Ma questa A35 AMG?

Il paddock AMG

Moderatore: Staff

Rispondi
GC11
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 445
Iscritto il: ven set 20, 2019 11:28 am
Auto guidata: A 35 AMG
Località: Torino

Lucahost ha scritto: dom nov 10, 2019 10:49 am Li hai mangiati 1500km :lol:

Bisognerebbe una volta organizzare un bel giro per le colline tra Benzer di Piemonte e Lombardia (e tutti quelli anche più lontani che volessero unirsi) così potrei vedere un po' delle vostre A35 in azione :yueah:
Aspettatemi per cortesia :grazie: la mia dovrebbe arrivare tra un mesetto circa, sono di Torino.
Possessore di A35 AMG :D
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Tranquillo, intanto mi sa che se ne riparlerà con il beltempo così avrete anche tutti rodato e slegato per bene le macchinine
bigio78
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: lun set 30, 2019 9:12 pm
Auto guidata: A35
Località: Brescia

Lucahost ha scritto: lun nov 11, 2019 8:53 am Prova anche le tue sensazioni personali.. hai gli stessi valori della mia, ma quando ho messo l'anteriore a 2,9/3 non mi trovavo per niente bene, macchina troppo rigida e sterzo troppo leggero.. poi queste sono le mie sensazioni
Stesso per me, poi dipende anche dalla gomma e dalla stagione. Magari al cambio da Pirelli a Michelin alzerò un poco.
GC11
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 445
Iscritto il: ven set 20, 2019 11:28 am
Auto guidata: A 35 AMG
Località: Torino

Ragazzi un’informazione...sabato sera, in un parcheggio nel centro di Torino, ho visto parcheggiata una A35 blu met. con il pacchetto aerodinamico...ad occhio aveva un assetto molto basso, è una componente del suddetto package?
Perché quando provai una versione senza quel tipo di configurazione non mi sembrava così esasperata, sempre ad occhio.
Grazie.
Possessore di A35 AMG :D
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2611
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Probabilmente hai visto l'edition 1 , che prevedeva proprio quel blu in fase di lancio del modello.
Suppongo non cambi molto, ad eccezione del profilo aerodinamico anteriore, il quale allungando il profilo del paraurti potrebbe darti il rischio di qualche grattatina in più.
Non voglio gufare ma prendendo i dossi in maniera civile zero rischi e nessuna grattata...anche se non ho ancora provato gli autosilos con le loro pendenze assurde
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2611
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Lucahost ha scritto: lun nov 11, 2019 8:53 am Prova anche le tue sensazioni personali.. hai gli stessi valori della mia, ma quando ho messo l'anteriore a 2,9/3 non mi trovavo per niente bene, macchina troppo rigida e sterzo troppo leggero.. poi queste sono le mie sensazioni
Infatti è proprio quanto temo: impronta a terra minore e maggiore rigidità.
Più che altro la rigidità la temo per le condizioni delle strade, in quanto l'autunno da noi è la stagione peggiore: si aprono voragini ovunque
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164412
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

GC11 ha scritto: lun nov 11, 2019 1:39 pm Ragazzi un’informazione...sabato sera, in un parcheggio nel centro di Torino, ho visto parcheggiata una A35 blu met. con il pacchetto aerodinamico...ad occhio aveva un assetto molto basso, è una componente del suddetto package?
Il pacchetto aerodinamico non prevede un assetto ribassato.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
GC11
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 445
Iscritto il: ven set 20, 2019 11:28 am
Auto guidata: A 35 AMG
Località: Torino

Grazie per le risposte (Y)
Possessore di A35 AMG :D
Avatar utente
Salamifever
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1282
Iscritto il: mer nov 23, 2016 11:14 pm
Auto guidata: Mercedes Amg cla45 Sb. Saab 93 SH 2.0t Hirsch
Località: Bologna

bigio78 ha scritto: lun nov 11, 2019 1:21 pm Stesso per me, poi dipende anche dalla gomma e dalla stagione. Magari al cambio da Pirelli a Michelin alzerò un poco.
Dipende anche dalla buca...se non c'è la pressione consigliata nel pneumatico con questi cerchi se ti va bene il cerchio taglia il pneumatico, se va male crack
AMG CLA45 S.B
bigio78
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: lun set 30, 2019 9:12 pm
Auto guidata: A35
Località: Brescia

Startaxi ha scritto: lun nov 11, 2019 2:21 pm Il pacchetto aerodinamico non prevede un assetto ribassato.

Anche io ne vidi una fuori dal concessionario che stavano consegnando ed era più bassa, non era edition one. Può essere che senza sospensioni adattive sia più bassa? Mi sembra di ricordare che per Audi S3 fosse così, potrebbe essere anche per l'A35.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164412
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non dovrebbe esserci differenza........l’unica A più bassa che ho visto con sospensioni attive è la 200d di Polpettone,4 cm in meno dal labbro anteriore a suolo rispetto alla mia e a tutte le altre.
Si è aperto un vero e proprio caso :doubt:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
GC11
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 445
Iscritto il: ven set 20, 2019 11:28 am
Auto guidata: A 35 AMG
Località: Torino

Quella vista sabato scorso è una Edition1
Sono pronto a giocarmi un caffè :mrgreen: che più bassa rispetto al modello da me provato in conce senza le sospensioni adattive.
Possessore di A35 AMG :D
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164412
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Questo potrebbe essere uno spiraglio di luce per Polpettone :bond: :muhaha:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
FABIUUUS
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1018
Iscritto il: gio ott 10, 2013 8:08 am
Auto guidata: A35AMG - Mini'89 - Triumph Bonneville 50th ann.
Località: Borgomanero (NO)

vero.ales ha scritto: dom nov 10, 2019 3:25 pm
Per il giro si potrebbe organizzare mooolto volentieri, anche se mi sa che ormai quest'anno è andato 😔 (intendo come clima ideale per stare allegri e senza gomme invernali)
:;D: :;D: :;D: Uhè uhè uhè......

Se organizzassimo un giretto (primaverile) nelle mie zone???

Ci potremmo sgranchire le gomme salendo sul Mottarone per un aperitivo, e poi si potrebbe fare il giro del Lago d'Orta prima di pranzo, e poi tutti liberi...
Belle strade, pochi buchi, zero velox o comunque so dove sono (e FdO tutte a libro paga :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
Immagine
maxstein
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 09, 2019 12:13 am
Auto guidata: A45S AMG
Località: Perugia

Non so per la classe A ma ad esempio per la serie 1 chi ha le sospensioni adattive è 1 cm più alta.
C’è anche da dire che dopo alcune migliaia di km la molla si assesta all’altezza definitiva
Rispondi

Torna a “AMG Club Lounge”

  • Informazione