Ma questa A35 AMG?

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
CIVT
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: gio mar 05, 2015 8:11 am
Auto guidata: Mercedes A35
Località: Cardano al Campo (VA)

Oggi sono passato in concessionaria e mi sono fatto fare un preventivo per i cerchi Edition 1 AMG da 19“ sa abbinare al treno di gomme estive e devo dire che con il blu Denim sono davvero tanta roba! Vediamo che che cifra mi spara (Y)

Estivo
Immagine

Invernale
Immagine
Avatar utente
StefanoGhidy
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 172
Iscritto il: sab gen 26, 2019 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes w177 A35 AMG Grigio.
Località: Brescia

Penso ti chiederenno sopra i 3000,00 eurozzi..., ho chiesto anch’io ... per il secondo treno gomme/cerchi ed il rivenditore mi ha proposto 4 cerchi da 18 con un prezzo di 2000 ... di molto inferiore al prezzo dei 19 AMG ... e tirando due somme presumo che ti spareranno alto , ma sono curioso aggiornaci... :idea: : :D
Avatar utente
CIVT
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: gio mar 05, 2015 8:11 am
Auto guidata: Mercedes A35
Località: Cardano al Campo (VA)

StefanoGhidy ha scritto: dom mar 17, 2019 6:01 am Penso ti chiederenno sopra i 3000,00 eurozzi..., ho chiesto anch’io ... per il secondo treno gomme/cerchi ed il rivenditore mi ha proposto 4 cerchi da 18 con un prezzo di 2000 ... di molto inferiore al prezzo dei 19 AMG ... e tirando due somme presumo che ti spareranno alto , ma sono curioso aggiornaci... :idea: : :D
Ciao Stefano, la mia idea è di tenere I cerchi originali da 18” cambiando le gomme da estive a invernali E prendere gomme e cerchi da 19”. Se riesco a fare tutto con 3000 € credo che sia un buon affare! Vi terrò aggiornati!
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Io fossi in te come 19" metterei questi in foto :yueah:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
CIVT
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: gio mar 05, 2015 8:11 am
Auto guidata: Mercedes A35
Località: Cardano al Campo (VA)

badspirit ha scritto: dom mar 17, 2019 12:03 pm Io fossi in te come 19" metterei questi in foto :yueah:
È vero che sono una spanna sopra in eleganza e starebbero anche molto bene con i profili in alluminio cromato, però il dorato fa molto rally style e abbinato al blu sono qualcosa di veramente speciale a mio avviso.
Avatar utente
StefanoGhidy
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 172
Iscritto il: sab gen 26, 2019 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes w177 A35 AMG Grigio.
Località: Brescia

Ciao Stefano, la mia idea è di tenere I cerchi originali da 18” cambiando le gomme da estive a invernali E prendere gomme e cerchi da 19”. Se riesco a fare tutto con 3000 € credo che sia un buon affare! Vi terrò aggiornati!
[/quote]

Se riuscirai a fare il tutto con 3000 mi dovrai dire dove hai spuntato quel prezzo ..perchè ci provo anch’io.. :P :P :P
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

Io metterò questi...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
StefanoGhidy
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 172
Iscritto il: sab gen 26, 2019 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes w177 A35 AMG Grigio.
Località: Brescia

Molto belli... potrebbe essere un’ottima alternativa, poi dipende dal prezzo...:-)
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

Non ricordo bene (sai com'è, la macchina l'ho ordinata a novembre... :lol: ) ma se non ricordo male sui 160/170 l'uno...
Immagine
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

FABIUUUS ha scritto: dom mar 17, 2019 6:37 pm Io metterò questi...
Molto belli i GMP Stellar, li avevo presi in considerazione anch'io quando stavo scegliendo i 18" per l'inverno, l'unica cosa che non mi ha convinto è che sembra abbiano la sfasatura al contrario rispetto al senso di rotazione della gomma (non so se l'ho spiegata bene)
Avatar utente
CIVT
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: gio mar 05, 2015 8:11 am
Auto guidata: Mercedes A35
Località: Cardano al Campo (VA)

badspirit ha scritto: dom mar 17, 2019 12:03 pm Io fossi in te come 19" metterei questi in foto :yueah:
Penso proprio che opterò per questi a doppie razze perchè mi hanno chiesto giusto quei 3600€ (solo cerchi) ma la cosa peggiore è che sono da ordinare! :!:

Direi che la sua porca figura la fa lo stesso eh (Y)
Immagine
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

Scusa ma sulla tua che cerchi hai che non ho mica capito??
Perchè sulla mia (se mai arriverà) ho questi, ma non è che mi facciano impazzire.... Avrei preferito i multirazze argento, ma sono riservati alla Ed1 (per quello punto ai Gmp
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sono stupendi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
CIVT
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: gio mar 05, 2015 8:11 am
Auto guidata: Mercedes A35
Località: Cardano al Campo (VA)

FABIUUUS ha scritto: mar mar 19, 2019 4:46 pm Scusa ma sulla tua che cerchi hai che non ho mica capito??
Perchè sulla mia (se mai arriverà) ho questi, ma non è che mi facciano impazzire.... Avrei preferito i multirazze argento, ma sono riservati alla Ed1 (per quello punto ai Gmp
Questi sono da 19" e sono venduti come optional a 976€ (stando al listino ufficiale), la mia A35 attualmente monta i 18" ed effettivamente sono molto simili per forma e colorazione ai 19" anche per questo avrei voluto cambiare tonalità andando sul cerchio dorato ma oltre a costare il triplo ma sembra introvabile.
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

CIVT ha scritto: mar mar 19, 2019 5:04 pm
Questi sono da 19" e sono venduti come optional a 976€ (stando al listino ufficiale), la mia A35 attualmente monta i 18" ed effettivamente sono molto simili per forma e colorazione ai 19" anche per questo avrei voluto cambiare tonalità andando sul cerchio dorato ma oltre a costare il triplo ma sembra introvabile.
Ah ok capito... altrimenti si faceva cambio :;D:
Ultima modifica di FABIUUUS il mar mar 19, 2019 5:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione