Ma questa A35 AMG?

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
inter64
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: mer nov 21, 2018 9:09 pm
Auto guidata: Mercedes AMG a35
Località: Torino

Dove posso trovare la stella posteriore nero opaco,vorrei sostituire il tutto con il nero opaco, ho trovato tutto TRANNE la stella 🌟
Avatar utente
gieremi
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: lun ago 14, 2017 6:49 pm
Auto guidata: A35 AMG
Località: Como

inter64 ha scritto: mar giu 18, 2019 8:09 pm Dove posso trovare la stella posteriore nero opaco,vorrei sostituire il tutto con il nero opaco, ho trovato tutto TRANNE la stella 🌟
https://picclick.it/Mercedes-Benz-W177- ... id=1&pid=1
inter64
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: mer nov 21, 2018 9:09 pm
Auto guidata: Mercedes AMG a35
Località: Torino

Questa è nero lucido, io cerco il nero opaco
Avatar utente
imNico
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 193
Iscritto il: dom mag 26, 2019 8:39 pm
Auto guidata: Mercedes A35 AMG 4Matic+ Race Edition
Località: PD

https://www.ebay.co.uk/itm/Mercedes-Ben ... Sw6FZbqghC

Poco dopo averti risposto all'MP, l'ho trovato :cannabius:
(Nella descrizione dice che è compatibile con w177)
Avatar utente
Dariusss
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 117
Iscritto il: mar giu 18, 2019 11:57 pm
Auto guidata: Mercedes A35 AMG 4MATIC+
Località: Torino

Ciao Ragazzi,

sono un nuovo iscritto al forum e nuovo anche nel mondo Mercedes-Benz.
Sono in procinto di ordinare la mia A35 AMG, ho solo qualche dubbio sulla configurazione e volevo chiedervi 2 consigli:

Vorrei optare per la colorazione Grigio Montagna Magno Designo, però mi piacerebbe capire dai possessori di questa finitura quanto è in realtà delicata e che precauzioni prendono per il lavaggio ed il mantenimento della stessa.
Ho valutato anche la possibilità di prenderla Grigio Montagna Metallizzata e fargli fare una wrappatura completa o grigio opaco o in altra finitura opaca (spenderei uguale ma avrei la vernice originale protetta ed eventualmente tra 2/3 anni se si formano dei segni la potrei fare ri-wrappare).

Come seconda cosa sono molto indeciso se prendere i sedili "[PC-PBY] Pacchetto sedili AMG Performance Advanced", sono davvero stupendi (in foto e in render, ma penso ancora di più dal vivo) però costano decisamente uno sproposito.
Voi come vi trovare con i sedili "standard" della A35? Secondo voi ne vale la pena spendere € 3.500,00 / € 3.900,00 per i sedili?

Grazieee
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20699
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Ciao e benvenuto :wel:
Per quanto riguarda la vernice opaca magno designo, secondo me una delle migliori scelte estetiche sulla A35, un must il night pack, costo iniziale a parte, è vero che è più delicata di quella lucida e che un qualsiasi graffio e/o abrasione non si può mitigare o rimuovere con polish o lucidatrice e che anche la riverniciatura è meno facile e quasi impossibile in zone piccole dove è necessario sfumare. La cura richiede solo prodotti specifici per vernici opache, trovi un'ampia descrizione in sezione detailing, vanno evitati prodotti aggressivi e lucidanti e l'uso di spugne o panni che possono creare microabrasioni che a lungo andare tendono a lucidare la vernice, ci sono diversi prodotti di finitura o trattamenti nanotecnologici di protezione.
La soluzione del wrapping non mi sembra molto conveniente anche se risparmi sul costo della vernice all'ordine, piuttosto te la godi opaca e poi quando si dovesse rovinare tra qualche anno la fai wrappare come vuoi, esistono al limite anche delle pellicole trasparenti di protezione da applicare sul colore originale, ad esempio in MB Roma lo fanno come servizio preconsegna, ho visto qualche vettura di alta gamma in lavorazione. Il costo ovviamente non è basso, minimo 1 K€.

Per i sedili Performance ti posso dire che oltre ad essere esteticamente molto belli, sono ovviamente anche molto confortevoli. Se puoi spendere circa 4K€ prendili, se dovessi dirti che la differenza di confort con quelli di serie è abissale ti direi una fesseria, a mio avviso la spesa non è giustificata, quelli di serie sono comunque molto confortevoli, di AMG con sedili Performance ne ho guidate diverse, hanno senso in pista. Qualcuno magari ti dirà il contrario.
Quando configurai la A45 non li presi e a oggi non me ne pento più di tanto, ho investito quella cifra sui pacchetti di assistenza alla guida ed è quello che farò tra qualche mese quando ordinerò la A35 , A45 o A45S . :doubt: :sisi: (Y)
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

Io non li avevo sulla A45 e non li ho sulla A35... per l'uso stradale non sono fondamentali. Certo sono più belli, ma quelli di serie non sono fetecchie....
Poi, non so se è solamente una mia impressione, ma mi sembrano più profilati rispetto a quelli della vecchia A45... non ho ancora avuto modo di tirarla ma qualche curva "simpatica" l'ho fatta, e l'impressione che mi hanno dato è questa. Magari anche il tunnel più voluminoso che quindi aiuta ad appoggiare la gamba nelle curve allegre contribuisce, boh...
Immagine
paky69
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 213
Iscritto il: mer mag 29, 2019 1:48 pm
Auto guidata: Amg a35 race edition, moto Honda Xadv
Località: PROVAGLIO DI ISEO

:quote: in pieno tutte e due le risposte
Possessore classe a35 Amg Race edition :2:
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20699
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

FABIUUUS ha scritto: mer giu 19, 2019 11:09 am Io non li avevo sulla A45 e non li ho sulla A35... per l'uso stradale non sono fondamentali. Certo sono più belli, ma quelli di serie non sono fetecchie....
Poi, non so se è solamente una mia impressione, ma mi sembrano più profilati rispetto a quelli della vecchia A45... non ho ancora avuto modo di tirarla ma qualche curva "simpatica" l'ho fatta, e l'impressione che mi hanno dato è questa. Magari anche il tunnel più voluminoso che quindi aiuta ad appoggiare la gamba nelle curve allegre contribuisce, boh...
Confermo, soprattutto se sei alto, io sono bassa (168 cm) e quindi non soffro particolarmente.
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Ciao, da non possessore di A35, posso aiutarti solo riguardo alla vernice grigio magno.. è delicatissima e basta che qualcuno ti passi vicino per graffiarla anche non intenzionalmente, il problema è che non si può lucidare quindi anche al minimo danno dovresti riverniciare..

Riguardo alla cura, oltre a lavarla almeno una volta a settimana e pulire eventuali merde di uccello subito, ho trovato un prodotto fenomenale consigliato dal mio carrozziere che uso con panno in microfibra: acqua e aceto!

Anche io volevo wrapparla per maggiore protezione, ma fortunatamente non l'ho fatto.. sono un caso particolarmente sfigato, da novembre è già stata 3 volte dal carrozziere per danni provocati da altri (vandali, cose che cadono da balconi e idioti in manovra), ogni volta avrei dovuto rifare anche la wrappatura..

Quindi ti consiglio una buona copertura assicurativa se non addirittura una casko e puoi scegliere la vernice che più ti piace serenamente

Per i sedili performance io mi pento un pochino di non averli sulla A45, ma l'ho trovata già così, se puoi permetterteli mettili
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20699
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Acqua e aceto è un decalcificante fai da te va bene per i pavimenti, gli specchi i sanitari etc. non lo userei mai su di una vettura, men che meno sul magno designo con quello che costa. Mah, i carrozzieri a volte sarebbe meglio che si limitassero a verniciare, certe cose fanno rizzare i capelli. :star:
Dai retta, lascia perdere prendi un QD per vernici matt. :sisi:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164776
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Aceto???
Questa non l’avevo mai letta........almeno usa quello balsamico di Modena IGP che è ottimo :hungry:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Acqua distillata e una piccola percentuale di aceto, l'auto è rimasta una meraviglia quel paio di volte che l'ho ripassata tutta a mano così.. diffusore, pochi spruzzi e una passata leggera con microfibra senza sfregare.. non sembra aggressivo

Magilla, perchè dovrebbe rovinare la vernice?
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

Magilla ha scritto: mer giu 19, 2019 12:26 pm ........ Mah, i carrozzieri a volte sarebbe meglio che si limitassero a verniciare............
Forse è proprio il suo obbiettivo.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164776
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Lucahost ha scritto: mer giu 19, 2019 4:39 pm

Magilla, perchè dovrebbe rovinare la vernice?
Hai mai letto o sentito di prodotti per la cura della carrozzeria che contengono aceto?
Io no e non credo che esistano......ci sarà un motivo.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione