Ma questa A35 AMG?

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
jeghermeister
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: lun lug 04, 2022 12:36 pm
Auto guidata: bmw x1 f48 190cv
Località: belluno

vero.ales ha scritto: ven lug 22, 2022 11:41 pm Scusa ma 41k€ per un auto da più di 70000km non la vedo una buona cosa...
Perdonami ma allora a quanto dovrei vendere la mia a35 con una buona dose di optional, targata a novembre del 2019 e con metà dei km?
Ragazzi se i prezzi son questi tanto vale spendere 5 k€ in più e avere un'auto fresca.
Personalmente non sono d'accordo..
Anche se questa ha già vari optional...ad eccezione dei cerchi e altre cose che non si possono comprendere dalle foto
si ahi ragione in effetti... anche se alla fine con 42k me la danno con passaggio e 3 anni di garanzia mercedes.
ho provato anche questa: qualche mese in meno e 20k km in meno:
https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... esent=true

che te ne pare?
grazie
d
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

20000km in meno è molto meglio...
In più qui hai i cerchi da 19", sempre se per te fanno la differenza.
Scegli sempre un esemplare con le sospensioni autoregolabili...
Da parte mia, il consiglio è di trovare l'auto che più ti piace e con un chilometraggio il più basso possibile.
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

Accelerare in sport+ con queste temperature può essere dannoso per il turbo?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

No se dopo fai il necessario cool-down.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

Ragazzi buonasera secondo voi è normale il colore di questo tubo qualcuno sa a cosa serve ? Si trova appena apro il cofano motore sulla sinistra collegato alla vaschetta refrigerante
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
jeghermeister
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: lun lug 04, 2022 12:36 pm
Auto guidata: bmw x1 f48 190cv
Località: belluno

vero.ales ha scritto: dom lug 24, 2022 1:00 pm 20000km in meno è molto meglio...
In più qui hai i cerchi da 19", sempre se per te fanno la differenza.
Scegli sempre un esemplare con le sospensioni autoregolabili...
Da parte mia, il consiglio è di trovare l'auto che più ti piace e con un chilometraggio il più basso possibile.
ho un dubbio da esporre e vorrei un vostro parere.
durante il test drive faccio sempre una prova: ad una velocità piuttosto alta provo ad inchiodare tenendo libero il volante in modo da capire se l'auto tira da una parte.
vado al dunque:
nel corso di un test drive di una a35 è successo appunto che la macchina tirasse verso sx.
ho poi fatto delle ricerche nella storia dell'auto in mercedes da cui si evince che sono stati cambiati il braccetto della sospensione sx ed entrambi gli ammortizzatori posteriori.
ho pensato si trattasse di un eccesso di zelo del proprietario che voleva approfittare della copertura "complete care", ma da un successivo controllo con la targa è emerso un sinistro con colpa (pagato).
infine se si controlla sotto il cofano appaiono delle stuccature sospette proprio sul lato sx... provo ad allegare una foto.

proverò a fare un ulteriore test drive per capire se la macchina tira davvero a sx o se è stata solo la mia impressione... ma la domanda è: quale incidente può aver fatto uno che ha sostituito sia il braccetto della sospensione anteriore che entrambi gli ammo posteriori?.. una cosa grave?
grazie
d
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao, basterebbe un tamponamento in autostrada a provocare quei danni…

Comunque ti assicuro che vanno tutte dritte anche facendo il tuo test, e io sono uno pignolo eh 😉
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Confermo, l'auto deve andare dritta in quel test, ovviamente la strada non deve essere a schiena d'asino ma perfettamente in piano.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
jeghermeister
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: lun lug 04, 2022 12:36 pm
Auto guidata: bmw x1 f48 190cv
Località: belluno

Francesc88 ha scritto: mar lug 26, 2022 5:50 am Ciao, basterebbe un tamponamento in autostrada a provocare quei danni…

Comunque ti assicuro che vanno tutte dritte anche facendo il tuo test, e io sono uno pignolo eh 😉
in che senso "ti assicuro"?.. nel senso che vengono sempre riportate "in dima " dopo un incidente?..
in passato ho fatto un incidente con una lancia delta e non sono riuscito a rimetterla "dritta".
jeghermeister
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: lun lug 04, 2022 12:36 pm
Auto guidata: bmw x1 f48 190cv
Località: belluno

Startaxi ha scritto: mar lug 26, 2022 6:18 am Confermo, l'auto deve andare dritta in quel test, ovviamente la strada non deve essere a schiena d'asino ma perfettamente in piano.
si hai centrato il punto. forse nel test precedente la strada era a schiena d'asino... stasera provo di nuovo su una strada dritta.

mi è spiaciuto però che il venditore non mi abbia informato dell'incidente... ha perso di credibilità.
se la macchina andrà dritta e deciderò di comprarla chiederò uno sconto ulteriore per quell'incidente...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

jeghermeister ha scritto: mar lug 26, 2022 9:43 am in che senso "ti assicuro"?.. nel senso che vengono sempre riportate "in dima " dopo un incidente?.
No, nel senso che lasciando il volante e frenando più o meno intensamente la vettura deve andare dritta.
La dima è necessaria se si sospetta che il telaio abbia subito una deformazione.
Fai bene a chiedere uno sconto a fronte dell'incidente.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10107
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Intendevo proprio questo. L’auto deve andare dritta anche a seguito di un incidente.(Y)
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

jeghermeister ha scritto: mar lug 26, 2022 9:47 am si hai centrato il punto. forse nel test precedente la strada era a schiena d'asino... stasera provo di nuovo su una strada dritta.

mi è spiaciuto però che il venditore non mi abbia informato dell'incidente... ha perso di credibilità.
se la macchina andrà dritta e deciderò di comprarla chiederò uno sconto ulteriore per quell'incidente...
Ma un bello sconto direi visto che un'auto incidentata dovrebbe essere venduta come tale dichiaratamente
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3955
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Sinceramente io non comprerei da chi è stato non trasparente. Chi lo sa che l’auto, oltre all’incidente non abbia anche altri problemi non evidenziati:
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
ingsteve
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: lun giu 22, 2015 11:11 am
Auto guidata: RS6 ABT
Località: Novara

Io sono abbastanza senza parole.
Con tutti i problemi letti su questo modello (e pensare che sei sullo stesso post) con gente che continua a valutare l'estensione di garanzia ti accingi a valutare un usato con parecchi km e pure incidentato?
Vuoi farti del male da solo.
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione