Ma questa A35 AMG?

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Mau_ksyrium
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 429
Iscritto il: sab gen 10, 2015 6:34 pm
Auto guidata: A35 AMG
Località: Firenze

masma ha scritto: gio feb 06, 2020 12:39 pm Domani Immagine
hai avuto conferma del telaio / data produzione dalla concessonaria visto che è oggi ?
A35 AMG
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per favore non quotare se devi rispondere al messaggio precedente.....
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Mau_ksyrium
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 429
Iscritto il: sab gen 10, 2015 6:34 pm
Auto guidata: A35 AMG
Località: Firenze

@Startaxi: vero, sorry
A35 AMG
Avatar utente
masma
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 324
Iscritto il: lun dic 02, 2013 5:12 pm
Auto guidata: G 350d Force
Località: Perugia

Mau_ksyrium ha scritto:
hai avuto conferma del telaio / data produzione dalla concessonaria visto che è oggi ?
Solo data di produzione.

Ma quanto ci impiegano a farne una? Un giorno?
Mau_ksyrium
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 429
Iscritto il: sab gen 10, 2015 6:34 pm
Auto guidata: A35 AMG
Località: Firenze

penso che in un giorno ne facciano qualche centinaio di W177 ! . Come organizzano la produzione delle varie versioni in base al portafoglio ordini per modello non ho idea, la risposta la puo dare solo qualcuno che lavora in MB.
Ho letto cmq nel forum che in giornata esce la macchina dalla linea
A35 AMG
Avatar utente
masma
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 324
Iscritto il: lun dic 02, 2013 5:12 pm
Auto guidata: G 350d Force
Località: Perugia

Si scusa... :) intendevo in un giorno ne completano una (logicamente un lotto), dall inizio alla fine, oppure ci vogliono 3 o 4 gg per finire un lotto.

Quindi a quest ora è pronta! Ora ne faranno un gruppetto per l italia e poi spariranno la settimana prossima Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per produrre una Classe A da zero servono circa 12 ore,le AMG vengono assemblate sulle stesse linee dei modelli normali.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
bbang
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: sab dic 07, 2019 8:52 am
Auto guidata: Mercedes Benz A35 AMG Sedan
Località: Fi

Ragazzi ma secondo voi io che ho ordinato la macchina (a35 sedan) da zero, senza quote del concessionario ne nulla il 15 novembre vi pare normale non si sappia nullla?
Avatar utente
iNSiDER
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: lun feb 03, 2020 2:05 am
Auto guidata: A35 AMG
Località: Torino

Buonasera a tutti, ordinata oggi la A35 AMG. Sono stra contento ma, ahimè, avendo inserito in configurazione i tasti al volante, in concessionaria mi hanno detto che al momento non hanno vetture in produzione con quell'optional specifico, togliendolo invece dovrebbe arrivare verso Maggio/Giugno. Premesso che io odio le attese così lunghe, allo stesso tempo però lo ritengo importante (parere personale) e mi dispiacerebbe rinunciarci, dunque sarei disposto anche ad aspettare di più se ne valesse davvero la pena. Detto ciò, vorrei chiedere a chi ha già la vettura con i tasti al volante se sono effettivamente "pratici" oppure no. Io avendo la tangenziale vicino casa, quando mi sposto faccio sempre un pezzo di tangenziale e poi città, o viceversa, quindi lo scenario che vedrei io sarebbe: sono in città -> metto le sospensioni in comfort per via dei dossi, buche e quant'altro, entro in tangenziale -> metto in sport, riesco dalla tangenziale -> rimetto in comfort. Stessa cosa per il selettore della modalità di guida.
Dico questo perché vengo da una macchina con assetto sportivo ribassato e in tangenziale era una goduria ma in città avevo gli incubi delle strade con i dossi, dove puntualmente beccavo quello dietro di che mi suonava perché facevo i dossi in prima e di traverso, non capendone la ragione :bho: , per questo ho sempre desiderato poter cambiare la configurazione sul momento in base alle condizioni della strada. Grazie a chi trova il tempo di leggere il monologo che ho scritto e di rispondermi :thanks:
A35 AMG 4MATIC - Magno Designo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,secondo me sono utilissimi poichè i comandi sulla sinistra si possono personalizzare quindi puoi modificare la rigidità degli ammortizzatori rapidamente e in ogni momento senza dover selezionare la modalità individual.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
bbang
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: sab dic 07, 2019 8:52 am
Auto guidata: Mercedes Benz A35 AMG Sedan
Località: Fi

Mettili tutta la vita!
bbang
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: sab dic 07, 2019 8:52 am
Auto guidata: Mercedes Benz A35 AMG Sedan
Località: Fi

bbang ha scritto:Ragazzi ma secondo voi io che ho ordinato la macchina (a35 sedan) da zero, senza quote del concessionario ne nulla il 15 novembre vi pare normale non si sappia nullla?
Nessuno mi risponde?!?! Sto impazzendo!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Cosa significa senza quote del cencessionario?

Non aveva proprio nessuna quota oppure non aveva quote variabili?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Alexpiri
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 102
Iscritto il: dom mag 12, 2019 10:24 pm
Auto guidata: Mercedes A35 amg race edition
Località: Reggio Emilia

iNSiDER ha scritto: sab feb 08, 2020 1:56 am Buonasera a tutti, ordinata oggi la A35 AMG. Sono stra contento ma, ahimè, avendo inserito in configurazione i tasti al volante, in concessionaria mi hanno detto che al momento non hanno vetture in produzione con quell'optional specifico, togliendolo invece dovrebbe arrivare verso Maggio/Giugno. Premesso che io odio le attese così lunghe, allo stesso tempo però lo ritengo importante (parere personale) e mi dispiacerebbe rinunciarci, dunque sarei disposto anche ad aspettare di più se ne valesse davvero la pena. Detto ciò, vorrei chiedere a chi ha già la vettura con i tasti al volante se sono effettivamente "pratici" oppure no. Io avendo la tangenziale vicino casa, quando mi sposto faccio sempre un pezzo di tangenziale e poi città, o viceversa, quindi lo scenario che vedrei io sarebbe: sono in città -> metto le sospensioni in comfort per via dei dossi, buche e quant'altro, entro in tangenziale -> metto in sport, riesco dalla tangenziale -> rimetto in comfort. Stessa cosa per il selettore della modalità di guida.
Dico questo perché vengo da una macchina con assetto sportivo ribassato e in tangenziale era una goduria ma in città avevo gli incubi delle strade con i dossi, dove puntualmente beccavo quello dietro di che mi suonava perché facevo i dossi in prima e di traverso, non capendone la ragione :bho: , per questo ho sempre desiderato poter cambiare la configurazione sul momento in base alle condizioni della strada. Grazie a chi trova il tempo di leggere il monologo che ho scritto e di rispondermi :thanks:
Io li uso tantissimo, è vero che la rotella destra è un duplicato di quello che hai sul tunnel, ma quella di sinistra è comodissima per avere tutto personalizzabile istantaneamente. Trovo poi che rendano l'abitacolo più bello e sportivo. Personalmente aspetterei
A35 AMG race edition : :beer:
bbang
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: sab dic 07, 2019 8:52 am
Auto guidata: Mercedes Benz A35 AMG Sedan
Località: Fi

Startaxi ha scritto:Cosa significa senza quote del cencessionario?

Non aveva proprio nessuna quota oppure non aveva quote variabili?
Sicuramente quote variabili no... ma su quote normali non saprei, chiederò!

Ma nel caso. In avesse avuto nessun tipo di quota quanto ci vorrebbe più o meno?
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione