Ma questa A35 AMG?

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
masma
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 324
Iscritto il: lun dic 02, 2013 5:12 pm
Auto guidata: G 350d Force
Località: Perugia

O ci sbagliamo o ci prendono per il .ulo...
bbang
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: sab dic 07, 2019 8:52 am
Auto guidata: Mercedes Benz A35 AMG Sedan
Località: Fi

Startaxi ha scritto: mar mar 24, 2020 3:51 pmEsatto.
ciao startaxi... una domanda, secondo te visti i ritardi di consegna, doveva arrivare a meta febbraio, e poi la situazione covid ho gli estremi per chiedere un po di sconto alla consegna? esiste qualcosa?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, non sono in grado di rispondere a questa domanda.
Chiedere non costa niente.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Mau_ksyrium
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 429
Iscritto il: sab gen 10, 2015 6:34 pm
Auto guidata: A35 AMG
Località: Firenze

Buongiorno, ma per montare i flaps posteriori Kunzmann al posto delle griglie di serie sono da fare dei fori extra ? A me sembrerebbe di no vedendo un video postato sul forum ma altri utenti dicono di si. Li vorrei montare sulla mia, ma se ci sono da fare dei fori lascio perdere
Grazie
Maurizio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A35 AMG
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

SI.
Si inserisce la parte più piccola (quella con le 2 unghie per intenderci) al posto degli originali, ad incastro.
Poi si incastra al suddetto pezzo il secondo (quello con il biadesivo) che presenta due forellini per fare i buchini nel paraurti.
Infine si mette l'ultimo pezzo, la copertura esterna.

Comunque non buttare via 200 Juri.... io li ho presi su aliexpress a 16€... e sono esattamente identici..

anzi, a maggior ragione se non sei convinto, prendi i china, li "presenti" e se non ti piace li butti.... :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ovviamente il tempo ci dirà se per 16€ sono esattamente identici....... :wink: difficile pensare di pagare 184€ solo per il Brand.....
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

beh per ora lo spoiler anteriore che ha compiuto un anno è come nuovo.... a 70€ anzichè 430€ dovesse mai rovinarsi ne posso comprare altri 5 e ci ho ancora risparmiato.... :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

E poi pensavo in merito a questo discorso...... un amico con una Lambo Gallardo tempo fa ha dovuto sostituire i collettori di scarico crepati. Quelli IDENTICI della Audi R8 V10 costavano € 3500, ma non gli sono stati venduti perchè al momento di ordinarli ha dovuto dare il numero di telaio.... quindi si è visto obbligato a prendere gli originali... morale: 12000€...... stesso motore, stessi scarichi, prezzi diversi in base al brand... :doubt:
Immagine
Mau_ksyrium
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 429
Iscritto il: sab gen 10, 2015 6:34 pm
Auto guidata: A35 AMG
Località: Firenze

@Fabbiuss grazie ma se fai riferimento al video sotto

https://www.youtube.com/watch?v=A5ZGDeSrp-w

sembra che basta il biadesivo. Per togliere le originali poi sembra che non sia sufficiente estrarle dall'esterno con una forchetta in plastica ma si devono prima rimuovere i rivetti da dietro la ruota..., boh
A35 AMG
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

No no, tranquillo, io l'ho fatto da fuori utilizzando una spatolina da imbianchino :mrgreen:

Comunque anche se nel video non fora secondo me è necessario. Anch'io avevo provato senza, ma poi non risulta aderente...
Immagine
linusmars
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: lun gen 12, 2015 9:26 am
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 - M139 - AMG A45 S
Località: Marche

Magilla ha scritto: lun mar 16, 2020 3:29 pm Se avessi letto il test drive di @Startaxi non faresti questa affermazione :crpp: , confermo che la A35 si difende molto bene anche se ha qualche cavallo in meno della A45 W176, la tecnologia avanza e compensa alcuni aspetti molto importanti in termini di prestazioni. Sul sound niente da fare ma lo stesso vale per la A45S. (Y)
Confermo al 100%, ex possessore di W176 AMG 381cv + scarico performance(sound pazzesco), sono passato a A35 (assetto e piacere di guida superiore alla vecchia A45) , sound tappato da OPF, si difendeva in S+.
Ora passato a A45S , molto contento di tutto ma delusissimo dal sound, credevo che col tasto della valvola c'era differenza con la A35, invece no.
Anche in Race tirando, poche "fucilate" e pochi borbottii.. Sto aspettando che esca Akrapovic (solo finale) ma non so se butto soldi..
maxstein
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 09, 2019 12:13 am
Auto guidata: A45S AMG
Località: Perugia

Qualcuno che ha come me l’auto ferma... ha pensato ad aumentare la pressione delle gomme per evitare il flat-spotting? A quanto si devono mettere?
Mau_ksyrium
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 429
Iscritto il: sab gen 10, 2015 6:34 pm
Auto guidata: A35 AMG
Località: Firenze

@Fabiuuus stamani ho ordinato i flaps posteriori Kunzmann, dovrebbero arrivare tra 20gg circa
A35 AMG
bbang
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: sab dic 07, 2019 8:52 am
Auto guidata: Mercedes Benz A35 AMG Sedan
Località: Fi

maxstein ha scritto:Qualcuno che ha come me l’auto ferma... ha pensato ad aumentare la pressione delle gomme per evitare il flat-spotting? A quanto si devono mettere?
Puoi spiegare?
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione