrimenti non la schiodi....
non so chi si avvicina di piu' a un dragster il tuo m4 o il tuo glc63....
complimenti vivissimi ancora!
sana invidia!!!!! :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
paoloalberto
Glc63
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 16, 2018 10:40 am
Auto guidata: Glc 63
Località: Toscana

Auto decisamente diverse, della scelta sono contento, meno contento della questione tempi di consegna però attendiamo sviluppi.. :(
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Glc63 ha scritto: mer ott 17, 2018 8:35 am Auto decisamente diverse, della scelta sono contento, meno contento della questione tempi di consegna però attendiamo sviluppi.. :(
certo...... so che sono differenti.... :wink:
dai ti consoli girando in M4 :mad:
paoloalberto
Glc63
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 16, 2018 10:40 am
Auto guidata: Glc 63
Località: Toscana

Si ci mancherebbe nulla da dire, però la scimmia per la nuova ormai sta diventando simile a king kong!
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

:crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp:
paoloalberto
Christian kisch
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mer ago 26, 2015 11:45 pm
Auto guidata: Mercedes-AMG CLA 35 Shooting brake
Località: Ticino - Svizzera

Complimentissimi per l'acquisto, io ho la sorellina più piccola, la 43 e sono molto soddisfatto, ovviamente le prestazioni della tua sono notevolmente superiori alla mia, ma non posso lamentarmi
Glc63
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 16, 2018 10:40 am
Auto guidata: Glc 63
Località: Toscana

Ehehehe sisi immagino, all'inizio ero orientato anche io sulla 43 poi mi son fatto prendere la mano dal configuratore!!!!!!

Addirittura adesso sulla 43 si può montare lo scarico performance (che è un optional ottimo, l'ho provato su una C43 e la differenza è notevole), sti configuratori cambiano una volta ogni 3 giorni, non c'è modo di stargli dietro....

Sperando che arrivi perchè ancora la consegna è "senza data prevista"......... fine settimana deciderò il da farsi dopo contatto con servizio clienti mb e concessionaria.
ingsteve
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: lun giu 22, 2015 11:11 am
Auto guidata: RS6 ABT
Località: Novara

Per caso hai provato la Stelvio Quadrifoglio prima di decidere su GLC?
Glc63
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 16, 2018 10:40 am
Auto guidata: Glc 63
Località: Toscana

Na.
Premesso che non mi piace molto, e ad essere sincero ma non sono un fan di alfa romeo sinceramente, sempre acquistato tedesche. :yueah:

Avevo valutato macan (restlying imminente e tempi di consegna che facevano ridere, non che in questo caso si scherzi eh...) in alternativa.
jag/land rover ecc non mi convincevano e sono andato su MB.
Enrico_1979
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: dom ott 07, 2018 9:32 pm
Auto guidata: Mercedes GLC250d

Glc63 ha scritto: mar ott 23, 2018 10:24 pm Ehehehe sisi immagino, all'inizio ero orientato anche io sulla 43 poi mi son fatto prendere la mano dal configuratore!!!!!!

Addirittura adesso sulla 43 si può montare lo scarico performance (che è un optional ottimo, l'ho provato su una C43 e la differenza è notevole), sti configuratori cambiano una volta ogni 3 giorni, non c'è modo di stargli dietro....

Sperando che arrivi perchè ancora la consegna è "senza data prevista"......... fine settimana deciderò il da farsi dopo contatto con servizio clienti mb e concessionaria.

Ma perché scusa...all’inizio non potevi montarlo lo scarico Performance sulla 43amg?.... in MB mj hanno detto che è sempre stato un uptional disponibile!
Il difatti sto cercando una GLC 43 usata con lo scarico Performance!!!...ma sono pochissime le vetture che lo hanno!!
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione