Ma questa A35 AMG?

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Gristia ha scritto: lun feb 17, 2020 12:06 am Si confermo w176....
Assetti molto differenti... la w176 troppo rigida e sottosterzante, cattiva ma non sempre vuoi la macchina cosi'.
La a35 e' confortevole come una berlina con assetto confort e su 2 binari in sport plus.....
Rimpiango della a 45 lo scarico, era veramente topp, nella 35 piacevole in scalata ma cupo e poco rumoroso nelle cambiate up
Anche sulla A45 avevi assetto regolabile? Differenziale autobloccante?
Urbock
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: sab dic 07, 2019 9:52 pm
Auto guidata: A35 amg-GLC 220
Località: Monza

inter64 ha scritto: lun feb 17, 2020 8:20 am Buongiorno a tutti ,a qualcuno è successo che ogni tanto non si accenda il display di destra all’accensione e resti nero x alcuni minuti accendendosi solo dopo alcuni minuti? Ho il tagliando a fine maggio e pensavo di aspettare quel momento x farlo riparare ...vorrei evitare di stare senza auto prima
Sulla mia è successo una volta con il display frontale e una volta col destro, in entrambi i casi spenta l’auto ed atteso qualche tempo sono tornati a funzionare, ora col senno di poi avendo avuto il problema ultimo più grave io ti consiglio di segnalarlo subito, cosa che io feci al primo episodio ma mi fu risposto che può succedere e che se alla riaccensione lo avesse ancora fatto mi sarei dovuto recare subito in officina, ma poi come già detto tutto funzionava normalmente.
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

Qualche volta anche a me, sempre solo il destro. Spegni/riaccendi funziona... bohh....
Immagine
Avatar utente
Dariusss
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 117
Iscritto il: mar giu 18, 2019 11:57 pm
Auto guidata: Mercedes A35 AMG 4MATIC+
Località: Torino

bbang ha scritto: lun feb 17, 2020 8:52 am Secondo te cambiando solo il centrale lasciando terminale originale migliora sound? Sei sicuro? Sull’originale c’è silenziatore? Non perdi pop&bang giusto?
Se si cambia solamente il centrale dove c'è il FAP, migliora parecchio il sound. Non si perdono gli scoppiettii in rilascio. Però bisogna rimappare la centralina.
bbang
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: sab dic 07, 2019 8:52 am
Auto guidata: Mercedes Benz A35 AMG Sedan
Località: Fi

Ma non è il centrale quello.... è il downpipe
Avatar utente
Dariusss
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 117
Iscritto il: mar giu 18, 2019 11:57 pm
Auto guidata: Mercedes A35 AMG 4MATIC+
Località: Torino

bbang ha scritto: lun feb 17, 2020 10:13 am Ma non è il centrale quello.... è il downpipe
Assolutamente no, sulle nostre nel downpipe c'è il catalizzatore, nel centrale c'è il GPF (ergo FAP dei benzina).
bigio78
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: lun set 30, 2019 9:12 pm
Auto guidata: A35
Località: Brescia

No vabbè oggi a Brescia, anche se è una 45s volevo condividerla, di questo colore dal vivo è fotonica
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
maxstein
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 09, 2019 12:13 am
Auto guidata: A45S AMG
Località: Perugia

Ma le scritte nere si ordinano a parte? Troppo fighe
bigio78
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: lun set 30, 2019 9:12 pm
Auto guidata: A35
Località: Brescia

O le fai fare tu o le prendi non originali
bigio78
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: lun set 30, 2019 9:12 pm
Auto guidata: A35
Località: Brescia

Ma secondo voi è pellicolata o è un colore su campione?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164776
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Pellicola.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
bigio78
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: lun set 30, 2019 9:12 pm
Auto guidata: A35
Località: Brescia

Mercedes non fa colore su campione? Solo Porsche e Audi lo fanno? Vabbè tralasciando Ferrari, Lamborghini e compagnia bella.
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

inter64 ha scritto: lun feb 17, 2020 8:20 am Buongiorno a tutti ,a qualcuno è successo che ogni tanto non si accenda il display di destra all’accensione e resti nero x alcuni minuti accendendosi solo dopo alcuni minuti? Ho il tagliando a fine maggio e pensavo di aspettare quel momento x farlo riparare ...vorrei evitare di stare senza auto prima
A me è capitato lo spegnimento del display di destra (quello di sinistra funzionava correttamente).
Lo scherzo mi è capitato alla riaccensione dopo che avevo messo la batteria in stato di riposo (c'è un'opzione specifica nel menù del mbux), in quanto dovevo lasciare ferma l'auto in garage alcune settimane.
In pratica era come se l'auto non vedesse che era accesa, e dava la comunicazione che avrebbe spento il display dopo poco tempo...come ad esempio nel caso in cui ascolti la radio a vettura spenta, dopo un po' si spegne tutto.
Ho spento e acceso il sistema alcune volte tenendo premuto il tasto volume sul tunnel centrale, e poi ho spento completamente e acceso l'auto, attendendo un paio di minuti.
Poi era andato tutto a posto.
Ad oggi non mi è più accaduto
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164776
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

bigio78 ha scritto: lun feb 17, 2020 1:23 pm Mercedes non fa colore su campione?
Si li fa,linea AMG Performance Studio
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
bigio78
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: lun set 30, 2019 9:12 pm
Auto guidata: A35
Località: Brescia

Ok grazie
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione