Ma questa A35 AMG?

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Dariusss
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 117
Iscritto il: mar giu 18, 2019 11:57 pm
Auto guidata: Mercedes A35 AMG 4MATIC+
Località: Torino

GC11 ha scritto: gio feb 13, 2020 11:09 am Eccomi...zero vibrazioni :yueah:
:triste:
GC11
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 445
Iscritto il: ven set 20, 2019 11:28 am
Auto guidata: A 35 AMG
Località: Torino

Magari tra qualche migliaio di km inizierà anche la mia.
Sono arrivato a 4.000
Possessore di A35 AMG :D
bbang
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: sab dic 07, 2019 8:52 am
Auto guidata: Mercedes Benz A35 AMG Sedan
Località: Fi

RGazzi dove potrei trovare le misure precise dei vari pezzi della macchina? Tipo le misure precise del cofano o della portierA?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Da nessuna parte....devi misurare tu di persona.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
bbang
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: sab dic 07, 2019 8:52 am
Auto guidata: Mercedes Benz A35 AMG Sedan
Località: Fi

Neanche in Mercedes?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ne dubito....non ho mai visto quel genere di dati tecnici.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
bbang
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: sab dic 07, 2019 8:52 am
Auto guidata: Mercedes Benz A35 AMG Sedan
Località: Fi

Che palle.... 20 anni fa c’erano tutti sti dati
GC11
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 445
Iscritto il: ven set 20, 2019 11:28 am
Auto guidata: A 35 AMG
Località: Torino

Lama montata...peccato che ho dimenticato in ufficio gli aeroflaps, convintissimo di averli dietro :axe: :star: :muhaha:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Possessore di A35 AMG :D
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bella =D> =D>
GC11 ha scritto: gio feb 13, 2020 5:17 pm ...peccato che ho dimenticato in ufficio gli aeroflaps, convintissimo di averli dietro :axe: :star: :muhaha:
Raccontacela tutta........è una scusa per tornare e provare la 45S che hai visto :cannabius: :cannabius: :figo:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
GC11
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 445
Iscritto il: ven set 20, 2019 11:28 am
Auto guidata: A 35 AMG
Località: Torino

Quando tornerò sarà per provare la GT53 :yueah:
Anche per la A45S...sono le uniche 2 AMG mai provate.
Ultima modifica di GC11 il gio feb 13, 2020 5:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Possessore di A35 AMG :D
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Bella =D> e complimenti anche per le foto!
Però la pubblicità su lunotto e portatarga no :axe:
Avatar utente
masma
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 324
Iscritto il: lun dic 02, 2013 5:12 pm
Auto guidata: G 350d Force
Località: Perugia

sono le prime cose che tolgo, su alcuni portatarga in plastica si stacca la pubblicità sotto, in questi in lamiera bisogna comprarlo neutro è sostituire
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Il mio portatarga è neutro...
Mi hanno applicato la pubblicità sul portellone, ed anche se discreta, sarebbe stata la prima cosa che avrei tolto.
L'ho lasciata perché a mia moglie piaceva😂
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Dariusss ha scritto: gio feb 13, 2020 10:40 am Perché dici che il Milltek non è in acciaio Inox? Ti riporto quanto è presente sul loro sito nella pagina dello scarico per A35:
"All our products are made from 304L “Aircraft” Grade stainless steel. This quality material will ensure that your Cat-Back system will last through any harsh conditions."
Convintissimo di aver letto qui sul forum che Milltek produceva con acciaio non inox alcune parti, mentre Supersprint lavorava per intero con inox.
Effettivamente è come dici tu, chiedo venia.
Se tutti i componenti del Milltek sono 304L si sta tranquilli, al contrario non trovo il tipo di materiale del Supersprint sul sito.

Per l'audio anche sulla mia con il volume alto e i bassi che "viaggiano" si sente qualche vibrazione. La strada giusta è quella suggerita da Salamifever.
Tuttavia, ritengo che il difetto non dia così elevato, seppure sarebbe meglio non ci fosse.
Si sarebbe potuto ricorrere a coni adattatori con un coefficiente di smorzamento più idoneo, e comunque capaci di garantire una certa distanza minima tra membrana woofer in massima escursione e griglia della cassa (ammesso che sia questo il problema che origina la vibrazione).
Sono però del parere che il lavoro di rivestire internamente le porte dell'auto con idoneo materiale sia più una soluzione adatta a tuner audiofili, e chi si cimenta ha più senso che lo faccia in caso di incremento di potenza, tenendo conto del fatto che smontando e rimontando 4 porte si rischia sempre di avere qualche nuovo scricchiolio.
Per me la migliore soluzione è lasciare l'auto come da originale, più si smontano plancia ed altro e più si rischia.
Il senso c'è se cambi le casse.
Che poi, durante l'analisi vibrazionale, che di norma si fa con un banale shacker dinamico, avrebbero dovuto riscontrare il difetto alle minime frequenze a cui l'impianto è in grado di scendere, hai pienamente ragione
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

masma ha scritto: gio feb 13, 2020 9:11 pm Immaginesono le prime cose che tolgo, su alcuni portatarga in plastica si stacca la pubblicità sotto, in questi in lamiera bisogna comprarlo neutro è sostituire
In concessionaria mi hanno anticipato chiedendomi se preferivo portatarga anonimo. Certo che si.
Nonostante invece avessi richiesto come optional l'omissione del modello sul portellone (così infatti arrivata) avevano già applicato la pubblicità della concessionaria ma comunque con un adesivo veramente blando che veniva via facilmente. Al ritiro me l'hanno fatta trovare senza alcuna scritta.
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione