Ma questa A35 AMG?
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Ciao, non sono in grado di rispondere a questa domanda.
Chiedere non costa niente.
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Buongiorno, ma per montare i flaps posteriori Kunzmann al posto delle griglie di serie sono da fare dei fori extra ? A me sembrerebbe di no vedendo un video postato sul forum ma altri utenti dicono di si. Li vorrei montare sulla mia, ma se ci sono da fare dei fori lascio perdere
Grazie
Maurizio
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SI.
Si inserisce la parte più piccola (quella con le 2 unghie per intenderci) al posto degli originali, ad incastro.
Poi si incastra al suddetto pezzo il secondo (quello con il biadesivo) che presenta due forellini per fare i buchini nel paraurti.
Infine si mette l'ultimo pezzo, la copertura esterna.
Comunque non buttare via 200 Juri.... io li ho presi su aliexpress a 16€... e sono esattamente identici..
anzi, a maggior ragione se non sei convinto, prendi i china, li "presenti" e se non ti piace li butti.... :mrgreen:
Si inserisce la parte più piccola (quella con le 2 unghie per intenderci) al posto degli originali, ad incastro.
Poi si incastra al suddetto pezzo il secondo (quello con il biadesivo) che presenta due forellini per fare i buchini nel paraurti.
Infine si mette l'ultimo pezzo, la copertura esterna.
Comunque non buttare via 200 Juri.... io li ho presi su aliexpress a 16€... e sono esattamente identici..
anzi, a maggior ragione se non sei convinto, prendi i china, li "presenti" e se non ti piace li butti.... :mrgreen:
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Ovviamente il tempo ci dirà se per 16€ sono esattamente identici....... difficile pensare di pagare 184€ solo per il Brand.....
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E poi pensavo in merito a questo discorso...... un amico con una Lambo Gallardo tempo fa ha dovuto sostituire i collettori di scarico crepati. Quelli IDENTICI della Audi R8 V10 costavano € 3500, ma non gli sono stati venduti perchè al momento di ordinarli ha dovuto dare il numero di telaio.... quindi si è visto obbligato a prendere gli originali... morale: 12000€...... stesso motore, stessi scarichi, prezzi diversi in base al brand...
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@Fabbiuss grazie ma se fai riferimento al video sotto
https://www.youtube.com/watch?v=A5ZGDeSrp-w
sembra che basta il biadesivo. Per togliere le originali poi sembra che non sia sufficiente estrarle dall'esterno con una forchetta in plastica ma si devono prima rimuovere i rivetti da dietro la ruota..., boh
https://www.youtube.com/watch?v=A5ZGDeSrp-w
sembra che basta il biadesivo. Per togliere le originali poi sembra che non sia sufficiente estrarle dall'esterno con una forchetta in plastica ma si devono prima rimuovere i rivetti da dietro la ruota..., boh
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Confermo al 100%, ex possessore di W176 AMG 381cv + scarico performance(sound pazzesco), sono passato a A35 (assetto e piacere di guida superiore alla vecchia A45) , sound tappato da OPF, si difendeva in S+.Magilla ha scritto: ↑lun mar 16, 2020 3:29 pm Se avessi letto il test drive di @Startaxi non faresti questa affermazione , confermo che la A35 si difende molto bene anche se ha qualche cavallo in meno della A45 W176, la tecnologia avanza e compensa alcuni aspetti molto importanti in termini di prestazioni. Sul sound niente da fare ma lo stesso vale per la A45S.
Ora passato a A45S , molto contento di tutto ma delusissimo dal sound, credevo che col tasto della valvola c'era differenza con la A35, invece no.
Anche in Race tirando, poche "fucilate" e pochi borbottii.. Sto aspettando che esca Akrapovic (solo finale) ma non so se butto soldi..
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- Benzer Super
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@Fabiuuus stamani ho ordinato i flaps posteriori Kunzmann, dovrebbero arrivare tra 20gg circa
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- Benzer Super
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Puoi spiegare?maxstein ha scritto:Qualcuno che ha come me l’auto ferma... ha pensato ad aumentare la pressione delle gomme per evitare il flat-spotting? A quanto si devono mettere?
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