Ma questa A35 AMG?

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

vero.ales ha scritto: lun gen 10, 2022 10:34 pm Fabio era bravo, ma il nuovo capo officina, per quel che ho avuto modo di vedere, mi sembra un tipo valido e anche alla mano, solo che adesso mi sfugge il nome :doubt:
Conosco tutti sopra, ma nelle "segrete" non li conosco... :ridoo6:
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

FABIUUUS ha scritto: mar gen 11, 2022 11:36 am in officina dicevano "mahhhh.... sui forum ne scrivono tante di baggianate..."
Beh è la verità......purtroppo si scrivono anche tante baggianate.
Non era quello il caso ma è così.........e Facebook è molto peggio dei forum.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Pakirri
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1012
Iscritto il: sab giu 07, 2014 11:38 pm
Auto guidata: Mercedes-AMG CLA 45 S 4MATIC+ Coupe'
Località: Forlì

Grazie FABIUUUS
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Startaxi ha scritto: mar gen 11, 2022 11:49 am Beh è la verità......purtroppo si scrivono anche tante baggianate.
Non era quello il caso ma è così.........e Facebook è molto peggio dei forum.
Per quello che è il mio parere, tralasciando Facebook, i forum sono "la strada", ed è qui che si riscontrano molti feedback da parte dei possessori.
Sono loro gli user reali delle vetture, e sono loro che alla fine svolgono il vero test sulla durata e sull'uso nel quotidiano del bene.
Sta poi al lettore filtrare cosa sia vero oppure cosa sia solo una voce da bar.
Poi non tutto ciò che sta scritto sui forum è legge, ma credo che comunque da questi si possano ricevere feedback costruttivi.
E da questo forum, credo di cose valide se ne possano estrapolare molte.
Io ai forum ci credo, ovvio sempre valutando il contenuto, e non deve mai mancare il lavoro di un moderatore o supervisore, il quale svolge il non facile compito di filtrare le info nel caso in cui fossero errate😉
Ultima modifica di vero.ales il mar gen 11, 2022 1:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

FABIUUUS ha scritto: mar gen 11, 2022 11:37 am Conosco tutti sopra, ma nelle "segrete" non li conosco... :ridoo6:
🤣
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

vero.ales ha scritto: mar gen 11, 2022 1:25 pm e non deve mai mancare il lavoro di un moderatore o supervisore, il quale svolge il non facile compito di filtrare le info nel caso in cui fossero errate😉
Eh ma non è il compito dei moderatori :wink: a volte solo chi è esperto tipo chi lavora in MB o chi frequenta spesso l'officina come faccio io è in grado di filtrare le info.
E comunque ad uno con il mio ruolo non fa certo piacere scrivere che sui forum si leggono tante baggianate......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

Startaxi ha scritto: mar gen 11, 2022 11:49 am Beh è la verità......purtroppo si scrivono anche tante baggianate.
Non era quello il caso ma è così.........e Facebook è molto peggio dei forum.
Beh... NI... non era quello il caso, come non era nemmeno quello il caso quando avevo la 997 che nel forum che seguivo si parlava tanto dell'albero intermedio che "grippava" e la Porsche se ne lavava le mani, pur essendo palese che fosse un difetto di fabbricazione, e ti dicevano che se acquistavi la garanzia "Porsche Approved" eri tranquillo, altrimenti i 15 / 18 mila euro li dovevi pagare tu... e ripeto, era un difetto di fabbricazione acclarato. Sembrava una baggianata, invece era vero eccome... :ridoo5:
Tra l'altro in USA fecero una class action e i proprietari vinsero.... qui da noi, vabbè... :-G
Immagine
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Parlando sempre di Porsche, la serie 996 era afflitta da un grosso difetto relativo al motore (se non ricordo male i supporti), i quali in seguito a rottura potevano danneggiare seriamente il motore, il quale andava poi sostituito per intero.
Il difetto era riconosciuto in "garanzia" con il "portafogli" del cliente🤣
Comunque sia, più vai su con il livello delle auto acquistate, e più bisogna ficcarsi in testa che le estensioni di garanzia vanno fatte, così come una bella kasko è d'obbligo (avete mai chiesto quanto costi un proiettore a LED?).
Questo purtroppo accomuna tutti i brand e non solo Mercedes.

@Startaxi: ho incluso i moderatori come "sorveglianti" della veridicità dei contenuti in quanto spesso sono loro stessi che vantano un miglior bagaglio di informazioni, vuoi un pò per la maggiore apertura di maggiori canali a loro disposizione (officine e concessionari), che spesso l'utente diciamo comune non ha la fortuna di avere, e vuoi un pò per la forte passione che li muove.
Come diceva Fabiusss, il mio intervento era volto a segnalare il buon lavoro fatto da te e dagli altri moderatori, anche se l'aiuto di tutti gli utenti è prezioso.
Questo solo per dire che ritengo questo forum ottimo: ed ho piacere nel partecipare ed intervenire quando mi è possibile.
Ci sono altri forum validissimi, per quello che ho avuto modo di vedere, il forum Porsche citato da Fabiusss è valido, così come quello dedicato alla Lancia Delta (rigorosamente prima serie) e quello dedicato alla Honda Four.
Poi ci sono molti altri forum che sarebbero altrettanto validissimi, come l'Rs Club dell'Audi frequentato spesso quando ero indeciso su S3 ed A35, ma purtroppo nonostante i validissimi contenuti (specie quelli tecnici) di livello superiore, è pieno zeppo di sboroni repressi che manifestano il loro malessere facendo i leoni da tastiera...sporcando i buoni contenuti.
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

Guasto valvola confermato.... ;-(

e confermato anche che ordinano i pezzi ma non sa quel che arriva e cosa no.... :weary: :weary: :weary:
Immagine
ingsteve
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: lun giu 22, 2015 11:11 am
Auto guidata: RS6 ABT
Località: Novara

Questo motore è partito male, troppo male. E stiamo parlando di auto trattate coi guanti. Sarebbe interessante capire cosa sostituiscono, se pezzi identici all'originale o componenti con tolleranze diverse. Senza rassicurazioni io me ne libererei prima possibile, non è detto che non ricapiti in futuro, magari pure fuori garanzia.
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

Perchè dici così? quali altri problemi ha? mi sono perso qualcosa? :-O
Immagine
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Piccolo OT, @ingsteve, ma secondo te c'è qualche Mercedes che valga la pena di essere comprata o sono tutte da gettare allo sfasciacarrozze? :rido4:
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Magari la S63 coupè di brabus la salva :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Nemmeno quella..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione