Ma questa A35 AMG?

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

Infatti gliel'ho detto che mi pareva strano fosse la valvola allo scarico... cioè, lo fa in tutte le marce, a regimi completamente differenti, ma a velocità identica, dai 50 ai 55... che diamine c'entra la valvola.... :-G
Immagine
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

FABIUUUS ha scritto: gio feb 02, 2023 10:20 am Credo non si capirebbe un tubo..... a meno che metto a penzoloni fuori dal baule aperto mio figlio col cellulare in mano a 50 kmh :rotfl: :ridoo6: :rotfl:
Non mi pare il caso :rido4: :crpp:

Comunque facendolo sempre alla stessa velocità indipendentemente da marcia e regine di rotazione mi fa pensare che possa essere qualcosa che tocca provoca la vibrazione, non il differenziale
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

FABIUUUS ha scritto: gio feb 02, 2023 10:21 am Infatti gliel'ho detto che mi pareva strano fosse la valvola allo scarico... cioè, lo fa in tutte le marce, a regimi completamente differenti, ma a velocità identica, dai 50 ai 55... che diamine c'entra la valvola.... :-G
Ma in pratica quale è il rumore e problema che mi sono perso?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Lascia stare altrimenti domani lo senti anche tu :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Com'è già stato scritto, pensa a goderti la macchina.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3962
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Rumore? Quale rumore ? 🤣🤣
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Matti_A45
Utente bannato
Messaggi: 488
Iscritto il: gio set 02, 2021 12:55 pm
Auto guidata: Ex A45 Edition 50 - Audi RS3 8v FL SCATALIZZATA
Località: Felino (PR)

Startaxi ha scritto: gio feb 02, 2023 12:03 pm Lascia stare altrimenti domani lo senti anche tu :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Com'è già stato scritto, pensa a goderti la macchina.
:crpp:
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

Startaxi ha scritto: gio feb 02, 2023 12:03 pm Lascia stare altrimenti domani lo senti anche tu :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Com'è già stato scritto, pensa a goderti la macchina.
Ahahahahah con la mia fortuna🍀
Avatar utente
Edo95
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 382
Iscritto il: mer apr 06, 2016 12:42 am
Auto guidata: Classe A35 AMG
Località: Bergamo

Giuseppe35amg ha scritto: mar gen 24, 2023 9:37 am Buongiorno a voi io da pochi giorni ho notato che se accelero al massimo in autostrada la macchina quando scala in 4^ si sente un piccolo strappo e delle vibrazioni… che dite sono arrivato anche io al capitolo della “valvola”
Ciao a tutti, devo fare ulteriori prove ma anche io ultimamente ho un problema simile, circa 80km/h in comfort, andatura tranquilla, schiaccio il pedale del gas fino al kick-down la macchina scala e prima di “partire in avanti” strattona molto forte come se le gomme pattinassero e poi va, dubito che un 4X4 con 300cv pattini a 80 all’ora sull’ asciutto mi chiedo se sia il cambio? La frizione andata? Anche se mi sembra strano…

Non so se sia la tua stessa cosa ma ultimamente è molto forte…inizia a preoccuparmi.

Auto con 1 anno e mezzo, 19 mila km…. :weary:
A35 AMG MY 2021 Blue Denim
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

Esattamente hai reso l’idea stessa cosa io solo che la mia lo fa in 4^ marcia ogni volta in autostrada schiaccio e ci mette un bel po prima di partire. Non penso sia la frizione andata perché le marce le cambia normalmente in comfort. Anche la mia ha 6 mesi di vita e 10k km
Avatar utente
Edo95
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 382
Iscritto il: mer apr 06, 2016 12:42 am
Auto guidata: Classe A35 AMG
Località: Bergamo

Però solo in kick down vero? Cioè prima di sussultare sei in una marcia alta, andatura tranquilla, affondi tutto, lei scala e prima di sentire l accelerazione la macchina strattona…
Si frizione penso anche io impossibile, per il resto si comporta in maniera perfetta….
Prossimamente farò qualche prova e se riesco a filmare posto.
A35 AMG MY 2021 Blue Denim
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Io sinceramente il kickdown non lo uso mai, preferisco essere sempre io a gestirmi le cose.. Edo posta qualche foto della tua A35 in galleria che amo quel colore
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Edo95 ha scritto: ven feb 03, 2023 10:51 am Però solo in kick down vero? Cioè prima di sussultare sei in una marcia alta, andatura tranquilla, affondi tutto, lei scala e prima di sentire l accelerazione la macchina strattona…
Si frizione penso anche io impossibile, per il resto si comporta in maniera perfetta….
Prossimamente farò qualche prova e se riesco a filmare posto.
Ma questi strappi in scalata a mio avviso potrebbero esser semplicemente una criticità di tipo elettronica...e non meccanica, diversamente si manifesterebbe a quel regime su altri rapporti, o quelli ragionevolmente più vicini in termini di coppia...
Per caso può esser correlato all'azione che ha subito anche la mia al cambio in occasione del tagliando?
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Giuseppe35amg
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: mer giu 08, 2022 11:53 am
Auto guidata: A35 amg luxury pack argento night edition
Località: Milano

È difficile da spiegare ma come se l’auto pattinasse e tipo che ci mette un po’ prima di partire a razzo
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Infatti, essendo difficile da spiegare, anche la mia ipotesi potrebbe essere errata.
Unica cosa che posso dire è che a me nn ha mai fatto nulla di strano ed al tagliando mi hanno fatto questo aggiornamento
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Turbo lag?
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione