Buongiorno Star…ho fatto prima, appena passato in MB per farle controllare
Posteriori quasi nuove anteriori al 70%…quasi 40k km
Pensavo di sostituirle molto prima
Ma questa A35 AMG?
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Ah però.....wow!
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Io a 31000 sostituite però devo dire di averle sfruttatecon la Rs3 dopo 18000 finite e costavano 850 Euro
Possessore classe a35 Amg Race edition
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Io sull'A45 sono vicino a 34.000km e sto per sostituirle già la seconda volta
Sta diventando una moda questa che ha lanciato Salamifever
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Buongiorno a tutti,sono un possessore di un classe A 220 d premium,siccome mi sta frullando l'idea di passare ad un A35 amg (l'ho già fatta configurare) ho un bel dubbio da risolvere,se qualcuno può aiutarmi mi fareste un piacere enorme.
Allora il problema con la 220 è che è molto bassa e diciamo la parte anteriore la sfrego abbastanza nelle strade con pendenze che si immettono in altre(tipo uscire da casa) ogni volta è un dramma a cercare di grattare meno possibile,il 35 amg è ancora più basso o siamo li?
l'anno scorso ne ho avuto uno in prova per un giorno e ad uscire di casa non ho grattato,mi ha dato l impressione fosse più alto sotto..
Allora il problema con la 220 è che è molto bassa e diciamo la parte anteriore la sfrego abbastanza nelle strade con pendenze che si immettono in altre(tipo uscire da casa) ogni volta è un dramma a cercare di grattare meno possibile,il 35 amg è ancora più basso o siamo li?
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Per quanto "poco" possa essere utile la mia risposta, essendo possessore di w176 e non w177, ma presumo che l'assetto sia per lo meno simile, almeno per quanto riguarda l'altezza da terra (per quanto riguarda la differenza tra w176 e w177 intendo), provo a chiarirti il dubbio. Riguardo alla tua domanda ti dico che un mio amico possiede a200 (w176) e la differenza d'altezza con la mia si vede a occhio nudo, quindi presumo sia più o meno lo stesso tra a220 w177 e a35 w177. Comunque per intenderci per entrare in cortile devo fare una discesa e prima di essa ho il cancello, che avendo due ante ed aprendosi a metà ha un battente alto tipo 4 cm proprio al centro del passaggio, ed a volte tocco, altre no: dipende molto da come uno lo prende (passando ad 1 km/h preciso e con il battente vicino alla ruota non tocco). Ovviamente ci sono ostacoli superabili ed altri no, se una strada è troppo pendente oppure ci sono dossi o buche non ci puoi fare molto tu personalmente. Comunque sappi che sicuramente è più bassa considerando anche che la tua è premium e non allestimento AMG (a differenza dell'a200 con cui ho paragonato la mia).Lore91 ha scritto: ↑mer set 22, 2021 9:23 am Buongiorno a tutti,sono un possessore di un classe A 220 d premium,siccome mi sta frullando l'idea di passare ad un A35 amg (l'ho già fatta configurare) ho un bel dubbio da risolvere,se qualcuno può aiutarmi mi fareste un piacere enorme.
Allora il problema con la 220 è che è molto bassa e diciamo la parte anteriore la sfrego abbastanza nelle strade con pendenze che si immettono in altre(tipo uscire da casa) ogni volta è un dramma a cercare di grattare meno possibile,il 35 amg è ancora più basso o siamo li?
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Io invece ti dico che potresti anche grattare di meno perchè essendo meno "morbida" come assetto, le sospensioni affondano meno.. ricordo che vero.ales se non sbaglio ha riscontrato quello che dico
Detto questo, se riuscissi a provarla sarebbe perfetto e straconsiglio le sospensioni regolabili elettronicamente rispetto a quelle standard
Detto questo, se riuscissi a provarla sarebbe perfetto e straconsiglio le sospensioni regolabili elettronicamente rispetto a quelle standard
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Per quanto riguarda il minor rischio con le sospensioni più rigide hai perfettamente ragione, l'ho notato molto su strada, con buche e dossi, certe situazioni si evitano e mi sono anche stupito di riuscire a prendere i dossi ai 35 all'ora ahahaha, prendendo come esempio il battente del mio garage come fatto nel messaggio prima è una situazione particolare essendoci subito dopo una discesa, e in determinate situazioni le sospensioni rigide non aiutano (ma non peggiorano neanche la situazione).
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